processo ad Asia Bibi

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCHEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
=========
NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON TEMERE CUCCIOLO! se qualcuno ti dice che cazzo fai tu quì a GERUSALEMME? tu devi rispondere: "UNIUS REI MI HA MANDATO!"
A TUTTI I RABBINI DEL MONDO ] io sono venuto a rispendermi il genere umano [ Benjamin Netanyahu LUI è ARONNE.



my JHWH -- io mi sono stancato di stare qui a fare il custode del cimitero!
'Mourning Under Glass' [[[ Rothschild sinagoga califfato NWO ha detto a king SAUDIA ARABIA Sharia califfato worldwide io non vedo l'ora che gli israeliani possano venire tutti sterminati! 322 ONU nazi ha detto e quale è il problema? ci penso io! ]]]
After losing his son in the 2008 Merkaz Harav massacre Naftali Moses struggled to reconcile private grief with a very public memorial. AAFont Size. By Arutz Sheva Staff First Publish: 5/4/2014 10:48 AM. When an Arab terrorist gunned down Avraham David Moses along with seven other people in a brutal terrorist attack at the Merkaz Harav yeshiva high school in Jerusalem his father Naftali found himself grappling with not only the loss of his firstborn son but the unwelcome spotlight the tragedy shone on him and his family. His book Mourning Under Glass was publish in 2011 three years after the massacre. Now Naftali has released a touching promotional video for the book which "traces the tensions between private mourning and public memorial exploring the very real complexities of bereavement that few have pause to ponder."
After my first-born son Avraham David was murdered in the 2008 Mercaz Harav terror attack—I thought long and hard about what those memories meant—to me and to others. My book Mourning Under Glass traces the tensions between private mourning and public memorial exploring the very real complexities of bereavement that few have pause to ponder.

Former Defense Minister Backs 'David the Nahlawi' [ ok! le indagini stanno prendendo la direzione che io avevo indicato.. ma questo manicomio criminale di islamici LEGA ARABA nazi sharia è qualcosa che gli USA hanno voluto che esistesse perché in se stessi i musulmani sono uomini buoni! ora gli USA sono satanisti per colpa di Rotschild e di Bush 322 .. niente di buono da loro! ] MK Shaul Mofaz adds his voice to the growing campaign behind IDF soldier disciplined after cocking his rifle at Arab attackers in Hevron. AAFont Size. By Ari Soffer. First Publish: 5/3/2014 8:53 PM
Mofaz (R) with IDF Chief of Staff Benny Ganz. Former Defense Minister MK Shaul Mofaz (Kadima) has weighed into the storm surrounding "David the Nahlawi" the Nahal Brigade soldier disciplined after a confrontation with Arab youths in Hevron last week.
Mofaz who also served in the past as IDF Chief of Staff said he stood behind the soldier and said that the situation for IDF soldiers in the field had become "impossible".
He said the footage of the incident showed he had acted in accordance with the IDF's rules of engagement - having cocked his rifle after feeling his life was potentially in danger. "'Mortal danger' is a subjective evaluation" Mofaz pointed out. "In one moment he could have drawn a knife and the situation could deteriorate."
"It is important to note that the film was taken from the Palestinian perspective. The IDF investigate will soon be complete - we still don't know how many Palestinian were around him and what they were holding in the their hands" he added.
As it was at least one of the Arab youths involved in the confrontation can clearly be seen approaching the soldier from behind with a pair of brass knuckles moments before he cocks his rifle. On Friday the growing campaign for "David the Nahlawi" picked up steam with hundreds of protesters taking to the street of Tel Aviv to show their support for the soldier. The IDF meanwhile has backtracked from initial criticisms of the incident caught on camera and claimed that his impending punishment stemmed from an unrelated argument he had with his commanding officers.
"Nahlawi" is a Hebrew slang term for soldiers serving in the Nahal infantry unit.
questo è tutto un complotto una trappola mortale di Hamas terrorists! EU foreign policy chief Catherine Ashton e tutti i leader europei Baroso Van Lucetola ecc.. sono demoni! i demoni di Rothschild FMI TROIKA BILDENBERG la sinagoga degli anticristo... Hamas Insists on Retaining Military Control in Unity Government. Gaza denies reports of a merger with PA police forces in another declaration that Hamas will rule a unity government. AAFont Size By Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014 10:05 AM / Last Update: 5/4/2014 10:28 AM Hamas terrorists. Hamas representatives clarified Saturday night that they would not dismantle their "military wing" the Al-Qassam Brigades as part of their unity pact with Fatah. Nor would the Brigades be merged with the Palestinian Authority (PA) police forces according to the official.
"Talk over such a move is nonsense" a representative stated to Al-Monitor Saturday. "The Al-Qassam Brigades existed before the [Palestinian] Authority and they retain the right to independent decision regarding the struggle against Israel."
Hamas members fervently deny reports by London-based Al Quda Al-Arabi that the wing would be merged with Fatah's "military forces" as part of the unity pact and a reconciliation agreement between the groups. Hamas continues to be adamant over its control of a "unity" government expressing over and over again that it would remain in control of both Gaza and the PA after elections and insisting that Ismail Haniyeh would rule the government. Mahmoud Al-Zahar a senior official and co-founder of Hamas took issue with claims of a united military force last week spewing sharp criticism over the issue to Reuters. "Nobody will touch the security sections in Gaza. No one will be able to touch one person from the military group. Nobody asked for that" Zahar declared. He also claimed that PA Chairman Mahmoud Abbas is "lying" about being in charge of a unity government and charged him with vying for the continuation of US aid.
Duping the EU. Hamas and Fatah's reconciliation deal last month has raised security concerns in Israel and utterly torpedoed peace talks. However international response to the deal has been mixed and the European Union (EU) has dismissed those concerns based on its conviction that PA Chairman Mahmoud Abbas not Hamas leader Ismail Haniyeh would remain in charge of a unity government.
"The EU expects any new government to uphold the principle of non-violence to remain committed to achieving a two-state solution and to a negotiated peaceful settlement ... including Israel's legitimate right to exist" EU foreign policy chief Catherine Ashton insisted last week. "The fact that President Abbas will remain fully in charge of the negotiation process and have a mandate to negotiate in the name of all Palestinians provides further assurance that the peace negotiations can and must proceed."
Pro-Russian Thugs Killed After Attacking Ukrainian Unity Rally [ è vero questo è l'articolo ma quale è la verità? poi Dio soltanto lo sa! .. non si fanno morire tante persone in modo non volontario! ] Pro-Russian attackers made 'a big mistake' attacking Ukrainian football hooligans; scores burned alive in revenge attack. AAFont Size. By AFP
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/180227#.U2YZDlfdLD8

