SPA FMI è altro Olocausto SHOAH

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCHEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
=========
NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON TEMERE CUCCIOLO! se qualcuno ti dice che cazzo fai tu quì a GERUSALEMME? tu devi rispondere: "UNIUS REI MI HA MANDATO!"
A TUTTI I RABBINI DEL MONDO ] io sono venuto a rispendermi il genere umano [ Benjamin Netanyahu LUI è ARONNE.
=================
questo OCCIDENTE MASSONICO ED USUROCRATICO MALTRATTA I SUOI CITTADINI: SENZA SOVRANITà MONETARIA, SENZA WELFARE, SENZA DEMOCRAZIA, PERCHé I SOLDI SERVONO PER UCCIDERE LA RUSSIA E PER ISLAMIZZARE LA EUROPA ] NEW YORK, 15 OTT - Una massiccia interruzione ai computer della dogana ha creato lunghe code e disagi in alcuni dei principali aeroporti americani. Tra gli scali colpiti, il Jfk a New York, l'aeroporto internazionale di Boston, il Dallas Forth-Worth International, Charlotte's Douglas International Airport e quello di Atlanta, il più trafficato al mondo. interruzione sembra sia stata generata da un malfunzionamento del sistema di individuazione di eventuali terroristi, la cosiddetta 'black list'
============
QUESTO [HADSRUDA!BIT ] CHI CIA 666 I CANNIBALI, NWO SPA BAAL LO HA MESSO?
============
KABUL, 15 OTTOBRE ] SE è UN EMIRATO SULTANATO SHARIA PUTTANATO? POI, SOLTANTO ERDOGAN LO PUò FINANZIARE![ I talebani afghani hanno annunciato di avere catturato il centro del distretto di Bala Baluk, nella provincia occidentale di Farah, una notizia che però i responsabili locali negano. Nel suo sito internet l'Emirato islamico dell'Afghanistan ha precisato che la conquista è avvenuta dopo nove giorni di assedio e a seguito di una offensiva finale di tre ore. Il presidente del Consiglio provinciale di Farah, Farid Bakhtawar, ha ammesso solo la perdita del check-point nell'area di Ganjabad
===============
DOVE IL NAZISMO SPA NWO 322 VERME DEI BUSH NON MUORE, E DOVE IL FUOCO SPA 666 FMI INFERNO PRAVY SECTOR, MERKEL TR0IKA NON SI ESTINGUE! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: DOVE SATANA è DIO: PER DIRE TUTTE LE RELIGIONI SONO LE PUTTANE DI ENLIGHTENED, PERCHé IL DENARO: CREATO DAL NULLA E DATO AD INTERESSE: DEBITO PUBBLICO DEI FARISEI è BUONO NELLA LORO TASCA! ] Kiev, 1 militare morto nonostante la tregua, Europa. Combattimenti nei pressi di Avdiivka, non lontano da Donetsk
===============
NOI NON CONOSCIAMO UN VULCANO, CHE NON ESAURISCA LA SUA ATTIVITà DI SEBO PORRO, IL PUS foruncolo di MERDA sharia, RAPIDAMENTE: DOPOTUTTO ANCHE SADDAM IN IRAQ DICEVA LE STESSE COSE! PERCHé LUI AVEVA UNA SUPERIORITà SPAZIALE ] [ Iran, video basi missilistiche: 'Non temiamo minacce'. tv di Stato. Pasdaran 'pronti a eruttare come un vulcano'
===========
Ecuador ] "Londra nega ad Assange il permesso per le cure mediche". lo ha detto SATANA: "così devono morire tutti i nemici del NUOVO ORDINE MONDIALE come UNIUS REI!" MA NON è UN BUON PRESAGIO QUESTO PER I BUSH 322 NATO CIA SPA FMI, DATO CHE: SATANA è GIà CADUTO TROPPE VOLTE MENTRE UNIUS REI NON è CADUTO MAI![ L'accusa del ministro degli esteri di Quito, la Gran Bretagna rifiuta di concedere al fondatore di Wikileaks il 'salvacondotto' per sottoporsi ad una risonanza magnetica in ospedale


benjamin netanyahu --- [ imbecille! ] e perché tu dici: " mai più un altro Olocausto" se chi ha prodotto l'olocausto è stata la Banca di Inghilterra Spa Rothschild FMI Illuminati è ancora in piedi? tra 6miliardi di cadaveri dentro ci sei anche tu!

