Boko Haram SHARIA LEGA ARABA SPA

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCHEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
=========
NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON TEMERE CUCCIOLO! se qualcuno ti dice che cazzo fai tu quì a GERUSALEMME? tu devi rispondere: "UNIUS REI MI HA MANDATO!"
A TUTTI I RABBINI DEL MONDO ] io sono venuto a rispendermi il genere umano [ Benjamin Netanyahu LUI è ARONNE.
=================
questo OCCIDENTE MASSONICO ED USUROCRATICO MALTRATTA I SUOI CITTADINI: SENZA SOVRANITà MONETARIA, SENZA WELFARE, SENZA DEMOCRAZIA, PERCHé I SOLDI SERVONO PER UCCIDERE LA RUSSIA E PER ISLAMIZZARE LA EUROPA ] NEW YORK, 15 OTT - Una massiccia interruzione ai computer della dogana ha creato lunghe code e disagi in alcuni dei principali aeroporti americani. Tra gli scali colpiti, il Jfk a New York, l'aeroporto internazionale di Boston, il Dallas Forth-Worth International, Charlotte's Douglas International Airport e quello di Atlanta, il più trafficato al mondo. interruzione sembra sia stata generata da un malfunzionamento del sistema di individuazione di eventuali terroristi, la cosiddetta 'black list'
============
QUESTO [HADSRUDA!BIT ] CHI CIA 666 I CANNIBALI, NWO SPA BAAL LO HA MESSO?
============
KABUL, 15 OTTOBRE ] SE è UN EMIRATO SULTANATO SHARIA PUTTANATO? POI, SOLTANTO ERDOGAN LO PUò FINANZIARE![ I talebani afghani hanno annunciato di avere catturato il centro del distretto di Bala Baluk, nella provincia occidentale di Farah, una notizia che però i responsabili locali negano. Nel suo sito internet l'Emirato islamico dell'Afghanistan ha precisato che la conquista è avvenuta dopo nove giorni di assedio e a seguito di una offensiva finale di tre ore. Il presidente del Consiglio provinciale di Farah, Farid Bakhtawar, ha ammesso solo la perdita del check-point nell'area di Ganjabad
===============
DOVE IL NAZISMO SPA NWO 322 VERME DEI BUSH NON MUORE, E DOVE IL FUOCO SPA 666 FMI INFERNO PRAVY SECTOR, MERKEL TR0IKA NON SI ESTINGUE! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: DOVE SATANA è DIO: PER DIRE TUTTE LE RELIGIONI SONO LE PUTTANE DI ENLIGHTENED, PERCHé IL DENARO: CREATO DAL NULLA E DATO AD INTERESSE: DEBITO PUBBLICO DEI FARISEI è BUONO NELLA LORO TASCA! ] Kiev, 1 militare morto nonostante la tregua, Europa. Combattimenti nei pressi di Avdiivka, non lontano da Donetsk
===============
NOI NON CONOSCIAMO UN VULCANO, CHE NON ESAURISCA LA SUA ATTIVITà DI SEBO PORRO, IL PUS foruncolo di MERDA sharia, RAPIDAMENTE: DOPOTUTTO ANCHE SADDAM IN IRAQ DICEVA LE STESSE COSE! PERCHé LUI AVEVA UNA SUPERIORITà SPAZIALE ] [ Iran, video basi missilistiche: 'Non temiamo minacce'. tv di Stato. Pasdaran 'pronti a eruttare come un vulcano'
===========
Ecuador ] "Londra nega ad Assange il permesso per le cure mediche". lo ha detto SATANA: "così devono morire tutti i nemici del NUOVO ORDINE MONDIALE come UNIUS REI!" MA NON è UN BUON PRESAGIO QUESTO PER I BUSH 322 NATO CIA SPA FMI, DATO CHE: SATANA è GIà CADUTO TROPPE VOLTE MENTRE UNIUS REI NON è CADUTO MAI![ L'accusa del ministro degli esteri di Quito, la Gran Bretagna rifiuta di concedere al fondatore di Wikileaks il 'salvacondotto' per sottoporsi ad una risonanza magnetica in ospedale