Benjamin Netanyahu -- [ questa brutta storia che la Russia è una minaccia per noi ] la hanno inventata dal nulla i Bildenberg Troika Merkel Obama gender.. perché loro sono il " agenda grande fratello "
Neo-Nazis Honor Ukrainian SS on Holocaust Memorial Day [ la avventura criminale della CIA UE USA Bildenberg in Ucraiana il regime dei fascisti risorgono gli incubi che hanno preceduto la guerra mondiale repressioni sistematiche dei russofoni non fanno parte della democrazia! cosa regime è diventato UE ONU USA? ] March for the Waffen 14th volunteer division of the SS irks local authorities. Is Neo-Nazism in Ukraine becoming endemic? AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/2/2014 9:41 AM /watch?v=xVWBeApyje0
Neo-Nazi march video: Lvov stages rally to commemorate Ukrainian Waffen SS division
As the March of the Living commenced Monday in Poland in honor of Holocaust Memorial Day another type of march commenced in Ukraine: a march of Neo-Nazis supporting the Waffen the Ukrainian version of the SS.
Around 500 neo-Nazi supporters marched in Lvov to commemorate the creation of the 14th SS-Volunteer Division 'Galician' on April 28 1943 according to RT.
Many of the demonstrators bore the SS Galician divisional insignia - a yellow lion and three crowns on a blue background - and wore nationalist shirts with the Ukrainian colors. Instead of being a mere show of nationalist pride protesters chanted slogans which openly supported the aryan 'Native Land' and 'Student Brotherhood of Stepan Bandera' radical organizations according to the outlet.
Demonstrators cried "SS Galician Division!" "Glory to the nation – death to enemies!" and "Bandera and Shukhevich are heroes of Ukraine!" according to UNIAN news agency. The march ended earlier than expected due to the chants after locals submitted a slew of complaints; the march's organizers apologized.
Local media noted that while neo-Nazi supporters fueled the marchers none of the actual surviving members of the Waffen participated in the hate march.
Waffen and Neo-Nazism
The 14th Waffen Division of the SS was a volunteer brigade of Galicians - mostly ethnic Ukrainians but also Slovaks Dutch and Czechs - who briefly served the Nazis in the front against the Red Army. Russia eventually crushed the unit in the Battle of Brody in 1944; it was rebranded as the First Division of the Ukrainian National Army before surrendering to the Allied Forces in 1945.
The Division garnered the support of multiple religious and political parties in Kiev including the Ukrainian Greek Catholic Church and the Ukrainian Autocephalous Orthodox Church.
The unit became well-known for its ferocity winning the admiration of Ukrainain neo-Nazis for generations to come.
The ugly face of Ukrainian reform?
Moscow has repeatedly leveled allegations of anti-Semitism at the authorities in Kiev accusing them of being controlled by far-right groups that played a prominent role in protests to oust Kremlin-backed president Viktor Yanukovych.
The unrest in Ukraine has brought with it a rise in anti-Semitic attacks on the region's Jewish population highlighted by such events as the stabbing of the Deputy Commander of ZAKA Kiev and Hatzalah Kiev Chairman Rabbi Hillel Cohen.
Last month several more prominent anti-Semitic incidents made headlines after Nazi-esque leaflets were allegedly distributed asking Jews to "register their religion" and a Ukrainian synagogue was firebombed.
Last week a band of pro-Russian militants also attacked a Jewish-owned bank ostensibly over political differences.