Dalai Lama #DalaiLama [[ Rothschil -- e quale infame demonio ti ha convinto che io ho più interesse a regnare su di te piuttosto che di vederti morire nella terza guerra mondiale? nessun fariseo io ho trovato in Paradiso! ]] His Holiness the Dalai Lama speaking on "Compassion and Self Awareness" at Fraport Arena in Frankfurt Germany on May 14 2014.

tutti coloro che combattono il NWO e poi si comportano come reclamoturner-c@copyright-compliance.com lui si è comportato? in questo modo proprio loro dimostrano di essere i complici del NWO lui ci poteva guadagnare sulla pubblicità del suo video eppure lui ha preferito di farmi del male: "che Dio lo maledica!" ATTENZIONE. [ Conspiracy Theory Jesse Ventura ID video: R4YobHiS8vw Rivendicato da truTV il 03/mag/2014 ] VideoConspiracy Theory Jesse Ventura. ID videoR4YobHiS8vw Durata43:43 Descrizione Autore del reclamotruTV
Email dell'autore del reclamoturner-c@copyright-compliance.com
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da truTV su Conspiracy Theory Jesse Ventura - uniusrei2
ID video: R4YobHiS8vw Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
benjamin netanyahu - [ sorry ] -- nessuno può dominare la santità della mia anima nemmeno io!
benjamin netanyahu --- anche se king SAuDI ARABIA non è il figlio della promessa tuttavia lui rimane sempre il nostro fratello PRIMOGENITO! .. e poi tutti sanno che i doni di Dio JHWH sono senza pentimento! quindi è sua la primogenitura! smetti allora tu di farti pagare il signoraggio bancario dal mondo di satana FMI CIA Bildenberg Troika NWO! smetti di fare il parassita usuraio massone coglione di fariseo!
benjamin netanyahu --- [ pazzo! ] la TERZA GUERRA MONDIALE è stata colpa soltanto tua! perché la LEGA ARABA loro sono costretti ad essere i terroristi perché voi siete i satanisti massoni Bildenberg Spa Banca Mondiale truffa signoraggio bancario sistema massonico del Nuovo Ordine Mondiale che voi avete trasformato in schiavi tutti i popoli del mondo!
benjamin netanyahu --- [ pazzo! ] e perché il nostro fratellastro King Saudi ARABIA lui deve essere così felice per essere stato cacciato da nostro Padre ABRAMO come un cane insieme a sua madre Agar l'Egiziana.. per dire: "io sono felice di distruggere per amore tuo i miei jihadisti galassia mentre tu e Rothschild voi avete il signoraggio bancario con cui voi farete il genocidio perfetto contro di me! "

Mohammad Zubayer SAID: " bulu735 you can not say who is right or who is wrong ? Because you are not messenger of God. You are Brain washed by Trinity of your Bible. Let me ask you a Living Godcreator of the Universe & holy [ answer ] benjamin netanyahu --- lo vedi? nessuno riesce a parlare della propria esperienza di Dio personale personalmente neanche lui ecco perché il Tempio ebraico è così impotante per poter incontrare Dio come una Vivente Persona! è chiaro chi non sa fare vivere questa relazione di amore poi si dovrà accontentare di quello che dice circa Dio una qualsiasi religione ed è questo il vero significato delle due acquile che ha descritto il profeta Ezechiele! POI CHI NON TROVA DIO NON SARà MAI APPAGATO NEL SUO BISOGNO DI AMORE NEANCHE DALL'AVERE 7 MOGLI quindi lui diventerà una specie di islamico ottomano fariseo che cerca di colmare il suo vuoto interiore attraverso la ricerca del potere dominio ricchezze! cioè lui cercherà di essere il super uomo di Nietzsche tuttavia sarà sempre condannato ad essere un uomo infelice!
benjamin netanyahu --- perché tu non sai guardare l'aspetto positivo che è in tutte le cose? la tua falsa stella esoterica di Rothscild sulla bandiera di un Israele finto sono due triangoli che significano " dominare sia il bene che il male " e poiché questa affermazione è la magia poi tu sei la strega puttana del Regno di satana nel mondo! .. ma se tu rinunciare al signoraggio bancario e a quella stella di satana Kabbalah Talmud dei Farisei poi proprio perché King Saudi Arabia lui è il maniaco religioso che noi abbiamo sempre detto poi proprio per questo lui sarà costretto di darti il deserto della MADIANA con felicità! questa è l'unica possibilità che tu hai di poter evitare la guerra mondiale!
