Chi guadagna in Ucraina

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCHEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
=========
NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON TEMERE CUCCIOLO! se qualcuno ti dice che cazzo fai tu quì a GERUSALEMME? tu devi rispondere: "UNIUS REI MI HA MANDATO!"
A TUTTI I RABBINI DEL MONDO ] io sono venuto a rispendermi il genere umano [ Benjamin Netanyahu LUI è ARONNE.
=================
questo OCCIDENTE MASSONICO ED USUROCRATICO MALTRATTA I SUOI CITTADINI: SENZA SOVRANITà MONETARIA, SENZA WELFARE, SENZA DEMOCRAZIA, PERCHé I SOLDI SERVONO PER UCCIDERE LA RUSSIA E PER ISLAMIZZARE LA EUROPA ] NEW YORK, 15 OTT - Una massiccia interruzione ai computer della dogana ha creato lunghe code e disagi in alcuni dei principali aeroporti americani. Tra gli scali colpiti, il Jfk a New York, l'aeroporto internazionale di Boston, il Dallas Forth-Worth International, Charlotte's Douglas International Airport e quello di Atlanta, il più trafficato al mondo. interruzione sembra sia stata generata da un malfunzionamento del sistema di individuazione di eventuali terroristi, la cosiddetta 'black list'
============
QUESTO [HADSRUDA!BIT ] CHI CIA 666 I CANNIBALI, NWO SPA BAAL LO HA MESSO?
============
KABUL, 15 OTTOBRE ] SE è UN EMIRATO SULTANATO SHARIA PUTTANATO? POI, SOLTANTO ERDOGAN LO PUò FINANZIARE![ I talebani afghani hanno annunciato di avere catturato il centro del distretto di Bala Baluk, nella provincia occidentale di Farah, una notizia che però i responsabili locali negano. Nel suo sito internet l'Emirato islamico dell'Afghanistan ha precisato che la conquista è avvenuta dopo nove giorni di assedio e a seguito di una offensiva finale di tre ore. Il presidente del Consiglio provinciale di Farah, Farid Bakhtawar, ha ammesso solo la perdita del check-point nell'area di Ganjabad
===============
DOVE IL NAZISMO SPA NWO 322 VERME DEI BUSH NON MUORE, E DOVE IL FUOCO SPA 666 FMI INFERNO PRAVY SECTOR, MERKEL TR0IKA NON SI ESTINGUE! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: DOVE SATANA è DIO: PER DIRE TUTTE LE RELIGIONI SONO LE PUTTANE DI ENLIGHTENED, PERCHé IL DENARO: CREATO DAL NULLA E DATO AD INTERESSE: DEBITO PUBBLICO DEI FARISEI è BUONO NELLA LORO TASCA! ] Kiev, 1 militare morto nonostante la tregua, Europa. Combattimenti nei pressi di Avdiivka, non lontano da Donetsk
===============
NOI NON CONOSCIAMO UN VULCANO, CHE NON ESAURISCA LA SUA ATTIVITà DI SEBO PORRO, IL PUS foruncolo di MERDA sharia, RAPIDAMENTE: DOPOTUTTO ANCHE SADDAM IN IRAQ DICEVA LE STESSE COSE! PERCHé LUI AVEVA UNA SUPERIORITà SPAZIALE ] [ Iran, video basi missilistiche: 'Non temiamo minacce'. tv di Stato. Pasdaran 'pronti a eruttare come un vulcano'
===========
Ecuador ] "Londra nega ad Assange il permesso per le cure mediche". lo ha detto SATANA: "così devono morire tutti i nemici del NUOVO ORDINE MONDIALE come UNIUS REI!" MA NON è UN BUON PRESAGIO QUESTO PER I BUSH 322 NATO CIA SPA FMI, DATO CHE: SATANA è GIà CADUTO TROPPE VOLTE MENTRE UNIUS REI NON è CADUTO MAI![ L'accusa del ministro degli esteri di Quito, la Gran Bretagna rifiuta di concedere al fondatore di Wikileaks il 'salvacondotto' per sottoporsi ad una risonanza magnetica in ospedale



open letter to USA 322 UE nazi Bildenberg -- [ IN UCRAINA NON è STATO FATTO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE [ INTENZIONALMENTE ].. VOI STATE FACENDO UNA REPRESSIONE GENOCIDIO DI NAZISTI FASCISTI CIA BILDENBERG ]


666GiudaicoMassonica

open letter to USA 322 UE nazi Bildenberg -- IL POPOLO è SOVRANO E PUò ANCHE ORGANIZZARE POSTI DI BLOCCO.. LORO NON FANNO VIOLENZA A NESSUNO SI STANNO DIFENDENDO DAI FASCISTI ED ANCHE IL DIRITTO NATURALE RICONOSCE LA LEGITTIMA DIFESA! [ VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE!


666GiudaicoMassonica


Gli eventi di Odessa del 2 maggio che portarono alla morte di diverse decine di persone erano un'azione pianificata e premeditata. [[VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE!]]
Vi hanno partecipato i rappresentanti delle nuove autorità di Kiev. Lo ha dichiarato il Procuratore Generale d'Ucraina Oleg Mahnitsky.
Ha promesso di dare presto i risultati dell'indagine per fornire i nomi delle persone coinvolte nella tragedia a Odessa.
Decine di attivisti "antimaidan" sono morti nella Casa dei Sindacati a Odessa a cui vanne appiccato il fuoco dagli estremisti nazionalisti di "settore destro". Secondo i rapporti ufficiali le vittime furono 46 maalcuni politici ucraini sostengono che il loro numero sia di molto superiore a 100.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/I-disordini-di-Odessa-vennero-pianificati-dalle-autorita-ucraine-4945/



666GiudaicoMassonica


Gli inquirenti russi continuano a lavorare sull'investigazione dell'attività criminale del leader ucraino di "settore destro" Dmitry Yarosh.
Secondo Interfax l'inchiesta andrà incontro ad un ulteriore numero di esami.
In precedenza il comitato investigativo aveva aperto un procedimento penale contro Yarosh con l'accusa di fare appelli pubblici utilizzando il supporto dei media a compieree supportare attività terroristiche e estremiste.Il leader degli estremisti nazionalisti ucraini è sulla lista dei ricercati internazionali.