Turchia ha invaso ed occupato CIPRO, in età moderna, un tribunale internazionale la ha condannata ad un risarcimento, che lei non vuole riconoscere, perché è con questi metodi Boko Haram che le LEGA ARABA è stata creata! 13 maggio 2014, [ LA SHARIA è LA PIù GRANDE MINACCIA EVIDENTE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! ] Due secoli di Gloria russa con la Flotta del Mar Nero. La Flotta russa del Mar Nero il 13 maggio festeggia il giorno della sua nascita. Questa forza formidabile, che protegge i confini meridionali del Paese, venne fondata 231 anni fa. La sicurezza del sud della Russia oggi è fornita da circa tremila imbarcazioni: incrociatori con missili e sottomarini, navi ausiliarie e da salvataggio a sostegno delle ammiraglie. Nell'ambito della Flotta del Mar Nero della Marina russa vi sono missili balistici e da crociera, mezzi per la anti-sommergibilistica e aerei caccia da combattimento oltre naturalmente ai suoi celeberrimi soldati. Tutto iniziò nel 1783. All'epoca la Crimea appena ha aderito all'Impero Russo. L`accessione avvenne senza spargimento di sangue, nonostante quelli fossero anni in cui imperversano ovunque guerre. Sulla penisola del Mar Nero regnava l'anarchia e il caos, deboli signorotti locali costantemente combattevano tra di loro. I confini e le zone di frontiera della Russia erano minacciati. Così l'Imperatrice Caterina II, con la collaborazione del suo consigliere Potemkin, pubblicò un manifesto in cui dichiarava l'annessione della Crimea alla Russia.
La maggior parte della popolazione della penisola prese questa svolta degli eventi con entusiasmo. Il che, ovviamente, non può essere detto a proposito del vicino rivierasco, la Turchia, che nel corso della storia tentò in molte occasioni di conquistare la penisola. Anche utilizzando come alleati la Gran Bretagna e la Francia. Perchè il sogno si avverasse nel sud della Russia era necessario un fatto compiuto, un argomento forte. Così nel maggio 1783 Caterina II firmò il decreto di formazione della Flotta del Mar Nero. Velocemente, presso la baia di Akhtiar, situata nella parte sud-occidentale della penisola di Crimea, furono mandate dal Mar d'Azov e dal fiume Dnepr 28 navi. Queste navi divennero la base della flotta nascente. Con un altro decreto dell'Imperatrice russa la città di Ahtiar venne rinominata Sebastopoli (dal greco "maestosa"). Dopo un paio di anni la Flotta del Mar Nero contava già più di sei dozzine di navi da combattimento e da trasporto. Ben presto la città e il porto di Sebastopoli diventarono la base principale della Flotta russa nel Mar Nero. Nel 1787, però, la Turchia non accettò la perdita della Crimea ed emise un ultimatum chiedendo la penisola. La Russia rifiutò. Così iniziò la prima guerra russo-turca con cui la Flotta del Mar Nero prese il battesimo "di guerra". La Flotta turca subì gravi perdite, nonostante la superiorità numerica. Le eroiche pagine della storia della Flotta del Mar Nero erano state impostate. La difesa di Sebastopoli durante la guerra di Crimea del 1853-1856, le altre battaglie durante le numerose guerre russo-turche. Le forze della Flotta del Mar Nero si fecero trovare pronte quando dovettero fronteggiare l'attacco della Germania nazista nel 1941. Ancora una volta dovettero lottare per Sebastopoli e per difendere Odessa, Nikolaev e Novorossiysk sul Mar Nero. Durante la guerra la Flotta riuscì ad affondare e danneggiare più di un migliaio di navi nemiche, conducendo decine di operazioni anfibie e portando la Vittoria tanto attesa. Attualmente l'area di competenza della Flotta del Mar Nero non è limitata al solo bacino intra-mediterraneo, fa notare il capo redattore della rivista Arsenal Otechestva (Arsenale della Patria) Victor Murakhovski: Con lo sviluppo dei moderni sistemi di armamento a lungo raggio e di precisione la Flotta del Mar Nero non ha perso il suo valore come forza in grado di proiettare la nostra influenza ben al di là del Paese. Prima di tutto, il Mediterraneo orientale, dove fin dai tempi dell'Unione Sovietica, lo squadrone venne distribuito su base permanente. Ora lì le navi russe sono presenti e questa regione è molto importante per noi, tenendo presente il fatto che la Siria è geopoliticamente importante pur essendo una regione purtroppo esplosiva. Le dotazioni della Flotta del Mar Nero oggi vengono continuamente aggiornate e modernizzate. Per il loro sviluppo si è deciso di investire l'equivalente di circa 3 miliardi di dollari. Stanno già arrivando nuove navi e sottomarini dotati con le armi più avanzate. Naturalmente, questo ammodernamento è atteso anche dalla base principale della Flotta del Mar Nero della Russia: Sebastopoli.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_13/Due-secoli-di-Gloria-russa-con-la-Flotta-del-Mar-Nero-5294/

my JHWH -- ma quanti criminali stanno morendo? popolo per popolo, io separerò il giusto dall'ingiusto!