Benjamin Netanyahu -- [ OVVIAMENTE I PALESTINESI HANNO LA UMMAH PER ANDARE A FARE IN CULO DA QUALCHE ALTRA PARTE! ] E questo deve essere detto la sharia è veramente una minaccia diretta di sterminio prima contro Israele e poi contro il genere umano ecco perché tutti gli ebrei farisei massoni Bildenberg Trilaterale illuminati Troika Bidenberg [ tutto il mondo: FMI Spa NWO GMOS è tutto mio! satana il grande fratello! ] ecco perché tutti i farisei Illuminati hanno gonfiato la LEGA ARABA per poter avere paura di essere costretti a venire in uno Stato di Israele così piccolo e così pericoloso! Quindi per avere una NAzione sufficientemente grande noi dobbiamo uccidere nella Guerra Mondiale la LEGA ARABA oppure noi dobbiamo fare un Regno insieme ai palestinesi pacificamente ma questo è impossibile se la LEGA ARABA non condanna la Sharia! ma se la Sharia fosse condannata.. poi i farisei non avrebbero nessuna scusa per continuare a fare i satanisti in USA!
Benjamin Netanyahu -- [ veramente io non ho preso mai questo argomento semplicemente perché per me era del tutto normale logico che Israele dovesse essere soltanto uno Stato Ebraico la mia Patria! .. e soltanto un ebreo satanista traditore fariseo massone ladro assassino Illuminato idolatra può pensare di non vivere in Israele ] OVVIAMENTE I PALESTINESI HANNO LA UMMAH PER ANDARE A FARE IN CULO DA QUALCHE ALTRA PARTE! [ 'It is Impossible to Have a Bi-National State'. PM vows to defend 'the right to settle in the Land of Israel' in new Basic Law to make Israel a Jewish nation-state. AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014 Explaining the Jewish State Law. Netanyahu at Cabinet meeting May 4 2014. Prime Minister Binyamin Netanyahu (Likud) addressed the fundamental proposal to declare Israel a Jewish state on Sunday at the start of his weekly Cabinet meeting. Netanyahu began by defining in his view the basic nature of the State of Israel. "The State of Israel is Jewish and democratic" he began. "Our Basic Laws give us full expression of the democratic side of our country; we do this by giving full and equal rights to every Israeli citizen." On the democratic side Netanyahu said Israel actualizes its dedication to freedom through two Basic Laws - "the Basic Law of Human Dignity and Liberty and the Basic Law of Freedom of Occupation." The Jewish side however needs to be strengthened in Israel's legal framework according to the Prime Minister. "Despite this the existence of the State of Israel as a Jewish state does not actualize itself enough in our Basic Laws which is what the proposed law aims to fix" Netanyahu stated. He stressed that the law defines Israel's character - but not as critics accuse restrict the rights and freedoms of non-Jewish citizens of the State of Israel. "The [proposed law] would change the definition of Israel as the Jewish State of Israel and would not harm the status of every individual citizen in the State of Israel itself" Netanyahu said. "It would defend the right of settlement in the Land of Israel as a Basic Law it would anchor within our Basic Laws fundamental national symbols - our national flag our language our national anthem and other elements of our national identity." "These elements are under constant attack which ebbs and flows from abroad and even at home [in Israel]" he continued. "But the fundamental existence of the State of Israel flows from its existence as the national home for the Jewish people and the deep bond between the Jewish people and the Land of Israel." Netanyahu also dismissed cries by Opposition and leftist MKs to table the proposed Law noting that arguments for a two-state solution without the declaration defies logic. "They want a Palestinian national state to be built beside us and to turn the State of Israel meanwhile into a bi-national state Jewish-Arab within our restricted borders" the Prime Minister noted. "But I am saying something simple: it is impossible to hold the staff of our nation together by gripping these two extremes. It is impossible to say that we want to separate ourselves from the Palestinians in order to prevent a bi-national state - something with a certain amount of logic to it - and then also say that we want a bit-national state Jewish-Arab in the current borders of the State of Israel."
"The State of Israel gives equal rights - equal rights for the individual and for every citizen - but she is a state for one nation: the Jewish nation - and no other nation" he concluded adding that "the new law will be formulated with input from every element of the coalition in order to preserve both the Jewish and democratic nature of the State of Israel." Netanyahu announced the move last week when he also attacked leftist groups for calling for Israel as a Jewish State on the one hand while asking Israel to make major territorial concessions on the other.
On Sunday the Prime Minister added that the move is not a political one as the Opposition proposed a similar law during the previous Knesset term - and he had pledged to support it.