666GiudaicoMassonica


Milizia dell'autodifesa di Slavyansk per tutta la notte si è preparata alla difesa ma l'assalto atteso non è ancora avvenuto lo ha segnalato l'agenzia RIA Novosti.
Voci non confermate affermavanoche le truppe ucraine avrebbero lanciato un attacco imminente nell'arco della notte.
Le informazioni sui social network sono state molto controverse: c'era chi affermava che i veicoli blindati dell'esercito erano entrati nella città. Invece al mattino i media ucraini hanno annunciato che nella periferia di Slavyansk la battaglia ha avuto inizio.
Una situazione di tensione si è poi sviluppata in tarda serata in un'altra città del Donbass Mariupol. In un attacco ai blocchi stradali da parte dell'esercito ucrainouna persona è morta e tre sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/La-Milizia-di-Slavyansk-non-ha-dovuto-affrontare-lattacco-militare-ucraino-atteso-6470/



666GiudaicoMassonica


VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE! L'assistente del Segretario degli Stati Uniti Victoria Nuland ha dichiarato la propria disponibilità ad imporre nuove sanzioni contro la Russia in caso di fallimento delle elezioni presidenziali in Ucraina. LA FOLLIA ASSOLUTA!! IN UCRAINA C'è LA NATO CIA FASCISTI CHE UCCIDONO LA GENTE PACIFICA.. E LORO INCOLPANO DI QUESTO LA RUSSIA.. VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE!


666GiudaicoMassonica


my JHWH -- come? uno è stato complice con le sue bugie e per questo sono morte sono state uccise 100 persone innocenti ed ora lui è pentito ma ora lui non sa come poter espiare un peccato così enorme? [ NEANCHE IO LO SO! ] potrebbero chiederlo al mio sommo sacerdote nel Tempio Ebraico quando sarà stato istituito il mio Regno di Palestina.. ma per ora non esiste tutto questo!


666GiudaicoMassonica


è impensabile che possa esistere un solo paradiso fiscale in tutto il mondo a disposizione di Rothschild.. " Eih chi mandi alle isole Cayman? " Accordo Ocse sul fisco: addio al segreto bancario in Svizzera (e a Singapore)
Svizzera e Singapore hanno ufficialmente deciso di uscire dalla black list dei paradisi fiscali difensori del segreto bancario allinenadosi ai criteri di trasparenza fiscale imposti dagli Usa
ohhhh. bla bla bla Berlusca basta cazzate! ] http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-06/berlusconi-se-bce-non-cambia-dovremo-uscire-euro--092531.shtml?uuid=ABli92FB
Berlusconi: Bce cambi o usciamo da Euro. bla bla bla


666GiudaicoMassonica


[ really come fai a fare un contratto con qualcuno che tu non riconosci giuridicamente? IMPOSSIBILE! Palestinesi sono assassini per questo! ] Israel to US and EU: Palestinians deceived Kerry. In letter Israel's national security adviser urges US EU to blame Palestinians for the failure of peace talks. The Palestinians intentionally deceived United States Secretary of State John Kerry about their willingness to conduct serious negotiations and should therefore be blamed for the failure of the peace talks National Security Advisor Joseph Cohen charged in a letter sent to numerous Western capitals over the last two weeks. [[ è come Rothschild che lui ruba il nostro denaro perché lui non vuole dire mai di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione.. questo è l'alto tradimento massonico contro tutti i popoli schiavi! ]]
Israele a Usa e Ue: i palestinesi ingannato Kerry. Nella lettera consigliere per la sicurezza nazionale di Israele esorta Stati Uniti Unione europea a incolpare i palestinesi per il fallimento dei colloqui di pace.
Per Barak Ravid | 04:19 07.05.14 | 15 I palestinesi intenzionalmente ingannati Stati Uniti il segretario di Stato John Kerry sulla loro volontà di condurre negoziati seri e dovrebbero pertanto essere incolpato per il fallimento dei colloqui di pace sicurezza nazionale Joseph Cohen caricato in una lettera inviata a numerose capitali occidentali negli ultimi due settimane.


666GiudaicoMassonica
2 ore fa

benjamin netanyahu -- [ sarà anche doloroso staccarsi la sanguisuga Rothschild ma se tu non lo fai poi tu morirai dissanguato! ] che mi dici di questo proverbio? [ se Dio non esiste tutto è cenere! ]


666GiudaicoMassonica
2 ore fa

CIA Lucifero Bush Gufo Rothschild Illuminato -- IN EFFETTI I VOSTRI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA NON SONO SUFFICIENTI ANCORA perché non rapite un altro aereo di linea cinese forse in questo modo voi riuscirete a sconfiggermi?


666GiudaicoMassonica
4 ore fa

Lucifero Bush Gufo Rothschild Illuminato -- il fatto che io so che la Bibbia è una PERSONA che sembra un libro questo non ha nessuna importanza per me! io sono un politico allo stato puro io sono agnostico totalmente razionale e come una talpa è la mia mente non vedo a un centrimetro oltre il mio naso non riesco a fare due pensieri conteporaneamente e non ricordo neanche come mi chiamo ecco perché uno come me tu non lo puoi sconfiggere! ARRENDITI o nei prossimi 4 giorni io ti trasformerò nella larva di uno zombie!
my JHWH -- io ho visto la parte più alta invisibile della Piramide massonica 322 Kerry NWO quella con l'occhio ormai ciecato da me di Lucifero Bush Gufo Rothschild Illuminato. Ormai si è sbriciolata sotto i miei piedi: per il 70%. Rimane un piccolo segmento di farisei in alto a sinistra ed una zona a chiazze nere in fondo a destra.. presto le bestie di satana saranno travolte!

Silvio Berlusconi perché insieme a Bersani Dalema voi non fate vedere la vostra foto massonica di gruppo? Questo si che sarebbe un regalo che gli italiani apprezzerebbero molto!

666 CIA 187AudioHostem - [ ex-youtube Master ] - quando il tuo sacerdote Rothschild ha detto a te: "tu devi bere sangue di porco per uccidere lo Spirito Santo di Cristo che è in te" poi lui non ti ha detto anche che tu ti saresti trasformato anche fisicamente in un suino?


666GiudaicoMassonica
7 ore fa

KING Saudi ARABIA -- NSA Datagate cercano di carpire le mie tendenze o le mie vulnerabilità attraverso il movimento del mio mouse questa è la intelligenza artificiale aliena A.I. ma io non sono impressionato o impressionabile attraverso il soprannaturale! inoltre io non sono una strategia precisa io sono semplicemente coerente ecco perché quello che io penso è sempre quello che io dico io non conservo nulla nella mia memoria perché io ritengo che una qualsiasi strategia significa mancare di rispetto alle persone!.. questo significa abbandonarsi con pura coscienza alle ispirazioni dello Spirito Santo! in me non c'è preferenza tra le persone!