benjamin netanyahu --- perché voi MOSSAD non avete distrutto la tecnologia del petrolio con la scoperta di: SPERI OMERO ED IL MOTORE AD ACQUA. Infatti
 voi avete fatto della LEGA ARABA un nuovo Gigante Hitler che deve fare la Shoah2 contro Israele se poi voi massoni satanisti Bildenberg NWO 322 voi non avevate bisogno della terza guerra mondiale per diffondere il satanismo sulla terra? [ SPERI OMERO ED IL MOTORE AD ACQUA. http://www.intesys.it/itisferraris/sito_web/istituto/o_speri.htm L'ho visto io stesso con i miei occhi ed ho guardato bene che non ci fossero trucchi. Del resto il motore ha funzionato per due anni nei pressi di Pedemonte (VR) e l'invenzione era aperta alla curiosità di tutti. Il motore di Speri si basava su delle potenti scariche elettriche a cui si associava un potente campo magnetico. L'idea era nato dalla considerazione che il deuterio decade anche autonomamente a temperatura ambiente e nella percentuale di sei atomi per litro/sec. Irraggiandolo con potenti cariche di elettroni e creando nel contempo un campo magnetico attorno alla zona di scoppio si è postulato teoricamente che oltre agli elettroni fossero emessi dagli elettrodi anche dei neutroni aumentandone in tal modo enormemente la resa. Infatti il motore aveva una resa molto superiore della benzina intorno al 90%. Quando Speri nel 1974 è andato a depositare il brevetto è stato subito dopo contattato da esponenti delle multinazionali che hanno addirittura messo un aereo privato a sua completa disposizione. Ha dovuto recarsi soprattutto in Israele a Tel Aviv presso l'università di fisica dove ha incontrato i più famosi scienziati dell'epoca ed alla domanda di uno di questi :" ma come ha fatto lei a capire che a livello di scariche elettriche che hanno solo 4500 possa avvenire una fusione." Lui ha risposto: Davvero lei pensa che le scariche di elettroni abbiano 4500 gradi? A quel punto il famoso scienziato gli ha stretto fortemente la mano. Poiché ha portato a Tel Aviv motore completo funzionante non potevano contestargli che l'invenzione fosse falsa. Si sono solo limitati a dire: " Questo motore per ora non si farà si farà quando lo decideremo noi" E Speri ha dovuto stare zitto. Nel contempo però il suo amico fisico Zorzi aveva potuto visionare a Parigi il motore di M.J.Chambrean che si basava anche quello su potenti scariche elettriche e partendo da una miscela di alcool metilico al 90% e 10% di acqua diminuiva gradatamente la quantità di alcool metilico fino ad arrivare al 90% di acqua e 10% di alcool metilico mantenendo la stessa resa. Ma poiché M.J.Chambrean non si srviva di catalizzatori e neppure di campi magnetici Zorzi inizialmente fu portato a credere che si trattasse di un semplice fenomeno di combustione. Infatti l'alcool metilico anche se diluito ha un altissimo indice di scoppio.
Ma poiché Zorzi era meticoloso ha voluto misurare anche la produzione di gas Elio  del motore. Ebbene la produzione di Elio risultava nettamente superiore alla norma e questo era una conferma che oltre allo scoppio avvenivano anche dei fenomeni di fusione.
L'alcol metilico sarebbe estremamente facile produrlo tutti i rifiuti organici se messi in acqua producono alcool metilico. Inoltre si può ricavare con una certa facilità dall'alcool etilico stesso. Come ho già detto molti non sanno che per avere il nucleare basterebbe SEMPLICEMENTE avere un generatore di neutroni. Il generatore di neutroni è una macchina che produce un flusso di neutroni. Se un flusso di neutroni irradia un pezzo di torio lo scalda e genera moltissima energia sotto forma di calore. Si ottiene un buon flusso da 89x1012/secondo/5cm2 irradiando il pezzo di litio con una corrente protonica da 10milliAmpere 25 Mev (ogni protone deve possedere al momento della collisione 25 Mev). Il generatori di neutroni sono facili da costruire. Se con un generatore di neutroni irraggiamo un millesimo di milligrammo di acqua pesante otteniamo un energia pari a 1245 KW. L'acqua pesante si può facilmente separare dall'acqua comune con delle centrifughe. Con un bicchiere di acqua pesante (deuterio + 2 ossigeno) possiamo alimentare una centrale elettrica per un anno. Una centrale del genere sarebbe facile da costruire. Non genererebbe scorie radioattive. Ma come si può agire su un millesimo di millesimo di grammo. Semplicemente diluendola dal momento che è esattamente la quantità di acqua pesante che ha una goccia di acqua normale. Se voi irradiate una goccia di acqua con un potente generatore di neutroni ottenete un energia pari a 1245 KW. In tal caso il generatore di neutroni consuma un energia minima rispetto all'energia prodotta. Si avrebbe il 98% di utile. Perché non è stato fatto? Perché ci sono troppi interessi ancora in ballo e se fosse utilizzata un energia del genere l'economia di certe nazioni crollerebbe. Comunque ritengo che la cosa non resterà ancora nascosta per molto. Io penso alcuni anni non 60 anni. Perché i sistemi per produrre questa energia sono più semplici del previsto. Già mi ha stupito che anna_one mi abbia mostrato che negli Stati Uniti ci sono auto che fanno il pieno di acqua. E penso che siano ormai in parecchi e che la cosa non sia più contenibile neppure da parte delle multinazionali.