Benjamin Netanyahu -- [ deve essere stato prezioso il martire: Abele per JHWH ma noi non possiamo essere le vittime di Caino ancora questi sentimenti omicidi sono insiti nella sharia il cui obiettivo è la conquista del mondo! tu incomincia a deportare tutti i palestinesi è chiudi finalmente questo attacco nucleare preventivo.. tu non puoi fidarti dei satanisti farisei americani perché proprio loro ti vogliono morto! ] 'Her Only Sin Was Being Jewish' /watch?v=iHP2nFYys94#t=103
Funeral of Terror Victim Shelly Dadon
Nearly 1000 people attend murdered 20 year-old Shelly Dadon's funeral Saturday night lament State's inaction over the case. AAFont Size. By Hezki Ezra and Tova Dvorin
First Publish: 5/4/2014 8:16 AM. Funeral of Terror Victim Shelly Dadon
Shelly Dadon Shelly Dadon. Courtesy of the Dadon Family. Almost 1000 people attended the funeral of murdered 20 year-old Shelly Dadon Saturday night whose body was found on Thursday night in an abandoned Migdal HaEmek parking lot. Shelly's father Ya'akov gave an emotional eulogy.
"I stand here in front of her grave fresh and refuse to believe" he said. "This tragedy happened to us. Our flower our angel the princess of the house is gone. She was killed before her time." "It is difficult to talk about you in the past tense but reality now strikes us" he continued. "This is a very great loss. It is impossible to find words to comfort us."
"The smile was the symbol of your inner and outer beauty which shined" he added. "Your illumination of our home and on our family made us all proud of who you are."
Video: Eran Gilvarg. The Rabbi of Migdal Haemek Rabbi Yitzhak David Grossman also spoke at the funeral. "We are here in pain sorrow and astonishment" Rabbi Grossman stated. "This tragedy this brutal murder happened in our town." Rabbi Grossman made reference to the Torah concept of Eglah Arufa a special procedure described in Devarim (Deuteronomy) in the event that someone is found dead by unknown hands outside a city. "The Torah tells us that our elders need to leave the city and declare that 'our hands did not shed this blood'" Rabbi Grossman noted as according to tradition.
"Her only sin was being Jewish" he added. Police found Dadon's body in an abandoned Migdal Haemek parking lot Thursday night. The Shin Bet is still hunting for the killer who apparently fled into the woods. Dadon had no criminal record; she had been on her way to a job interview but did not make contact with her family for several hours. When they found out that she had never shown up for the interview they contacted police. Her body was found a short time later by patrolmen.
Friends and family continue to express disappointment and anger at the Israeli government over the murder. Police announced that the murder was likely not criminally motivated but a terror attack - and the State has done little they say to fight it.
"Israel has lost a flower a person who did not hurt anyone before. She wanted to just be good for everyone" Matan Maimon 26 a friend of the Dadon family told Israeli media after the funeral. "All the ministers remain dormant the whole state is dormant and no one is doing anything." "Wake up Israel!" he continued. "They're killing us everywhere and we must not remain silent. They are eating us alive."
bla bla bla quando sarebbero più onesti i commenti se non esistesse la massoneria? è ridicolo pensare di fare una democrazia con la massoneria! ] [ Israel's US Ambassador Defends Kerry From Minister's Criticism. Ambassador Dermer denounces Deputy Minister Danon on Twitter after Danon slams Kerry's 'apartheid' comment in article.
AAFont Size By Uzi Baruch Ari Yashar First Publish: 5/1/2014 10:27 PM
Ron Dermer the Israeli Ambassador to the US defended US Secretary of State John Kerry on Thursday from Deputy Defense Minister Danny Danon.
Danon on Tuesday wrote an article in Politico Magazine denouncing Kerry's statements in a closed-door meeting with influential world leaders last Friday in which Kerry warned that if a peace agreement is not reached Israel could become "an apartheid state" like old South Africa. Dermer on Thursday morning wrote on his Twitter account that "Israel deeply appreciates Sec.@JohnKerry's efforts to advance peace with the Palestinians."
The Tweet was accompanied by a press statement from Dermer saying "Deputy Minister Danny Danon's view of Secretary Kerry do not reflect the views of the Government of Israel. Israel deeply appreciates Secretary Kerry's efforts to advance peace with the Palestinians." "We do not believe that Secretary Kerry has tried to threaten Israel and we believe that his decades of support for Israel reflect and abiding commitment to Israel's security and its future" claimed Dermer.
"We will not be threatened" In Danon's article entitled "We will Not be Threatened" the deputy defense minister called Kerry's comment on apartheid "especially troubling."
News of Kerry's apartheid comment was released in Israel on Monday coinciding with Holocaust Memorial Day noted Danon who added "to suggest that the Jewish people would ever establish an apartheid regime was particularly hurtful."
Danon notes that while Kerry expressed regret for the "apartheid" comment on Monday "the fact is that this was not a solitary incident."
"Time and again Secretary Kerry's erroneous declarations have come dangerously close to suggesting moral equivalency between Israel and its adversaries. They call into question his administration's ability to act as an honest broker in our region" argued Danon.
The deputy defense minister noted that last July when asked by an Israeli reporter why the peace talks are so vital instead of listing possible benefits Kerry threatened "does Israel want a third intifada?"
"The secretary basically asked the state of Israel to negotiate with a loaded gun to our heads" remarked Danon. Boycott threats
Danon wrote that Kerry made another threat in February this time threatening Israel with an international boycott. At the time Kerry said "the risks are very high for Israel. People are talking about boycott. That will intensify in the case of failure (of the talks)."
"Once again instead of laying out a clear vision for why the talks he has invested so much time and effort in are in Israel's interest Kerry attempted to scare the Israeli public into capitulation" stated Danon.
It is worth pointing out that Dermer on that occasion likewise defended Kerry saying Kerry "was making a descriptive statement I don't think he was doing it in order to pressure Israel." He added that Kerry "is opposed to the boycotting of Israel."
The threats of an international boycott were made even more troubling given reports in January that Kerry was himself orchestrating the European boycott threats on Israel.
An additional aggressive statement made by Kerry against Israel that did not make Danon's list came in early March when Kerry blamed Israel for the failure of peace talks before the Senate.
Kerry at the time said "Israel didn't release the Palestinian prisoners on the day they were supposed to be freed and another day passed and another day and then another 700 settlement units were announced in Jerusalem and 'poof'...that was sort of the moment."
A housing freeze was not a condition of talks and the release "gesture" was dependent on progress of the talks. As for Palestinian Authority (PA) Chairman Abbas's request to join 15 UN agencies in breach of the peace talk conditions Kerry simply noted that Abbas's move was "clearly unhelpful."