666GiudaicoMassonica
7 ore fa (modificato)

ma a KIEV HANNO COMMESSO UN PECCATO ORIGINALE NON HANNO FATTO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE ECCO PERCHé STANNO FACENDO LA REPRESSIONE DEI RUSSOFONI ecco PERCHé LORO SONO I FASCISTI ASSASSINI! ] Ministro ad interim degli Affari Esteri dell'Ucraina AndriyDeshchytsa ha detto martedì che Kiev potrebbe sostenere la realizzazione di un nuovo incontro internazionale di Ginevra ma senza i rappresentanti delle regioni ucraine ed a condizione che tutte le parti si impegnino a realizzare un documento che possa essere adottato. A Ginevra il 17 aprile i colloqui si sono svolti tra Ucraina Russia Stati Uniti e Unione europea per risolvere la crisi in Ucraina orientale. Le parti hanno concordato sulle misure di riduzione del conflitto e secondo i termini del contratto è necessario disarmare i gruppi illegali liberare gli edifici occupati abusivamente ed avviare un dialogo nazionale sulla riforma costituzionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/Kiev-ha-posto-le-condizioni-per-un-nuovo-incontro-a-Ginevra-2971/


666GiudaicoMassonica
7 ore fa

Il Ministero degli Esteri russo ha esortato le Nazioni Unite ad essere più obiettivi nel valutare la situazione in Ucraina.Il vice Ministro degli Esteri russo Gennadij Gatilov martedì ha discusso con il vice Segretario Generale per gli Affari Politici Jeffrey Feltman la soluzione della crisi in Ucraina e le prospettive per riprendere i colloqui con la Siria ha riferito il Ministero degli Esteri russo.
"Le parti hanno confermato che solo un dialogo veramente globale e interno può portare a una de-escalation della crisi" - ha dichiarato in un comunicato pubblicato sul sito del Ministero degli Esteri.
Gatilov "nel contesto della conversazione" ha esortato la leadership del Segretariato delle Nazioni Unite "ad essere molto imparziale e obiettivo nelle loro valutazioni della situazione" ha osservato Ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-alle-Nazioni-Unite-siate-piu-obiettivi-7323/


666GiudaicoMassonica
7 ore fa

Il Ministero della Difesa ha rimproverato il governo degli Stati Uniti di scarsa conoscenza della geografia. Voli aerei militari russi oltre le acque neutrali del pacifico non possono essere chiamati "sfida" agli Stati Uniti ha dichiarato martedì un alto rappresentante del Ministero della Difesa russo così come ha negato qualsiasi collegamento con le vicende dell'Ucraina. "Collegare i voli di linea da parte di aerei militari russi nel Pacifico orientale agli eventi in Ucraina può avvenire solo a causa della scarsa conoscenza della geografia ha sottolineato. Anche perché queste aree sono situate in diversi emisferi della terra ". In precedenza Herbert Carlisle generale delle unità di commando USAF nella regione asiatica del Pacifico aveva dichiarato che vi era una maggiore attività di velivoli russi sopra l'Oceano Pacifico e ciò non poteva non essere legato alla situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Gli-Stati-Uniti-hanno-scarsa-conoscenza-della-geografia-8857/


666GiudaicoMassonica
7 ore fa

KING Saudi ARABIA -- finché non scoppierà la guerra mondiale io non rimuoverò mai la tua foto dal mio desktop a cui io ho dedicato il mio desktop.. lol. e tu sei un ragazzo fortunato lol. per il fatto che io non sono omosessuale!


666GiudaicoMassonica
7 ore fa

KING Saudi ARABIA -- tu puoi difenderti da Rothschild attraverso gli jihadisti così come tu stai facendo? io dico di no! noi dobbiamo raccogliere intorno a noi tutti coloro che vogliono la FRATELLANZA UNIVERSALE è QUESTA L'UNICA SOLUZIONE AL REGIME MASSONICO DEI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI AGENDA TALMUD PER LA SCHIAVITù GLOBALE!.. se io fallisco tu puoi sempre ritornare agli jihadisti ma io non fallirò!


666GiudaicoMassonica
8 ore fa

Salmo 110 di UNIUS REI [1] Di Davide. Salmo. Oracolo del Signore al mio Signore: "Siedi alla mia destra finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi".
[2] Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: "Domina in mezzo ai tuoi nemici. [3] A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora come rugiada io ti ho generato". [4] Il Signore ha giurato e non si pente: "Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek". [5] Il Signore è alla tua destra annienterà i re nel giorno della sua ira. [6] Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. [7] Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.


666GiudaicoMassonica
8 ore fa

MY JHWH HOLY - io sono stato 6anni in youtube ma il mondo non è cambiato.. gli Illuminati FMI 322 NWO 666 Gmos micro-chip con il loro regime massonico stanno portando avanti la loro terribile agenda!


666GiudaicoMassonica
14 ore fa

nessuno deve rinunciare alla sua cultura alla sua tradizione alla sua identità MA SE NON MI PERMETTETE DI CAMBIARE LE STRUTTURE DEL MONDO VOI MORIRETE CON LUI! NOI POSSIAMO MOLTIPLICARE LA GIOIA!


666GiudaicoMassonica
14 ore fa

Shalom Gerusalemme vs corruzione Israele /watch?v=_gGt8R9jqDw

my JHWH -- cosa sta dicendo di me il mio prescelto fratello king SAUDI ARABIA?