Al-Jaafari: Alcuni Stati membri del Consiglio di sicurezza sono complici nel fornire Armi di Distruzione di Massa ai terroristi in #Siria
Intervento dell'Ambasciatore permanente presso l'ONU Dr. Bashar al-Jaafari nella odierna seduta del Consiglio di sicurezza dell'ONU: "Signor Presidente, la vostra iniziativa riveste una grande importanza attualmente per il fatto che dieci anni fa il presente Consiglio aveva approvato all'unanimità la delibera numero 1540, adottata dal Consiglio di sicurezza allo scopo di consolidare gli sforzi nell'obiettivo della conservazione della sicurezza e della pace internazionali, di contrastare la minaccia proveniente dalla possibilità, per i gruppi terroristici ed altre parti attive, diversi dagli Stati, dal possesso di armi di distruzione di massa o anche i materiali per la sua produzione e distribuzione.
Gli sforzi compiuti, a livello internazionale, regionale e nazionale per mettere in atto le norme di detta delibera avevano prodotto alcuni risultati positivi rappresentati dalla contrazione delle lacune che permettono ai gruppi terroristici ed alle associazioni del crimine organizzato che attraversano i continenti ed i confini degli Stati di possedere armi di distruzione di massa; ha contribuito anche a limitare il fenomeno del mercato nero consolidando e rafforzando la regolamentazione della esportazione e del controllo sui materiali sensibili.
Nonostante tutto ciò, e con dispiacere vi sono ancora delle ampie lacune sfruttate da parte dei terroristi per ottenere armi di distruzione di massa da utilizzare per raggiungere i loro obiettivi criminali, anzi noi vediamo a questo riguardo, Stati membri in questa Organizzazione coinvolti nella fornitura ai gruppi terroristici di armi chimiche o di materiali per la sua produzione, oltre alla partecipazione di altri Stati, alcuni sono anche membri del Consiglio di sicurezza che tollerano questi grandi trasgressioni che rappresentano una vera e propria pericolosa minaccia contro il mondo intero.
Detta pericolosa minaccia si è manifestata concretamente, purtroppo, con i fatti che, il mio paese la Siria ha vissuto l'utilizzo di materiale chimico per diverse volte da parte dei gruppi terroristici armati contro i civili e contro i militari e con il sostegno di paesi arabi e regionali oltre alla complicità di servizi di influenti Stati membri in questo Vostro Consiglio.

Para Los Amigos de Lengua Española:
Abatidos terroristas en los campos de Alepo, Deraa y Homs
* Noticias de Siria, 11/5/2014 ~ Abatidos terroristas en los campos de Alepo, Deraa y Homs
Le due foto traggono Hotel Carilton prima e dopo quando tutto il mondo o quasi vorrebbe regalarci la libertà, e che razza di libertà. #Siria, Aleppo senza acqua da giorni, circa 100 casi di intossicazione negli ospedale a seguito dell'uso di acqua non potabile. Siria, Preghiera sotto macerie in Chiesa Sacra Cintola di Maria (5 foto)
#Siria, Gli abitanti della città vecchia di Homs si sono riuniti nella chiesa antica della Sacra Cintola di Santa Maria, per innalzare le preghiere per la pace in Siria e in tutto il mondo.
La chiesa risale al primo secolo dopo cristo, anno 59, è una storica chiesa siro-ortodossa a Homs , in Siria . costruita su una chiesa sotterranea che risale all'anno 50 DC.
È stata la sede del siriaci ortodosso, la chiesa custodisce la cintura di Maria, la madre di Gesù.
La chiesa è stata usata come scudo da parte dei gruppi armati di opposizione per quasi due anni, ed è stato danneggiata e profanata da questi terroristi mercenari.