è vero: ragazzi palestinesi si divertono a fare atti di bullismo contro i soldati israeliani! ] IDF Soldiers are Meant for the Field Not Checkpoints' [[ questo manicomio criminale voluto da Obama gender Onu LEGA ARABA Sharia califfato worldwide deve finire subito! tutti i palestinesi devono essere eportati in Siria! ]] MK Yoni Chetboun blasts mismanagement of IDF soldiers after 'David the Nahalawi' incident says 'soldiers have become cops.' By Benny Toker and Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014
Deputy Speaker of the Knesset and MK Yoni Chetboun (Jewish Home/Bayit Yehudi) has called for IDF soldiers to be pulled from manning checkpoints on Sunday in light of the "David the Nahal soldier" incidents. "This reality is not normal" Chetboun stated in a special interview with Arutz Sheva. "Soldiers become cops."
"Radical leftists and anarchists use cameras to provoke [IDF soldiers] - and in this situation the rules of engagement are irrelevant" he continued. "The fact is that soldiers' hands are tied." According to Chetboun police should be appointed to man checkpoints. IDF soldiers said the MK should instead do what they are trained to do: protect the state where it needs it most. "IDF soldiers are educated to defeat the enemy" he said. 'You have to put them in the heart of the field and leave police to man checkpoints."
"There is no reason why Infantry soldiers have to stand at a post and defend themselves against [Arab] fists" Chetboun added. "The other side should feel persecuted and not be able to march up to checkpoints [to provoke soldiers]. The soldiers have to patrol in the heart of Arab villages [. . .] and create the impression that there is no reason to approach checkpoints." "A soldier's place is not behind a fixed position but in the field" he added.
Public backlash against the Israeli government and IDF has snowballed after a video was uploaded to YouTube showing Hevron Arabs harassing a soldier.
At least one of the teens who allied with leftist organizations to show the video as an example of "Israeli aggression" was arrested and then released by IDF forces on Thursday night. Meanwhile the Facebook campaign for the soldier in the video "David the Nahal Soldier" has garnered over 127000 "likes" and sparked at least one major protest.