666GiudaicoMassonica
18 ore fa

MOSSAD ---[ Today at 13.30 when I went to school a woman of my age you are given two times back with his car to be able to identify good me! [ And the Holy Spirit in my heart I said that is not no good ! ] Then I went to refuel of methane and instead of 15euro I spent 12euro only because I started working my plant extraction of hydrogen from water.. so I made ​​for a 20 %.. on fuel economy the absorption of current is about 20 amps.
666 CIA 187AudioHostem - that is you want to kill me now after all the love that there was among us ? lol and you want Vedicare against me because I made ​​put you all satanists to death by Bush and Rothschild 322 666 ? but you did not have to trick them and say " we can defeat all the men wolrdwide too and also: Unius REI you did not have to bring them to eat young children on the altar of Satan on by do not be so touchy ! do you remember when you said me that your priest of Satan you would not ever put to death ? lol. but this is the truth even the idiots know that it is not smart to give trust to Satan yes is not to can trust of him I am Unius REI!
sorry my YHWH - [ sorry but I feel like a little lamb in the midst of so many bad wolves ! lol. On this planet.. the favorite hobby of many criminal islamists pharisees Illuminati ecc.. is to kill innocent Christian martyrs ! I feel that i am not a true Christian.. but someone might mistake me for ! ] Because I 've done so good and sweet like a sweet cake ? lol. if I eat them all then I of myself what will be left? lol. ] [Open letter to Jose Manuel Barroso - in international law it is more important to the integrity of the National Ucraiana or the sovereign self-determination of the peoples of the Russian peoples free? ] You are the Nazi that you kill Israel. in violation of the agreements Ginefra the Nazi fascist: depraved Pravi Sektor ultranationalist power prevented the formation of a national unity government which alone could make legitimate elections. ] THE CRIMINAL European Troika Bildenberg government REFUSED THE POLITICAL SOLUTION in Ucraina WHY THE MERKEL SAYS SO!
the fascists of Kiev were not to throw gasoline on the face of the dead bodies ! ] Benjamin Netanyahu - [ Freemasonry? is not that YHWH gave the PROMISED LAND to them! ]
José Manuel Durão Barroso Catherine Ashton Martin Schulz [ Bildenberg Addams family and 322 Bush UN human rights Sharia Ummah caliphate Qaueda Boko Haram Al- dhimmi slaves the Arab League the Taliban ! the sinagogue Satan Rothschild ] NAZI CIA NSA DataGate GMOS Morgellons Rosicrucian troika IMF SPA ; P2 SCIE CIMICHE HUMAN SACRIFICE ON THE ALTAR OF SATAN... as Putin can seeks his human rights by Satanists Freemasons?
/watch?v=VERqtDp8HQE
The Catholic Auriti vs. modernist heresy ( fragment 01/26/1999 ) ScuolaAuritianaSimec Posted on 31/dic/2013. The mission of S.AU.S.TV is to disseminate to the public the discovery of COIN VALUE INDUCED theorized and formalized dall'emerito Professor Giacinto Auriti in their writings and in the experiment of SIMeC. In accordance with the spirit and will of the Professor this channel offers free to anyone who wants to enjoy videos of Professor Giacinto Auriti interviews related comments relating to events dating back even at the time of the circulation of SIMeC but despite this still present since these problems have never been addressed yet in view of the conception of COIN PROPERTY ' the bEARER in our opinion the only instrument capable of not only solve but also to allow all to live in a decent way. In honor of the long and fruitful career of Professor Giacinto Auriti this channel comes from the proposal to bring together and unite d colleagues ' teaching students and ordinary people along with the professor shared and shares the ideal of law and justice and represented built from the COIN PROPERTY ' the BEARER. To this end we suggest the site
http://www.setedigiustizia.org and this Facebook page as a tool for debate and discussion
https://www.facebook.com/pages/Sete-di-Giustizia
https://www.youtube.com/user/sausTVmiscellanea
http://www.simec.org
https://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec
Today Israel celebrates 66 years of independence!
Check out this beautiful version of HaTikvah (The Hope) Israel's National Anthem inspired by the Game of Thrones.
"As long as the Jewish spirit is yearning deep in the heart
With eyes turned toward the East looking toward Zion
Then our hope - the two-thousand-year-old hope - will not be lost:
To be a free people in our land
The land of Zion and Jerusalem."



666GiudaicoMassonica
19 ore fa

Caricato in data 05/gen/2011 /watch?v=2iWWSkUpwig
Ecco una palese situazione in cui il politico "cameriere del banchiere" esce allo scoperto per difendere non gli interessi santi e giusti dell'operaio padre di famiglia ma dell'usuraio azionista delle banche centrali.
In questo video è il caso del cameriere-Bertinotti. Ma di certo lui è solo uno dei tanti camerieri di destra/centro/sinistra che stanno - ben foraggiati - nel Parlamento cosidetto "democratico". Bertinotti difende il Signoraggio?


666GiudaicoMassonica
19 ore fa

MOSSAD -- Oggi alle 1330 quando sono uscito da scuola una donna della mia età si è data due volte indietro con la sua autovettura per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo nel mio cuore mi ha detto che non è niente di buono! ] poi sono andato a fare metano ed invece di 15euro io ho speso 12euro soltanto perché io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno dall'acqua.. quindi mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
666 CIA 187AudioHostem -- che c'è mi vuoi uccidere adesso dopo tutto l'amore che c'è stato tra di noi? lol e ti vuoi vedicare contro di me perché vi ho fatti mettere a morte da Bush 322 e Rothschild 666? ma voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini anche Unius REI non dovevate portarli a mangiare i bambini piccoli all'altare di satana! su dai non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti che il tuo sacerdote di satana non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma questa è la verità anche i più cretini sanno che non è intelligente fidarsi di satana si di lui non ci si può fidare!
sorry my JHWH --- [ sorry ma io mi sento come un piccolo agnello in mezzo a tanti lupi cattivi! lol... in questo pianeta l'hobby preferito è quello di uccidere martiri cristiani innocenti! non è che io mi sento un vero cristiano.. ma qualcuno mi potrebbe scambiare per! ] perché mi hai fatto così buono e dolce come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti poi a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale della Ucraiana o la sovrana autoderminazione dei popoli russofoni liberi? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele.
in violazione degli accordi di Ginefra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì!
i fascisti di Kiev non dovevano buttare la benzina sul volto dei cadaveri! ] Benjamin Netanyahu -- [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]
José Manuel Durão Barroso Catherine Ashton Martin Schulz [ la famiglia Bildenberg AddamS e i 322 Bush diritti umani ONU sharia Ummah califfato Al-Qaueda Boko Haram dhimmi schiavi lega araba i talebani! la sisnagoga di satana Rothschild ] NAZI CIA NSA DATAGATE GMOS MORGELLONS ROSACROCE troika FMI SPA; P2 SCIE CIMICHE SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA... come Putin cerca i diritti umani dai satanisti massoni?
https://www.youtube.com/watch?v=VERqtDp8HQE /watch?v=VERqtDp8HQE
Il cattolico Auriti vs eresia modernista (frammento 26/1/1999) ScuolaAuritianaSimec Pubblicato in data 31/dic/2013. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC.
Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore questo canale mette a disposizione gratuitamente a chiunque ne voglia fruire i video del Professore Giacinto Auriti le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC ma nonostante ciò ancora attuali dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE a nostro parere l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione
https://www.facebook.com/pages/Sete-di-Giustizia/143004275740043?v=wal
https://www.youtube.com/user/sausTVmiscellanea/videos
Info: http://www.simec.org