I rivoluzionari armati, per liberare la popolazione di Aleppo bloccano le condutture dell'acqua esattamente come facevano nei tempi passati per uccidere la gente di sete. 11 maggio. Al Qunaitara - Qahtaniya: i terroristi sionisti tagliano la corda verso i territori confinanti la cittadina di al Qahtaniya davanti all'inseguimento dell'Esercito Arabo Siriano che, oggi pomeriggio, aveva liberato la cittadina. la fuga dei terroristi è stata coperta dal fuoco israeliano.

#Siria, Breve Documentario: crimini contro l'umanità perpetrati per mano dei terroristi mercenari takfiri sponsorizzati .. [ TUTTA LA CIVILTà CHE LA TURCHIA HA PORTATO IN SIRIA! ] http://youtu.be/bgsDLecZnTI

TUTTA LA CIVILTà DI OBAMA E SAUDI ARABIA è IN QUESTO VIDEO ] è un video terribile vietato ai minori di 18 anni! Short documentary about terrorists' crimes in Syria, by Nabil
Short documentary about terrorists' crimes in Syria, by Nabil Fayyad

è LA REALTà, IN TUTTO IL MONDO GLI USA UE, HANNO PAURA DEL POPOLO, SE NON è STATO ADDOMESTICATO DALLE LORO MENZOGNE! ] #Siria, Democrazia Europea, Dopo la Francia, Germania impedisce ai siriani residenti sul suo territorio di votare nelle elezioni presidenziali. Sit-in a Parigi per protestare l'ingiusta decisione francese che impedisce ai siriani residenti in Francia di praticare il loro diritto costituzionale e di partecipare al voto delle elezioni presidenziali. La #Siria smaschera l'EUROPEA Democratica, Dopo decisioni di impedire ai Siriani residenti sul suo territorio di votare il loro futuro presidente.

Almeno in Francia e in Germania le ambasciate siriane esistono.
Altri che contano molto meno e per arrogarsi l'illusione di contare di piu', le ambasciate siriane le hanno chiuse.
Si dice il peccato ma non il peccatore!
Il "democratico" Hollande impedisce il voto ai cittadini siriani in Francia - Spondasud
spondasud.it
(Redazione) – Il governo francese non permetterà ai cittadini siriani residenti nel paese di partecipare alle elezioni presidenziali in Siria in programma per il prossimo 3 giugno. Lo ha riferito il Ministero degli... Esplosione di due autobombe a #Qodsayah in periferia di Damasco a distanza di un minuto l'una dall'altra.
Questo rammenta l'escalation di attentanti a #Homs prima della sua disinfestazione: #Jobar e' prossima? #Siria, Attentato terroristico contro la città residenziale Al-Arein in sobborgo di #Damasco Un messaggio da Gaza, Palestina: "Insieme al dottor Bashar Al-Assad per sempre".
سوريـا بـرس 2

Prime foto del duplice attentato a #Qodsayah. Si parla di alcune vittime civili...
"Civili" appunto ... Qui non si parla di "casualita' belliche" o "effetti collaterali" tipo quelli delle bombe iper intelligenti portatrici di pace e liberta'; ma di atti terroristici mirati ad uccidere della povera gente.
Meditate signori... Meditate. #Siria, Il presidente al-Assad emana il decreto legislativo n° 19 del 2014 prevede la creazione dell'università della città di Hama.
Secondo il decreto, l'università si compone di 11 facoltà, che sono: facoltà di medicina, istruzione, agricoltura, economia, assistenza infermieristica, lettere e scienze umane, medicina veterinaria, odontoiatria, sport, architettura e scienze applicate.