Forse perché il Progetto Speri è stato pubblicato sul Sole 24 Ore il 15 Aprile 1989.
In tal modo è diventato di dominio pubblico. Pertanto ritengo che la cosa andrà avanti vogliano o non vogliano le grandi compagnie. E dovranno prenderne atto le case automobilistiche e tutto cambierà Sono convinto che i prossimi anni saranno parecchio interessanti. P.S  Anche senza usare l'acqua pesante abbiamo visto che alcuni metalli se irraggiati con un acceleratore di neutroni possono dare enormi quantità di energia.
Prima ho citato il Torio ed il Litio ma tutti i metalli instabili o che hanno tendenza a cedere o a dare elettroni. Irraggiandoli con un generatore di neutroni cedono protoni e particelle subatomiche producendo moltissima energia. Si tratta di una resa che può andare dal 80% al 98% a seconda del metallo. Pertanto in natura ci sarebbero moltissimi motivi per produrre energia senza ricorrere necessariamente al deuterio ed al trizio che potrebbero risultare eccessivamente esplosivi

noi il POPOLO SOVRANO contro i nazi truppen Merkel Bildenberg Kiev Golpe nazi ]
Donetsk la nuova Repubblica istituisce l'organo dell'autorità suprema e il Consiglio di Sicurezza. La Repubblica Popolare di Donetsk ha istituito l'organo legislativo il Consiglio Supremo ha dichiarato mercoledì il governo co-presidente del governo della Repubblica Miroslav Rudenko. "Abbiamo formato il Consiglio Supremo dei 150 deputati è basato sul Consiglio del Popolo della Repubblica. Durante la prima riunione si è deciso di istituire il Consiglio di Sicurezza e di creare il progetto di legge costituzionale" ha detto Rudenko. "Secondo il nostro atto costituzionale il capo dello Stato sarà il presidente del Consiglio Supremo che sarà eletto dai deputati del Consiglio" ha detto Rudenko. Ha aggiunto che i candidati per questa carica possono essere considerati nei prossimi giorni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Donetsk-la-nuova-Repubblica-istituisce-lorgano-dellautorita-suprema-e-il-Consiglio-di-Sicurezza-9426/

il Papa non sa che non ci sono alieni buoni perché sono tutti dei demoni con una biologia sintetica Gmos gestionati sul nostro pianeta dai farisei cabalisti (oggi FMI Spa Rothschild) nel 1200d.C. e che ora occupano il sistema solare ed hanno il controllo delle telecomunicazioni gli stessi collaborano nel NWO con i satanisti americani CIA! [ lui voleva dire ai suoi preti non rifiutate i sacramenti a nessuno! ] Papa è pronto a battezzare gli alieni. Papa Francesco ha fatto una dichiarazione sensazionale dicendo che le porte del Vaticano sono aperte a tutti compresi gli alieni comunica il tabloid britannico Mirror. "Immagini che domani ci vengano a trovare i marziani. Saranno verdi con le grandi orecchie come nei disegni dei bambini. Improvvisamente uno di loro dirà: "Voglio essere battezzato". Che cosa dobbiamo fare?" ha chiesto al pubblico il pontefice. Secondo Francesco la Bibbia respinge qualsiasi discriminazione nei confronti dei credenti. Il Papa ha riconosciuto che non importa quanti tentacoli potrà avere la mano che gli sarà rivolta. Sarà pronto a stringerla. [ non tutte le ciambelle riescono con il buco neanche a lui! ]
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Il-Papa-e-pronto-a-battezzare-gli-alieni-0040/

horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/cbn-interviews-rescue-christians-executive-director/ CBN Interviews Rescue Christians Executive Director. May 8 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by rcorg Rescue Christians Executive Director Keith Davies recently sat down with Gary Lane of CBN News to talk about the heinous plight of Shafqat Emmanuel and Shagufta Kasuar in Pakistan. Regular readers to our site know that Rescue Christians has been intimately involved with this case for months as Shoebat.com has reported. Here is the full interview with Davies: PLEASE CONSIDER A ONE-TIME OR MONTHLY DONATION TO RESCUE CHRISTIANS Here is the general report on the death sentence case: PLEASE CONSIDER A ONE-TIME OR MONTHLY DONATION TO RESCUE CHRISTIANS Tags: Christian Persecution killed rescue the persecuted save lives terror
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/muslims-take-christian-children-and-split-their-heads-in-two/ Muslims Take Christian Children And Split Their Heads In Two. January 8 2014/27 Comments/in Christian Persecution /by rcorg By Theodore Shoebat Here is a video showing what evil the Muslims are doing to Christians in Nigeria even going so far as to seize Christian children and cut their heads into two pieces. After watching this PLEASE DONATE AND SAVE CHRISTIAN LIVES Tags: Brigade of Muslims Christian Persecution egypt iran islam killed Kuwait Libya Obama pakistan Persecution shoebat terror
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/muslims-attack-college-students-and-slaughter-them-like-sheep/ Muslims Attack College Students And Slaughter Them "like sheep" February 28 2014/20 Comments/in Christian Persecution /by rcorg. By Theodore Shoebat Muslims in Nigeria attacked a college and mercilessly slaughtered dozens of students. They burned them alive shot them dead and when some tried to escape through the windows they seized them and slit their throats. It has been estimated that 40 students were murdered in the attack on the Federal Government College Buni Yadi but soldiers are still counting the corpses.