666GiudaicoMassonica
19 ore fa

WIKIPEDIA MENTE nella pagina dedicata a Giacinto Auriti
Quanto pubblicato non è affatto obbiettivo si riporta la tesi della banca e non le risposte che Auriti ha dato alla banca. Per chi vuole saperne di più su GIACINTO AURITI PROPRIETA' POPOLARE della MONETA REDDITO di CITTADINANZA SIMEC è pregato di leggere attentamente quanto pubblicato in http://www.simec.org e ascoltare direttamente Giacinto Auriti qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAur...
Abbiamo bisogno di volontari iscritti a Wikipedia per aggiornare la pagina che segue http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto... e correggere le notizie FALSE che vengono continuamente riportate.
Ad esempio l'iniziativa del Professore è stata definita come uno schema Ponzi paragonandolo quindi ad un truffatore.
Per gli aggiornamenti vi chiediamo di fare riferimento al sito http://www.simec.org
Una volta apportate le modifiche teniamo costantemente sotto osservazione la pagina WIKIPEDIA su GIACINTO AURITI in modo da intervenire nuovamente se necessario.
Eventualmente tutte le osservazioni e gli aggiornamenti si possono inviare qui moalpo@gmail.com in modo da archiviarle per poi riutilizzarle se occorre.


666GiudaicoMassonica
19 ore fa

Prof. Avv. Giacinto Auriti di A.Pimpini. Una esistenza a smascherare il sistema delle Banche centrali. Ha esaltato la figura umana contro la finzione di persona giuridica della società anonima. Il Prof. Avv. Giacinto Auriti. Nasce a Guardiagrele (CH) il 10 ottobre 1923 da nobile famiglia del luogo che aveva già dato i natali ad un avo Presidente della Corte di Cassazione.
Si trasferisce a Roma dove svolse gli studi in Giurisprudenza e senza soluzione di continuità entra nella Cattedra di Diritto della Navigazione della Facoltà di Giurisprudenza dellUniversità la Sapienza. Si distingue sin da subito nello studio del codice di diritto della navigazione svolgendo unapprofondita ricerca che lo conduce ben presto ad essere ritenuto in Dottrina un acuto osservatore della peculiarità degli Istituti della predetta branca del diritto privato tanto da condizionare la stessa Giurisprudenza di merito e di legittimità che ne condividerà lorientamento. Svolge anche la professione di avvocato che poi relega in secondo piano per dedicarsi a tempo pieno allinsegnamento universitario.
Assumono particolare importanza i suoi studi sul contratto di costruzione di nave (le cd. sette teorie) e sullistituto della società di armamento. Con la prima individua il netto confine tra beni materiali e beni immateriali evidenziando la differenza non si fonda sulla materia (smentendo il noto Brocardo che riteneva i primi individuabili in quanto tangi possunt) ma sullelemento spirituale della convenzione che riconosce i secondi come beni oggetto di disposizione in quanto di per se dotati di utilità propria. Attraverso lo studio della società darmamento esalta la prevalenza dellelemento personale e dellistituto della limitazione del debito dellarmatore come strumento per evitare lormai imperante teoria della cd. fictio iuris della persona giuridica che tende a giustificare la creazione di un ente artificiale distinto appunto da quello dei soci e con questi finanche in potenziale conflitto dinteresse - al fine di separare la responsabilità personale e patrimoniale dei soci da quella della società persona giuridica. A tal fine con unapprofondita quanto apprezzabile analisi (cfr. La società non è capace di diritti di godimento) evidenzia che listituto della limitazione del debito dellarmatore previsto per la società darmamento avrebbe sicuramente soddisfatto le esigenze poste a fondamento della creazione della persona giuridica. Esalta pertanto in perfetta coerenza con i suoi studi romanistici la persona umana rispetto alla società anonima che aborra come ogni ente a soggettività strumentale ritenendo appunto lelemento umano imprescindibile in ogni esplicazione della vita di relazione in luogo della società anonima vettore di patologie nel diritto e nei rapporti sociali. http://www.simec.org/


666GiudaicoMassonica
19 ore fa

https://www.youtube.com/watch?v=VERqtDp8HQE /watch?v=VERqtDp8HQE
Il cattolico Auriti vs eresia modernista (frammento 26/1/1999) ScuolaAuritianaSimec Pubblicato in data 31/dic/2013. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC.
Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore questo canale mette a disposizione gratuitamente a chiunque ne voglia fruire i video del Professore Giacinto Auriti le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC ma nonostante ciò ancora attuali dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE a nostro parere l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione
https://www.facebook.com/pages/Sete-di-Giustizia/143004275740043?v=wal insieme possono essere un valido mezzo per il dialogo tra le persone che si avvicinano o che già conoscono queste tematiche ormai di vitale importanza.
Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame malattie disperazione disoccupazione delinquenza immigrazione emigrazione e declino occidentale sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata a proprio unico e solo vantaggio attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale. Siamo sempre più consapevoli che solo con la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE possiamo disporre dello strumento risolutivo per mettere fine a questo scempio tanto grave quanto raramente riconosciuto e tantomeno ricondotto alla sua causa prima che e' monetaria.
Non a caso il nome di questo canale SAUS Scuola Auritiana Simec coincide con la sigla del sindacato fondato da G.Auriti S.A.US. ( S.indacato A.nti US.ura ) il Professore Giacinto Auriti che ne era il segretario generale fino al 2004 ha partecipato a molte conferenze convegni ed ha avuto modo di dare molte lezioni pubbliche in gran parte delle regioni d'Italia su questi fenomeni se avete dei video inviateceli li inseriremo in questa sezione
https://www.youtube.com/user/sausTVmiscellanea/videos
Oggi questo spazio WEB fornisce un'occasione importante per cui invitiamo tutti a riflettere e ad agire dal momento che chi sa e non fa nulla commette una grave omissione. Diamo vitalità a questo movimento occorrono uomini e donne di Buona Volontà contribuisci anche Tu.
NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA.
- Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini.
Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata
ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA
DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura
Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti
Info: http://www.simec.org