#Jobar ... [ è VERO SONO STATI UCCICI 150.000 JIHADISTI, QUINDI, LE VITTIME REALI DI QUESTO TERRORISMO CIA USA SONO 500.000 ] Operazioni di altissimo profilo tattico dell'esercito siriano che e' riuscito a sfondare la roccaforte terroristica che era diventato il quartiere a nord di Damasco, sinora ritenuta impenetrabile, grazie a manovre fluide e sincronizzate tra le diverse armi dell'esercito.
Oggi, alla fine della cosidetta "seconda fase", le truppe d'assalto sono penetrate in profondita' del quartiere provenendo da retro mentre aviazione, arteliera e gruppi meccanizzati tenevano i terroristi occupati sul fronte occidentale e tagliando i rifornimenti da est- sud est. Il comando generale annuncia l'inizio della terza fase.
In futuro le accademie militari insegneranno le gesta del SAA che sta sconfiggendo (fonti USA) il raggruppamento mercenario piu' ampio della storia: 250.000 terroristi, provenienti da oltre 100 paesi, pompati in Siria dall'occidente e dalle monarchie oscurantiste del golfo persico. Adesso ne rimangono forse 100 mila.
Tanti nemici.. Tanto onore.
TG 24 Siria ha condiviso la foto di ‎القوى الجوية‎. [ IN REALTà NON C'è PIù NESSUNO CHE CREDE, CHE IL REGIME BANCARIO MASSONICO, DELLA USUROCRAZIA, POSSA ESSERE UNA DEMOCRAZIA! ] Continuano ad aumentare le diverse manifestazioni di sconcerto e delusione, delle varie comunita' siriane all'estero, per il divieto imposto dai cosidetti "regimi democratici" di poter esercitare il loro diritto costituzionale di votare alle elezioni presidenziali siriane.
La domanda si pone spontanea: Se il "regime" siriano fosse cosi malvagio e dittatoriale, se la maggioranza degli espatriati fossero contro esso, di che cosa hanno paura la Francia e la Germania (e altri)? Non sarebbe un'occasione perfetta per smascherare il "regime" come lo definiscono? Non sarebbe un ultraggio al diritto internazionale impedire ai siriani di votare?
Qualche risposta?
رد جاليتنا السورية في الدول التي تدّعي الديمقراطية وحق الشعوب بتقرير مصيرها والتي منعتها من المشاركة بالانتخابات الرئاسية السورية ..
صوتنا = حقنا
صوتنا = واجبنا
لن نتنازل عنه...
#سورية
#بشار_الأسد #سوا #s

mi dispiace di questi assassini golpisti di Maidan, che, hanno preso il peggio del comunismo, ed ora, si prendono il peggio del capitalismo! è evidente, Dio li odia! CERTO LA RUSSIA AVREBBE RISANATO LA ECONOMIA UCRAINA, MENTRE, L'EUROPA NON è IN GRADO DI SALVARE SE STESSA, COME POTREBBE SALvARE GLI ALTRI? A VEDERE LA RICCHEZZA DEI RUSSOFONI? I NAZI FASCISTI DI KIEV MORIRANNO DI RABBIA! 13 maggio 2014, Il leader della sinistra radicale europea Tsipras sicuro, il FMI non salverà Kiev, Il FMI non salverà l'Ucraina e costringerà il Paese a politiche di austerità e rigore che spazzeranno via la classe media. Lo ha dichiarato Alexis Tsipras, il leader del principale partito di opposizione greco Syrizae candidato alla presidenza della Commissione Europea in un'intervista al canale tv Rossiya 24. A titolo di esempio, ha citato proprio la Grecia dove, come dichiarato dal politico, quattro anni fa, "è arrivato il FMI." Secondo Tsipras, il FMI "ha compiuto ai danni del popolo greco una colossale rapina sociale". L'Ucraina, che si trova sull'orlo del default, all'inizio di maggio ha ricevuto la prima tranche di prestiti del FMI per un importo di 3,2 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Il-leader-della-sinistra-radicale-europea-Tsipras-sicuro-il-FMI-non-salvera-Kiev-8085/

JewsxMessiahUniusRei

PREGHIAMO TUTTI, PER QUESTI RAGAZZI INNOCENTI, IO LI VOGLIO TIRARE FUORI TUTTI VIVI! ] [ Una persona è rimasta uccisa, mentre dai 200 ai 300 minatori sono rimasti intrappolati sottoterra per il crollo di una miniera nella Turchia occidentale. Lo riportano le autorità locali. Secondo le prime ricostruzioni, il motivo del cedimento è un corto circuito che ha generato un'esplosione.
I soccorritori sono riusciti a portare in superficie 20 minatori, uno dei quali poco dopo è deceduto. Il numero esatto dei minatori intrappolati è sconosciuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Crollo-in-una-miniera-in-Turchia-3526/