The jihadists at first set fire to the college administrative block they then attacked the college dorms wherein they locked the students in and began firebombing them. One professor said: students were trying to climb out of the windows and they were slaughtered like sheep by the terrorists who slit their throats. Others who ran were gunned down.
This is the reality of Islam; it is a road that springs from the depths of the hell whose end is only perdition tyranny and destruction.
PLEASE DONATE TO SAVE CHRISTIAN LIVES Tags: allah ban islam Bashar al-Assad Beheading Boko Haram butcher Christian Persecution egypt revolution evil executions featured free saeed hadith iran iraq islam islamism jihad jihadism koran massacre muhammad Muslim Brotherhood muslims muslims kill christians muslims kill people nigeria nigerians muslims Obama persecution of christians Quran quran ban quran burning Saeed Abedini sharia slaughter of christians Syria syria revolution

horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/muslims-slaughter-400-people-in-killing-fields-and-impregnate-3000-women/
Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate 3000 Women
March 22 2014/18 Comments/in Christian Persecution /by rcorg
By Walid Shoebat and Theodore Shoebat (EXCLUSIVE) Muslims in Syria have butchered 400 people in mass killing fields and have also impregnated 3000 women through sex jihad. We have learned this information through our Middle East contact Sister Hatune Dogan who we partnered with in order to rescue Christians in Syria and Iraq Turkey and Jordan. "Abd Alluhud tells his story driving to his farm taking the regular route near Idlib and what he sees was so horrific; hundreds of bodies on the side of the road all decapitated" so reports Sister Hatune Dogan to Shoebat.com after she came back from her mission to aid Christians in Turkey where she interviewed several Christian refugees who came out of Syria.
Terrified of what he witnessed Alluhud later decided to take the long route to avoid the horrific scene. What he saw was the same: hundreds more bodies lined the road with dogs consuming the carcasses of slaughtered victims for whom the jihadist group Da'ish would dig a small pit slice the neck and drain the neck in the pit making sure the bodies are bowing in the form of submission. Shoebat.com obtained a video showing this very form of ritual slaughter: Syria from Theodore Shoebat on Vimeo. Alluhud is now getting treatment in Turkey. He looses control and slams his fist to the point that it's fractured. "There were minimum around 400 bodies that he saw" said Hatune. Alluhud's hand in a cast from continuously slamming his hand from nervous breakdowns Alluhud's hand in a cast from continuously slamming his hand from nervous breakdowns. Shoebat.com was also able to obtain a video of a man being executed in Syria for converting to Christianity:
The massacres are accumulating more and more and with this toppling mountain of blood comes the obligation to help save the persecuted. Please make a donate to save Christian lives in Syria. Besides the dead many of the living behave as if they are living dead; slaughter houses are everywhere killing centers people being baked alive headless bodies mass sex jihad and the kidnapping of young girls. Shoebat.com has obtained numerous videos of the testimonies of people in Syria recalling the horrors they have seen. In the following video a Christian woman describes how her own son was beheaded by Muslims and then buried by his murderers: In this one video a woman tells how multiple rebel groups were passing by her area searching for women to steal: In this interview a woman recalls how a man was savagely decapitated with a knife: In this video a witness recounts how an Alawite woman was stripped naked forced to walk the streets and then beaten almost to death: Sister Hatune tells the story of 19 year old Muhammad A. who decided to defect after seeing his mate blow himself up in a suicide operation in Hidaya Hotel in Qamishlo on March 11 2014 which killed 3 Christians amongst others. Muhammad who was designated to be the third to detonate lost hope that a martyr could be with virgins after seeing that the body of his previous suicide martyr colleague did not have his genital parts due to the explosion. "He was so distressed" Hatune reported to Shoebat.com and "I didn't have time enough to share the Good News of the Gospel with him because I know he would be willing to leave Islam" she said regrettably. He told Hatune of the training centers in Orfa Ghazi Antab and Antakia (Antioch) set up by the Turkish government for more terrorists to be sent to Syria. They have set up the "Khuda (God) Party" which is aligned with Daish (ISIS) composed of Kurdish rebels and foreigners. In many mosques the call of the Imam was to send young girls for Jihad Nikah (pleasure marriages) for the fighters. Hatune told Shoebat.com that at least 3000 girls have been sent home pregnant and new waves of fresh shipment will be sent to sexually encourage the fighters.