666GiudaicoMassonica
20 ore fa

Jason Bornagain http://www.youtube.com/profile_redirector/107956417015835424452
Dear YouTube. No one can see my comments. I've given my phone number my account is verified. I've linked my Google+ account this has not helped. What else do I need to do?
666GiudaicoMassonica
really I too have the same problem (40 channels youtube 100 bloggers etc..) so google AI CIA youtube.. is the Big Brother NWO.. ​​that is a trap for the peoples.. they have destroyed the democratic potential of the network in a progressive way!

veramente anche io ho il tuo stesso problema (40 canali youtube 100 blogger) quindi google A.I. CIA youtube.. è il Grande Fratello NWO.. cioè è una trappola per i popoli.. questi hanno distrutto le potenzialità democratiche della rete in modo progressivo!
Miraychel S http://www.youtube.com/profile_redirector/111421016120196032561

So I am digging in my garden yesterday and I met an earth worm. It was a very casual encounter we didn't even exchange names or anything. The worm said that it did not worry about such things as bank accounts or gas prices nor could it fathom such things as racism or hatred. The main worry for the worm seemed to be going on fishing trips. I thought to myself my how our worlds differ. But then the worm did go onto to say however that it if we do not find peace in the world today it shares the same dreadful fears for the future. That being said the only true difference between us was that the worm couldn't do anything about it.


Visualizza tutte le risposte (3)
Miraychel S


It was a really cool worm!

666GiudaicoMassonica
+Miraychel S
are six years old I'm trying to do a good job on youtube but what I see and that those who command the world worth less than a worm!

sono sei anni che io sto cercando di fare un buon lavoro in youtube ma quello che io vedo e che chi comanda il mondo vale meno di un verme!
Unius kingREI

in violazione degli accordi di Ginefra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì! [Ancora sangue a Sloviansk bastione del separatismo filorusso nell'est ucraino dove combattimenti sempre piu' pesanti allungano la scia delle vittime di questa guerra civile che secondo Mosca mette ormai a rischio la pace dell'Europa. Secondo il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov ieri sono stati uccisi oltre 30 "terroristi" tra i quali molti provenivano dalla Crimea dalla Russia e dalla Cecenia. Decine sarebbero i feriti.
Ieri i filorussi avevano diffuso un bilancio di una decina di morti e 20-25 feriti. tra le loro file. Confermato invece il bilancio di quattro militari uccisi e una trentina di feriti tra i governativi. I ribelli hanno abbattuto anche un elicottero un Mi-24 il terzo dalla ripresa del blitz di Kiev: in questo caso pero' i piloti sono sopravvissuti e sono stati salvati dai loro compagni. Intanto si moltiplicano i moniti e le iniziative diplomatiche per fermare la spirale delle violenze nel Donbass cuore industrial-minerario (russofono) del Paese. Il ministero degli esteri russo ha chiesto a Kiev di ''porre fine allo spargimento di sangue ritirare le truppe e mettersi finalmente al tavolo delle trattative per avviare un dialogo normale sulle vie per una soluzione della crisi''.
Unius kingREI

Kiev uccisi 30 "terroristi" [] MA ANCHE I NAZISTI DICEVANO CHE I PARTIGIANI ERANO TERRORISTI.. ma questa è la verità i pargiani russofoni sono il popolo sovrano! e voi NATO CIA Merkel Bildenebrg voi siete i fascisti Pravi Sektor
Unius kingREI

Benjamin Netanyahu -- [ DIMOSTRATI CHE: UE FMI TROIKA FMI FED BCE USA CIA SONO I NAZISTI CHE TI UCCIDERANNO è TROPPO FACILE PER ME ] tutti sanno che nella democrazia il potere sovrano risiede nel popolo ma chi ha dato voce al potere sovrano del popolo in Crimea è stata la Russia.. ma proprio in disprezzo al potere sovrano del popolo: José Manuel Durao Barroso ha detto: " la Russia è una minaccia diretta al diritto internazionale! il comportamento della Russia è INACETTABILE!" [] soltanto la Russia e la Cina possono garantire la sopravvivenza degli Israeliani!.. ma l'ombrello si va a comprare prima che inizia a piovere!


666GiudaicoMassonica
20 ore fa

MOSSAD -- Oggi alle 1330 quando sono uscito da scuola una donna della mia età si è data due volte indietro con la sua autovettura per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo nel mio cuore mi ha detto che non è niente di buono! ] poi sono andato a fare metano ed invece di 15euro io ho speso 12euro soltanto perché io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno dall'acqua.. quindi mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
666 CIA 187AudioHostem -- che c'è mi vuoi uccidere adesso dopo tutto l'amore che c'è stato tra di noi? lol e ti vuoi vedicare contro di me perché vi ho fatti mettere a morte da Bush 322 e Rothschild 666? ma voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini anche Unius REI non dovevate portarli a mangiare i bambini piccoli all'altare di satana! su dai non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti che il tuo sacerdote di satana non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma questa è la verità anche i più cretini sanno che non è intelligente fidarsi di satana si di lui non ci si può fidare!
sorry my JHWH --- [ sorry ma io mi sento come un piccolo agnello in mezzo a tanti lupi cattivi! lol... in questo pianeta l'hobby preferito è quello di uccidere martiri cristiani innocenti! non è che io mi sento un vero cristiano.. ma qualcuno mi potrebbe scambiare per! ] perché mi hai fatto così buono e dolce come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti poi a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale della Ucraiana o la sovrana autoderminazione dei popoli russofoni liberi? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele.
in violazione degli accordi di Ginefra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì!
i fascisti di Kiev non dovevano buttare la benzina sul volto dei cadaveri! ]
Benjamin Netanyahu -- [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]
José Manuel Durão Barroso Catherine Ashton Martin Schulz [ la famiglia Bildenberg Addam e i 322 Bush diritti umani ONU sharia Ummah califfato Al-Qaueda Boko Haram dhimmi schiavi lega araba i talebani! la sisnagoga di satana Rothschild ] NAZI CIA NSA DATAGATE GMOS MORGELLONS ROSACROCE troika FMI SPA; P2 SCIE CIMICHE SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA... come Putin cerca i diritti umani dai satanisti massoni?