"Grazie McCain di essertelo lasciato scappare!". 13 marzo [ è stato svelato il progetto USA 322 CIA Troika Bildenberg sinagoga FMI SPa GMOS MORGELLONS di conquistare la Russia attraverso la terza guerra mondiale nucleare tutto già preventivamente pianificato!! ] "Grazie McCain di essertelo lasciato scappare!".
In relazione agli ultimi avvenimenti in Ucraina il senatore americano John McCain ha invitato l'amministrazione del presidente Barack Obama ad annullare la decisione della svolta difesa antimissile in Europa Orientale e di fornire nuovamente all'ordine del giorno il collocamento degli elementi del sistema antimissilistico degli Stati Uniti nella Repubblica Ceca ed in Polonia.
Immediata è stata la reazione del presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. Egli ha ritenuto e ritiene inefficace questo progetto. Il ministro degli affari esteri ceco Lubomír Zaorálek ha aggiunto: "la nostra sicurezza oggi non è esposta ad ulteriori minacce".
Malgrado la raffica di critiche alla Russia che ha contraddistinto la posizione dei mass media cechi rispetto agli avvenimenti in Crimea la proposta del senatore McCain non ha destato l'entusiasmo di nessuno.
Sul forum dei lettori del giornale ceco Lidové Noviny che l'ha pubblicato è possibile leggere commenti come questi:
La nostra fortuna è che non abbiamo radar. Nonostante resti la speranza che saremo amici non combatteremo con gli stati a noi vicini. Non amo gli idioti che si portano addosso le armi in assenza di nemici di ogni genere.
Josef Hála capo del villaggio ceco Jince che si trova non lontano dal poligono di Brdy così valuta la proposta del senatore dell'Arizona:
Sono lieto che dopo tanti anni gli americani alla fine abbiano fatto sapere contro chi hanno provveduto a costruire questo radar a casa nostra! Ora è tutto chiaro che fin dall'inizio era destinato non alla difesa da attacchi missilistici della Corea del Nord o dell'Iran. Infatti tutta questa difesa antimissile è organizzata contro la Russia. Penso che il senatore sia un falco di guerra che non tiene conto neanche delle realtà economiche degli stessi Stati Uniti. Noi sappiamo che l'America sta diminuendo il numero dei suoi militari.
Alcuni nostri politici hanno sempre paura della Russia. Ma io credo che tutto questo è pretestuoso non c'è alcun pericolo da parte della Russia. Noi siamo tutti slavi e dovremmo solo aiutarci l'un l'altro"
Ecco la valutazione del capo villaggio Hála sulla situazione in Crimea:
La maggioranza della popolazione propende verso la Russia. Quando viene vietato alle persone di lingua russa l'utilizzo della loro lingua materna ecco che essi comprensibilmente iniziano a cercare la via verso quel paese dove verranno considerati cittadini con uguali diritti.
http://italian.ruvr.ru/2014_03_13/Grazie-McCain-di-essertelo-lasciato-scappare-3743/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] La Bulgaria chiede a Kiev il disarmo dei guerriglieri ultranazionalisti fascisti. La Bulgaria esorta le autorità ucraine ad eseguire gli obblighi sul disarmo dei gruppi paramilitari e la limitazione dell'influenza degli ultradestra ha dichiarato il ministro degli Esteri bulgaro Kristian Vigenin.
Nell'intervista alla radio BNR il ministro ha definito orribili gli eventi ad Odessa dove venerdì sono accaduti gli scontri tra nazionalisti ucraini e sostenitori della federalizzazione in cui sono morte secondo l'ultimo bilancio 46 persone e oltre 200 persone sono rimaste ferite.
Ha sottolineato che Sofia insiste sulle indagini obiettive senza alcuna indulgenza per gli assassini evidenziando che alla fine il garantire l'ordine è un dovere del governo di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/La-Bulgaria-chiede-a-Kiev-il-disarmo-dei-guerriglieri-6107/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] Quelli che sostengono Kiev diventano essi stessi criminali. Le autorità di Kiev sono responsabili per i crimini ad Odessa le loro mani sono macchiate di sangue ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Tuttavia i criminali sono anche quelli che considerano legittimo il governo di Kiev ha sottolineato Peskov.
La giustificazione dell'operazione punitiva nel sud-est dell'Ucraina è profondamente cinica ritiene il portavoce.
Praticamente i nostri colleghi in Occidente in questo modo giustificano gli omicidi in grandi quantità ora lo stiamo verificando ha evidenziato Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Quelli-che-sostengono-Kiev-diventano-essi-stessi-criminali-4386/