The brutality never stops nor do the endless testimonies of Syrians retelling the violence they have seen. Shoebat.com discovered this video of a man lamenting on how Muslims butchered his wife and numerous of his relatives and friends including a one year old infant: Mass decapitations are also being done almost in a systematic level as this man describes in this video:
"Europe and the U.S. rejects many of these Christians fleeing" reported Dogan to us adding "an entire Christian family of 14 drowned in a boat trying to escape to Greece." Christians have been reduced from 4 to 1.5 million in Syria. In Raqa where the ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) have completely taken over and there are virtually no Christians left. Sounding church bells has been outlawed and non-Sunnis must pay 17 grams of gold for Jizzieh tax. Anyone who fails to pay they must then provide a daughter and if no daughter is available his wife. One Shiite lady who failed to cover her arms was given 40 lashes in public.
"All the reports about U.N. relief to Christians is failing" said Dogan adding "out of all the trucks very little was sent to Christians the Kurds and others got everything."
While the world neglects the poor Christians in the Middle East Rescue Christians made sure that they received generous provisions and care. Dogan sent donations provided her by Rescue Christians ensuring every victim was Christian.
"We also rescued 2 more kidnapped Christians on this trip" she told us joyfully. The Christians were sold to Kurds who sold them at a $1000 each to Dogan's affiliates.
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan organizing the giving of money to poor Christians
Sister Hatune Dogan organizing the giving of money to poor Christians
These pictures are a witness to the work we do in Syria to help the persecuted and protect them from Islamic attacks and deplorable violence. We cannot continue to save Christians without your help. This is your opportunity to support us with the absolute knowledge that you are saving lives. Please donate to save Christian lives in Syria and Iraq.
Tags: Al-Qaeda allah assad Barack Obama beheadings benghazi bullets christian beheading christian execution christians christians slaughtered demonic egypt evil executions God guns islam islam christianity Israel Jesus Christ jihad killing killing christians koran Libya Muslim Brotherhood muslims fight christians muslims kill christians muslims killing christians Obama pakistan Quran rape sex jihad Sexual Jihad sharia sharia christianity slaughter syria christianity persecution syrian revolution.
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/syria-middle-east-rebels-murdered-over-200-christians-including-families-with-children-138000-christians-fled-homs/
Syria / Middle East. Rebels murdered over 200 Christians including families with children. 138000 Christians fled Homs. July 24 2012/14 Comments/in Christian Persecution /by rcorg A mass exodus of Christians including a group evacuated from the besieged city of Homs have been fleeing Syrian cities for safety. Caught in the middle of a showdown between opposition forces and the Syrian army many Christians fear the prospect of an Islamist-led government if President Bashar al-Assad is deposed. On July 11 Maximos al-Jamal a Greek Orthodox priest negotiated a deal between armed rebels and the army to evacuate 63 Christians caught in the crossfire in the bombed-out city of Homs the Associated Press reports. Al-Jamal feared that as army attacks intensified rebels were keeping Christians in the city as bargaining chips As al-Jamal told the Associated Press "Gunmen have told the besieged people that if you go out of these areas we will die."