Herman Van Rompuy MERLER BARROSO ZAPATERO MONTI BONINO BERLUSCONI DALEMA NAOLITANO lucertola Bildenberg KERRY 322 BUSH FARISEI FMI GMOS SPA FED ECB traditori OBAMA GENDER FARISEI ILLUMINATI

#Siria Ucciso dalle schegge dei colpi di mortaio lanciati dai terroristi sul quartiere Dwela'a ex-portiere della nazionale Salah Matar. #Siria fornito dagli #USA via Turchia Missile TOW in mano al terrorista Jamal Marouf ex-muratore ora a capo del del cosiddetto fronte "Ribelli della Siria" in periferia nord di Idleb #Siria L'esercito arabo siriano prende il pieno controllo su Tallet Halab a ovest della città industriale Sheikh Najjar ad #Aleppo #Siria Video 18 vittime tra cui 11 bambini sono stati uccisi nel duplice attentato terroristico di ieri contro le località Jedreen e Al-Hmeri in sobborgo di #Hama oltre al ferimento di 50 civili e l'enorme danno materiale
http://youtu.be/swuQlCfaFqo #Siria 16 civili uccisi in attacchi terroristici con colpi di mortaio in Aleppo e Damasco
Serie di attacchi terroristici con colpi di mortaio hanno colpito il quartiere di al-Aziziyeh nella città di Aleppo costato la vita a 12 civili.
Una fonte della provincia ha detto al giornalista di SANA che i colpi di mortaio sono precipitati sul quartiere di al-Tal al-Neel Street Università di Aleppo Ospedale al-Salloum e Planet Hotel nel quartiere al-Aziziyeh uccidendo 12 cittadini e ferendone altri 52.
Nel frattempo quattro cittadini tra cui una ragazza di 16 anni sono stati uccisi di un colpo di mortaio sparato da terroristi sul quartiere di al-Dweil'a a Damasco.
Una fonte della polizia ha detto che il colpo ha centrato un microbus in al-Dweil'a causando la morte di 4 cittadini e ferendone altri 4 oltre al danno materiale a una serie di automobili.
Lo scorso aprile un bambino è stato ucciso e altri sono rimasti feriti tra cui donne e bambini in una serie di attacchi terroristici condotti dai gruppi terroristici armati sul quartiere di al-Dweil'a.#Aleppo: 20 studenti feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla facoltà di economia presso l'Università di Aleppo oltre al danno materiale.


Unius kingREI


la sharia democratica ONU nazi Bildenberg Obama ] #Siria L'esercito avanza a Jobar distrugge tunnel e nascondigli (5 foto)
#Siria L'esercito continua il suo dovere nazionale avanza nel quartiere adiacente a Damasco Jobar scoprendo e distruggendo una rete di tunnel e nascondigli dotati di illuminazioni e ventilatori neutralizzando un certo numero di terroristi. #Siria Neutralizzato a Duma il terrorista più pericoloso Adnan Khibah capo brigata "Martiri di Duma" in sobborgo est di #Damasco. CARTONE ANIMATO - DIMOSTRAZIONE DELL'USO DELLE ARMI CHIMICHE DA PARTE DI DEMENTI WAHHABITI CON REGIA CIA (non é necessaria la conoscenza di alcuna lingua)
Wahhabi puppets using chemical weapons in Syria: cartoon how and who are the puppeteers


Unius kingREI


la sharia democratica ONU nazi Bildenberg Obama ] #Siria Giovane cristiano di nome Antoan Hanna crocifisso dai terroristi takfiri sponsorizzati dagli USA-Occidente nella località Maskana in sobborgo Est di Aleppo accusato di essere empio. #Siria Ministero Elettricità: Terroristi fanno saltare in area 3 piloni d'alta tensione in sobborgo #Homs.
#Russia: 36 caccia d'addestramento Yak-130 alla #Siria prima di fine anno.
L'esportatore russo speciale delle armi "Rosoboronexport" e la JSC "United Aircraft Corporation" hanno definito il calendario delle consegne degli aeromobili di addestramento Yak-130 per le forze armate della Siria.
Il primo lotto deve essere fornito a Damasco entro la fine di quest'anno e la chiusura dell'intero contratto è prevista per il 2016. In totale la Russia deve fornire alla Siria 36 aerei Yak-130.
Questo contratto stipulato nel quarto trimestre del 2011 attualmente è l'ultimo tra Russia e Siria per il resto non sono stati resi noti alcuni accordi bellici tra i funzionari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/La-Russia-prevede-di-fornire-in-Siria-gli-aerei-Yak-130-0965/


Unius kingREI


la sharia democratica ONU nazi Bildenberg Obama ] #Siria Corte Suprema Costituzionale per le #elezioni #presidenziali: 3 su 21 candidati sono stati approvati. La Corte Suprema Costituzionale per le elezioni presidenziali e dopo aver analizzato le applicazioni presentati dai 21 candidati al ricorso presidenziale ha annunciato l'approvazione di 3: I candidati ufficialmente approvati secondo l'alfabeto Arabo sono: Maher Abdel Hafez Hajjar Hassan Abdallah al-Nouri e Bashar al-Assad.
La corte ha reso possibile il ricorso ai candidati i cui richieste sono stati respinti entro 3 giorni dalla data dell'annuncio ufficiale.
A sinistra Maher Hajjar.
#Siria In corso a #Homs una trattativa d'evacuare i quartieri della città vecchia dai terroristi. Dopo che l'esercito ha stretto l'anello intorno ai terroristi asserragliati nei quartieri della città vecchia di Homs e nell'ambito del processo della riconciliazione nazionale e per risparmiare ulteriori scontri e distruzione alla città è stato raggiunto un accordo tra l'esercito e i gruppi armati che si trovano intrappolati all'interno della città che prevedeva il ritiro degli uomini armati dalla città senza alcune armi o munizioni verso la periferia nord di Homs attraverso un passaggio sicuro concesso dall'esercito con sorveglianza di osservatori Onu.
Il governatore di Homs Tallal Brazi ha affermato che i negoziati in corso per ripulire la vecchia città di Homs dalle armi e persone armate nel contesto degli sforzi del governo per ripristinare la sicurezza e la stabilità in tutto il territorio Siriano la città di Homs.
In una dichiarazione a SANA Barazi ha detto: Questi sforzi non sono nuove hanno cominciato più di due mesi fa e cerchiamo attraverso i negoziati tramite mediatori per rendere la città vecchia di Homs pulita di armi e persone armate.
Fonti locali hanno fatto sapere che l'accordo entrerà in rigore a partire da domani dopo che il cessazione del fuoco è iniziata da 3 giorni.