Snowden: la CIA sa tutto di ognuno di noi. [ questo è proprio vero loro hanno la intelligenza artificiale aliena la vita di ogni persona è monitorata continuamente attualmente il cellulare funziona come micro chip e come microfono ambientale e le telecamere possono tutte essere usate dalla tecnologia aliena: " questo è il potere assoluto del controllo globale chiamato: "il grande fratello"]

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] Snowden: la CIA sa tutto di ognuno di noi. [ questo è proprio vero loro hanno la intelligenza artificiale aliena la vita di ogni persona è monitorata continuamente attualmente il cellulare funziona come micro chip e come microfono ambientale e le telecamere possono tutte essere usate dalla tecnologia aliena: " questo è il potere assoluto del controllo globale chiamato: "il grande fratello"] Non solo capi di Stato e politici ma chiunque oggi si trova sotto l'occhio vigile dell'Intelligence statunitense ha detto l'ex agente della CIA e dell'NSA Edward Snowden scrive il quotidiano britannico The Guardian. "Stiamo parlando di una sorveglianza totale che copre telefonate e-mail testi scritture la storia della ricerca di acquisti online si sa tutto di te: chi sono i tuoi amici dove pensi di andare cosa e chi ami" ha dichiarato Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Snowden-la-CIA-sa-tutto-di-ognuno-di-noi-7626/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina il martirio del popolo russofono sovrano gli schiavizzati dal NWO minuto per minuto ] Ucraina. Un battaglione di nazionalisti fascisti sarà inviato nell'est.
Nell'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina sarà coinvolto un battaglione speciale del Ministero dell'Interno "Sumy" formato principalmente da nazionalisti ha comunicato il Ministero dell'Interno ucraino. Attualmente si sta addestrando per il combattimento in ambiti urbani. I militari sono equipaggiati con gli ultimi modelli di armi occidentali. Venerdì mattina i militari ucraini hanno cominciato a prendere d'assalto la città di Slavyansk nella regione di Donetsk usando aerei militari e veicoli blindati ci sono vittime. Mosca definisce le azioni di Kiev come un'azione punitiva che praticamente distrugge l'ultima speranza per la vitalità degli accordi di Ginevra sulla de-escalation della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Ucraina-Un-battaglione-di-nazionalisti-sara-inviato-nellest-6740/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina il martirio del popolo russofono sovrano gli schiavizzati dal NWO minuto per minuto ] [ Battaglia a Kramatorsk 10 vittime e città sotto il controllo forze ucraine. A seguito dell'operazione militare a Kramatorsk sono rimaste uccise circa 10 persone e l'esercito ucraino ha preso il controllo della città. Lo comunica il canale televisivo Rossiya 24. Secondo i dati dell'emittente sono stati presi sotto controllo gli edifici del ministero dell'Interno dei servizi segreti e della televisione di Stato. I canali russi sono stati oscurati. L'intera città compreso il centro e fatta eccezione per il municipio sono controllate dalle forze speciali di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Battaglia-a-Kramatorsk-10-vittime-e-citta-sotto-il-controllo-forze-ucraine-0834/