JewsxMessiahUniusRei

li c'è stata, guerra, martirio genocidio islamico, per 50 anni, perché vi era la butale repressione della LEGA ARABA, contro, il Sud Cristiano, i cui orfani CRISTIANI, sono stati venduti come schiavi in ARABIA SAUDITA, sono stati commessi crimini aberranti.. ma, voi non avete fatto niente! Oggi che, non è più in campo la Sharia, solo oggi, voi volete fare giustamente, un tribunale internazionale! come proprio voi siete, i nazi fascisti sharia genocidio? ] [ 13 maggio 2014, ONU, Ban Ki-moon vuole istituire un tribunale per il Sudan del Sud. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto al Consiglio di Sicurezza di prendere in considerazione l'istituzione di un tribunale internazionale speciale per indagare i crimini commessi durante il conflitto nel Sudan del Sud. Secondo il segretario generale, l'indagine condotta dagli ispettori delle Nazioni Unite in Sudan del Sud dà solide basi per ritenere che siano stati commessi crimini da entrambe le parti in conflitto.
La scorsa settimana la missione delle Nazioni Unite aveva presentato un rapporto in cui si accusavano entrambe le parti di crimini contro l'umanità, in particolare si parlava di stragi, riduzione in schiavitù sessuale e stupri di gruppo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/ONU-Ban-Ki-moon-vuole-istituire-un-tribunale-per-il-Sudan-del-Sud-5893/

JewsxMessiahUniusRei
CHI HA FATTO UN GOVERNO CIA DI FASCISTI, DELLA PIAZZA MAIDAN, NON HA PENSATO ALLA UNITà NAZIONALE, MA, SOLTANTO ALLA BRUTALE REPRESSIONE, dei russofoni, QUESTA GENTAGLIA CRIMINALE, NON PUò AVERE, e non gli può essere dato, UN FUTURO DEMOCRATICO! coloro che li hanno riconosciuti sono criminali come loro! ] 13 maggio 2014, Secondo intervento chirurgico per il giornalista di RT ferito in Ucraina. Fedor Zavaleykov, il giornalista di Russia Todayrimasto ferito in Ucraina, ha subito il secondo intervento chirurgico. Come riferito dalla direzione del canale televisivo, le sue condizioni sono stabili.
Zavaleykov era rimasto ferito allo stomaco durante i combattimenti di Mariupol dello scorso 9 maggio. In seguito era stato portato in un ospedale locale, dove aveva subito il primo intervento chirurgico d'urgenza. Al momento il giornalista si trova in un ospedale di Mosca.
A seguito del ferimento del giornalista di Russia Today, in Russia è stato aperto un procedimento penale per diversi articoli, tra cui "ostacolo all'attività professionale legale dei giornalisti".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Secondo-intervento-chirurgico-per-il-giornalista-di-RT-ferito-in-Ucraina-5061/

JewsxMessiahUniusRei

questi troika CIA cecchini, fingono di essere scemi, MA, prima di fare delle elezioni legittime, deve essere fatto un governo di UNITà NAZIONALE! E L'ATTUALE gOVERNO GOLPISTA SI DEVE DIMETTERE TOTALMENTE!] [ 13 maggio 2014, Crisi ucraina, Casa Bianca soddisfatta del sostegno di Mosca alla "road map" dell'OSCE. Washington si compiace del sostegno di Mosca alla "road map" della OSCE per l'Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce della Casa Bianca Jay Carney.
Secondo lui, i problemi dell'Ucraina possono essere risolti attraverso il dialogo e discussioni tra tutte le parti in conflitto. Inoltre Carney ha ribadito che gli Stati Uniti non riconoscono i risultati dei referendum nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
In precedenza l'OSCE aveva proposto una "road map" per l'Ucraina: implica il rifiuto della violenza, il disarmo dei gruppi armati, l'avvio del dialogo nazionale e lo svolgimento delle elezioni presidenziali il prossimo 25 maggio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Crisi-ucraina-Casa-Bianca-soddisfatta-del-sostegno-di-Mosca-alla-road-map-dellOSCE-9777/

JewsxMessiahUniusRei

13 maggio 2014, interessante! QUESTO PONTE, nazi merkel troika, CIA, SARà COSTRUITO SOPRA QUAnTI ALTRI CADAVERI? ] Parigi: l'Ucraina deve diventare il ponte tra l'Europa e la Russia. L'Ucraina non deve trovarsi nella posizione di dover scegliere tra una politica filoeuropea e una filorussa, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius. "L'Ucraina deve diventare il "ponte" tra l'Europa e la Russia, invece di trovarsi nella situazione di dover scegliere una di queste aree," - ha scritto su T witter. Oggi si attende che Fabius, in visita negli Stati Uniti, discuta della crisi ucraina con il segretario di Stato americano John Kerry.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Parigi-lUcraina-deve-diventare-il-ponte-tra-lEuropa-e-la-Russia-2159/