Before Syria's uprising began early last year thousands of Christians lived in Homs. Today however according to al-Jamal only 100 Christian civilians remain a loss that probably contributed more to rebel attacks against Christians than the army's bombardment of the city. "The armed [rebels] in Syria [have] murdered more than 200 Christians in the city of Homs including entire families with young children" a priest in Homs told Barnabas Aid magazine. "These gangs kidnapped Christians and demanded high ransoms. In two cases after the ransoms were paid the men's bodies were found." The evacuation of Christians from Homs is only the latest occurrence in a mass exodus of Christians from Syrian cities. In June nearly 10000 Christians fled Qusayr after being given an ultimatum to leave the city by a rebel commander Barnabas Aid reported. The threat was apparently echoed in the city mosques: "Christians must leave Qusayr within six days ending Friday (June 8)." Rebels however denied the accusations; they claimed that Christians began fleeing months earlier when the army shelled the city. Many Syrian Christians considered loyal to President Assad are afraid that rebel groups—widely led by Islamists—will persecute non-Muslims and stifle religious freedoms. Historically Christians have been granted a higher degree of freedom in Syria than in most other Middle Eastern countries. Despite reports of massive violence initiated by the regime many Syrian Christians still believe that Assad is their final hope for a peaceful existence.
"Christians are increasingly being targeted and driven out of their homes and districts." Elizabeth Kendal wrote for the Religious Liberty Prayer Bulletin. "Some 138000 Christians have fled Homs where Christians have been terrorised and churches have been looted and occupied by rebel forces… In areas under rebel control intolerant hard-line Sunni fundamentalism is making Muslim-Christian coexistence impossible. For the jihadists neutrality is not an option and Christians (and Muslims) refusing to support the jihad are being tortured expelled and murdered." As in Egypt Tunisia and other Arab countries the uprisings in Syria—which initially called for democratic change and greater freedoms—provided a platform for Islamists long-suppressed under authoritarian rule to rally behind a fundamentalist agenda. "For the newest generation of Sunni jihadists Syria has become the latest front in the struggle to wrest control of the region from rival religious sects and foreign occupation" Daniel Brode Roger Farhat and Daniel Nisman intelligence analysts at Max-Security Solutions wrote in an op-ed for the New York Times. "Many of these fighters hail from the vast reaches of North Africa and the Gulf arriving in Syria with weapons funds and a radical ideology."
Asia News quoting Kuwait's Arabic-language newspaper Al-Qabas reported that "jihadists" from Kuwait Saudi Arabia Algeria and Pakistan "crossed the Syrian-Turkish border to fight in the jihad alongside [opposition forces]… against the regime of Bashar el Assad." Moreover Agenzia Fides the official Vatican news agency reported that "armed opposition… is gradually radicalizing towards Sunni extremist ideology." In another report Agenzia Fides stated that Syria's Salafis—who follow the strict Wahhabi doctrine of Islam found in Saudi Arabia—are carrying out "brief executions" against Christian "infidels" while initiating a "sectarian war". These Christians are given a choice to either join the opposition or face "harassment discrimination [and] violence." As war continues without resolution there is grave concern that Syrian Christians will follow the path of other ancient Christian communities throughout the Middle East: In Iraq after the US-led invasion in 2003 more than half the Christian population—caught between Sunni and Shia sectarianism— fled the country. In Egypt reports indicate that since March 19 2011 after the political rise of Islamic parties including the Muslim Brotherhood at least 93000 Christians have sought visas to Western countries. The endangered status of Christians in Arab countries is so severe that Ken Blackwell a human rights expert and board member of the Becket Fund for Religious Liberty wrote that "Christians are being ethnically cleansed throughout the Middle East." "Look at what happened in Egypt and Iraq" a Syrian church leader who asked to remain anonymous told International Christian Concern. "Christians want to peacefully go out and ask for certain changes but Islamist groups are sneaking in with their goal which is not to make changes for the betterment of Syria but to take over the country with their agenda. Christians will be the first to pay if this happens."
(Gatestoneinstitute)
Tags: Afghanistan africa Algeria Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Saudi Arabia somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen
Share this entry
horror SAUDI ARABIA horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/kenya-islamic-extremists-killed-christian-accusing-him-of-being-a-spy-and-leaving-islam/
Kenya. Islamic extremists killed Christian accusing him of being a spy and leaving Islam. November 19 2012. Islamic extremists from Somalia's rebel Al-Shabaab militants on Friday (Nov. 16) killed a Christian in Somalia's coastal city of Barawa accusing him of being a spy and leaving Islam Christian and Muslim witnesses said.
The extremists beheaded 25-year-old Farhan Haji Mose after monitoring his movements for six months Christian sources said. Mose drew suspicion when he returned to Barawa in Somalia's Lower Shebelle Region in December 2011 after spending time in Kenya underground Christians in Somalia told Morning Star News.