Unius kingREI


open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale o la sovrana autoderminazione dei popoli? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele..] Gli Ambasciatori dell'UE hanno concordato nuove sanzioni contro la Russia. Gli Ambasciatori dell'Unione Europea (Coroper) si sono incontrati lunedì a Bruxelles per una riunione straordinaria sulle sanzioni nei confronti della Russia. Gli Ambasciatori dell'Unione Europea (Coroper) si sono incontrati lunedì a Bruxelles per una riunione straordinaria sulle sanzioni nei confronti della Russia in relazione alla situazione in Ucraina. Ma non si è giunti ad una soluzione generale ha dichiarato una fonte vicina alla leadership dell'Unione europea. La riunione del Consiglio dei Ministri degli Esteri è prevista per il 12 maggio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Gli-Ambasciatori-dellUE-hanno-concordato-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-0122/
La Russia: gli Usa intensificano lo sviluppo della difesa missilistica. La Russia ha osservato un'intensificazione da parte degli Stati Uniti dello sviluppo di vari settori della difesa sottolinea il vice Ministro degli Esteri russo Sergei Ryabkov.
Questo secondo il diplomatico conferma i timori di Mosca che il sistema di difesa missilistica nella sua forma definitiva è stato progettato per contrastare non solo la natura limitata delle minacce come precedentemente dichiarato e verrà costruito in modo che "in una certa misura abbia la possibilità di frenare il potenziale nucleare strategico russo". Ryabkov ha detto che la promozione di un dialogo tra Russia e Stati Uniti sulla difesa missilistica è impossibile dopo le posizioni chiuse di Washington su una serie di aspetti delle relazioni bilaterali.
All'inizio di aprile il Pentagono ha annunciato la sospensione delle discussioni sulla difesa missilistica con la Russia a causa della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/La-Russia-gli-Usa-intensificano-lo-sviluppo-della-difesa-missilistica-1597/


Unius kingREI


open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale o la sovrana autoderminazione dei popoli? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele [ A Vienna durante il Consiglio d'Europa possibile incontro sull'Ucraina
A margine della riunione ministeriale del Consiglio d'Europa a Vienna possibile un incontro sull'Ucraina. Sono possibili dei contatti internazionali sulla questione Ucraina "ai margini" della riunione del Comitato dei Ministri degli Affari Esteri del Consiglio d'Europa ( CE ) di Vienna tra cui l'OSCE ha detto ai giornalisti a Mosca il vice Ministro degli Esteri Sergei Ryabkov. Ryabkov ha sottolineato che la Russia spinge l'OSCE a svolgere un ruolo più attivo nel promuovere il dialogo tra il cosiddetto governo di Kiev e le regioni sud-orientali. Secondo il diplomatico per risolvere la crisi in Ucraina non c'è bisogno di cercare " eventuali ulteriori siti" la chiave per la soluzione del conflitto è l'adempimento degli obblighi derivanti dalla Dichiarazione di Ginevra del 17 aprile. Il vice Ministro ha riconosciuto quale causa principale della terribile tragedia a Odessa del 2 maggio l'irresponsabilità delle autorità di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/A-Vienna-durante-il-Consiglio-dEuropa-possibile-incontro-sullUcraina-6382/


Unius kingREI


La Flotta del Mar Nero (BSF) della Russia quest'anno aumenterà il numero di sottomarini e navi di superficie di nuova generazione e creerà nuove unità di difesa aerea e unità marine di collegamento ha detto il Ministro della Difesa russo Sergei Shoygu.
Secondo il Ministro questo è dovuto all'entrata della Russia in Crimea e nella città di Sebastopoli dove ha sede la principale base navale della Flotta del Mar Nero.
Il ministro ha anche detto che fino al 2020 per lo sviluppo della flotta saranno destinati circa $ 250 milioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/La-Flotta-russa-del-Mar-Nero-avra-nuove-navi-0476/


Unius kingREI


Sulla Piazza Rossa di Mosca c'è stata la prova notturna della Parata della Vittoria. L'ha aperta a piedi la formazione di parata. Il 9 maggio in Russia è il Giorno della Vittoria. Quest'anno sul marciapiede di fronte al Cremlino sfileranno 151 unità di attrezzature militari 50 auto in più rispetto al passato. Tradi loro i carri armati T-90 i blindati "Tigre" e "Tifone" i missili " Iskander-M" "Carapace-C1" "Topol M". Inoltre l'ultimo sistema missilistico anti-aerei S - 400 " Triumph ". Mercoledì si terrà la prova generale alla quale prenderanno parte le formazioni di parata una colonna di veicoli e l'aviazione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Prova-notturna-della-Parata-della-Vittoria-in-Piazza-Rossa-6755/


Unius kingREI


Morti tre sostenitori della federalizzazione a Slavyansk. Almeno 3 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi mentre 30 sono i feriti e 10 i dispersi in seguito agli scontri tra i sostenitori della federalizzazione ed i militari ucraini e federalizzazione
Almeno 3 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi mentre 30 sono i feriti e 10 i dispersi inseguito agli scontri tra i sostenitori della federalizzazione ed i militari ucraini e federalizzazione fannosapere dal quartier generale della difesa di Slavyansk. In città opera anche gruppo di radicali del "settore di destra."
All'inizio del tratto di strada Slavyansk-Donetsk nel villaggio Semenivka ha avuto inizio la battaglia. Con quattro mezzi blindati le forze armate ucraine hanno aperto il fuoco ai posti di blocco. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Morti-tre-sostenitori-della-federalizzazione-a-Slavyansk-7704/



Unius kingREI


Chi guadagna in Ucraina oltre al regime tedesco? la definitiva distruzione economica della EUROPA! ] Commissione Europea: la crisi ucraina è uno dei rischi più importanti per l'economia dell'UE. La Commissione Europea ritiene che la crisi ucraina è uno dei rischi più importanti per l'economia dell'UE. Questa previsione è stata fatta dal vicepresidente della CE Siim Kallas. In precedenza il commissario Stefan Fule ha dichiarato necessario prendere in considerazione il potenziale impatto sull'UE delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Ha ricordato che l'UE sarà pronta ad imporre il terzo livello delle sanzioni nel caso dell'ulteriore escalation della situazione in Ucraina. Ora l'UE è al secondo livello: sanzioni mirate contro i rappresentanti della Federazione Russa. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Commissione-Europea-la-crisi-ucraina-e-uno-dei-rischi-piu-importanti-per-leconomia-dellUE-4088/



Unius kingREI