Benjamin Netanyahu -- [ per il fatto che io sono diventato impotente? no mia moglie non mi ha ancora detto niente ma forse tra qualche giorno lei incomincerà a preoccuparsi sicuramente! ] .. io non sono come Putin che Rockstar Madonna lo ha accusato di essere gay solo perché lui non soddisfa anche lei sessualmente anche come soddisfa sessualmente tutte le altre donne del pianeta! .. ma io credo che Putin ha paura di Madonna perché alcune volte lei indossa: 666 corna molto appuntite e che quindi è molto ingiusto dare del gay a lui solo per questo! .. però venendo al discorso circa la mia momentanea impotenza questo deve essere detto: " tutte queste mie funzioni sessuali non sono agevolate per me a vedere tutte queste persone innocenti che farisei salafiti Bildenberg vanno uccidendo in tutto il mondo per fare il Nuovo Ordine Mondiale Troika per satana FMI Spa! "

Benjamin Netanyahu -- [ FUNNY. LOL.. ] -- è UN MESE che io ho rimosso come sfondo del desktop Gesù Bambino con gli angeli ed io ho messo la foto immagine per lo sfondo del mio desktop l'immagine del King SAUDIA ARABIA la bestia! lol. questo è evidente! lol. lui sarà il prossimo martire cristiano innocente ucciso dagli islamici per apostasia! lol. [ I SATANISTI del DATAGATE loro ti possono conferare che perché loro sono sempre nel mio computer e cercano di portarmi donne nude.. lol. ma loro non sanno che lol. io sono diventato impotente!]

Benjamin Netanyahu --- non è affatto vero che gli USA non possono fare a meno della alleanza militare della LEGA ARABA.. la matematica condanna questa menzogna! .. tollerano la sharia NAZI in ONU solo perché tu sei la vittima!

IRAN -- se tu rimuovessi come l'INDIA ha rimosso la sharia poi tu balzeresti nel mio cuore immediatamente al primo posto ed io per te distruggerei lo Stato massonico di Israle.. ma tu hai respinto il mio amore perché tu sei un criminale internazionale che deve morire VELOCEMENTE!

Pakistan: processo ad Asia Bibi il 27/5. [ TUTTI GLI AMICI DI OBAMA GENDER VUOLE DISPERATAMENTE REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE CONTRO CINA E RUSSIA E POI HA PAURA DELLA LEGA ARABA SOLO PERCHé CI DEVE ESSERE QUALCUNO CHE LA DEVE METTERE NEL CULO a ISRAELE! ] Cristiana condannata morte per blasfemia detenuta da più 4 anni. ISLAMABAD 3 MAG - E' stata fissata al 27 maggio la prima udienza del processo d'appello a Lahore ad Asia Bibi la donna cristiana condannata a morte in Pakistan con l'accusa di blasfemia in carcere da 4 anni e mezzo. Lo riferisce l'agenzia Fides citando gli avvocati della difesa. La magistratura di Lahore ha rimandato 4 volte le udienze del processo di appello in quanto i giudici stessi temendo rappresaglie tendono a evitare la responsabilità di decidere su un caso così delicato e divenuto un simbolo.