Tags: Afghanistan africa Algeria Arab Spring Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania middle east morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Saudi Arabia Sharia law somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] Iran. Government to be launching a new wave of persecution against Christians. June 3 2012/2 Comments/in Christian Persecution /by rcorg
The Iranian government is said to be launching a new wave of persecution against Christians. According to the Daily Caller the regime has ordered Iranian intelligence to infiltrate church groups in major Iranian cities. Agents are identifying pastors and other Christians targeting them for arrest and torture in prison.
Former member of the Iranian Revolutionary Guards Reza Kahlili verified the crackdown. He said Iran's ayatollahs are frustrated with the large number of Muslims who are now embracing Christianity. Kahlili is author of A Time to Betray. He wore a disguise to protect his identity. Below you read the transcription of the interview:
Q: Reza Thanks for joining us. What can you tell us about this latest crackdown? How extensive is it? A: It's been an order to the Iranian intelligence apparatus specifically the guard's intelligence to monitor the activities of Iranians for converting to Christianity to suppress them make arrests terrify them and finally to torture them. And according to a source within the guard's intelligence they have tens of thousands of files for Iranians for converting to Christianity. This is a big concern for the government. They don't know how to handle it. In one city just the city of Shiraz with over one million population according to the source they have thirty thousand files of Iranians who they have confirmed that they have converted to Christianity. But the source says that tens of thousands more are unknown to the intelligence apparatus. Q: How is this recent effort different from the ongoing attacks that Christians have faced from the Iranian government over the years?
Well let me make one thing clear. Before the Islamic revolution many in Iran the youth the elderly though they did not adhere to the Islamic rules or practice Islam they respected Islam. But today that respect is visibly gone and they oppose the religion and what it prescribes. They are very outspoken about it. People are joining the move to convert to the Christianity. Q: Give us some examples; can you say specifically what is happening against the Christians there? A: Well according to this source who himself was in the intelligence unit and he saw and he witnessed some of the tortures being done. What they do they raid homes where teachings are taking place they arrest them they are taken and sometimes they beat their wives in front of their eyes to break them down to force them to come before television and make false confessions. The source says that one of those arrested a male after three months in total darkness and then he was all of a sudden brought to the courtyard where he immediately lost his eye-sights. So it is unimaginable what they do with the Christian converts. Khamenei the Iranian supreme leader ordered the guards to burn ten thousand of confiscated Bibles saying that it is not a holy book and therefore it is legal to burn them in order to stop the conversion.
Mohabat News believes the above interview indicates the anxiety of the Iranian security organization and government officials about the increasing growth of Christianity among the people of Iran. The issue has become so serious that some prominent clerics complained about this increasing tendency toward Christianity and warned their fellow Mullahs about the significant trend of the youth toward Christianity in Qom which is recognized as the spiritual capital of the Islamic Republic. This anxiety as well as the enormous growth of house churches impacted Ayatollah Khamenei the Supreme Leader to the extent that in his nine day trip to Qom on October 19 2010 he reluctantly acknowledged this growth and spoke about the regime's decision to deal with false mysticisms and house churches. (Mohabat News)
benjamin netanyahu --- UNIUS REI è nato in questo governo mondiale di youtube perché è il felice esperimento politico di poter trovare una possibilità di vita una speranza di vita: per ogni uomo religione sistema culturale ed economico.. affinche non possa mai più avvenire la violenza di un uomo contro un altro uomo! .. oggi è troppo facile per i satanisti 322 666 farisei salafiti vincere nel sistema massonico che Rothschild ha plasmato per loro affinché " satana possa essere tutto in tutti" e già oggi: è proprio così visto che noi portiamo tutti nelle nostre tasche il denaro del suo satanismo! .. ma vediamo se in una vera libertà e competizione poi sono veramente sono i satanisti i migliori?
benjamin netanyahu --- venendo a considerare la mia interpretazione di Unius REI in youtube bisogna dire che questa non è una interpretazione falsa sul teatro Rothschild FMI sistema massonico ma è una interpretazione legittima sul teatro JHWH della vita.. perché ogni uomo è plasmato dalla fede sua poi è giusto che doveva esistere la morte di Dio per ogni uomo! perché ogni uomo potesse meritare il suo destino eterno... ma i più i molti finiscono nella fogna di satana anche per colpa di politici massoni come te. che hanno avvelenato il significato della storia e della scienza! furono gli uomini del tuo MOSSAD ad impedire di utilizzare in modo atomico la molecola dell'acqua (h2o) rotta con fasci di elettroni ad alta frequenza circa la scoperta di uno scienziato italiano che avrebbe potuto sostituire completamente il petrolio!
jhwhpantocrator