JewsxMessiahUniusRei

noi il popolo sovrano, contro i nazi merkel Bildenberg truppen Troika ] referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk non sono legittimi, ritiene il presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. Lo ha riportato il portavoce della presidenza ceca. [ LE AFFERMAZIONI DI QUESTO LOSCO SOGGETTO SONO CONTRADDITTORIE, SE COME LUI DICE, forze nazionaliste e fasciste, HANNO IL POTERE A KIEV, POI è chiaro che, queste elezioni del 25 maggio sono illegali! ]
Contemporaneamente Zeman ritiene che il referendum sia un indicatore della "insofferenza della popolazione russofona", ha chiarito il portavoce.
Il presidente della Repubblica Ceca ha anche sottolineato l'importanza della partecipazione attiva dei cittadini alle elezioni presidenziali ucraine, in programma il 25 maggio, in quanto, a suo parere, il loro boicottaggio potrebbe regalare la vittoria alle forze nazionaliste e fasciste.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Praga-non-riconosce-il-referendum-autonomista-dellUcraina-orientale-4646/

JewsxMessiahUniusRei

soltanto i satanisti farisei 322 FMI Gmos, americani, CIA, e i salafiti wahhabiti possono sopportare lo schifo di tante morti innocenti! ] per dire che Assad era il cattivo? voi avete detto, noi siamo al Qaeda, il demonio Saudita imperialismo! [ 13 maggio 2014, Si dimette Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale ONU per la Siria. Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega Araba sulla Siria, lascerà il suo incarico il 31 maggio. Lo ha dichiarato il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. Il capo delle Nazioni Unite ha riferito di non aver ancora deciso chi sostituirà Brahimi come emissario in Siria.
L'80enne diplomatico algerino era stato nominato inviato speciale in Siria nel settembre del 2012, dopo le dimissioni da questo incarico dell'ex segretario generale dell'ONU Kofi Annan.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Si-dimette-Lakhdar-Brahimi-linviato-speciale-ONU-per-la-Siria-3237/

JewsxMessiahUniusRei

BERLINO, 13 MAG - "Mi interessa poco il risultato del referendum": lo ha detto Angela Merkel a Berlino, in conferenza stampa con i leader delle organizzazioni economiche mondiali, rispondendo a una domanda sull'Ucraina. "Mi interessano invece le elezioni del 25 maggio", ha aggiunto la cancelliera, riferendosi alle presidenziali. [ Really? e cosa interessa a noi di cosa interessa ad un assassino Golpista? nazi truppen Golpe, troika, contro 7milioni di russofoni ]

JewsxMessiahUniusRei
nazi Merkel truppen -- è vostro il problema ] [ Lagarde,Mosca aiuti stabilizzare Ucraina. Direttrice Fmi rivolge appello "a tutte le parti,inclusa Russia" [ la vostra CIA ceccini fascisti Kiev, hanno rotto il vaso di Pandora, quindi ora è vostro il problema! ]
BERLINO, 13 MAG - La direttrice del Fondo monetario internazionale (Fmi) Christine Lagarde, a Berlino, rivolge un appello "a tutte le parti, inclusa la Russia, a dare un contributo per la stabilizzazione del Paese". Lagarde ha messo in guardia da un'ulteriore degenerazione della situazione.

JewsxMessiahUniusRei
è stato il solito Boko Haram Saudi Arabia sharia ONU? ] PARIGI, 13 MAG - Una giornalista francese è stata "assassinata" in Centrafrica, dove è in corso la missione militare francese "Sangaris". Lo ha annunciato l'Eliseo. La giornalista uccisa era una fotoreporter, di nome Camille Lepage.
"Il suo corpo senza vita - spiega una nota del Quai d'Orsay - è stato ritrovato oggi dalle forze francesi (della missione) Sangaris a ovest di Bangui". Il presidente Francois Hollande "ha chiesto l'invio di un team di inquirenti francesi e della polizia della forza africana".

NEW YORK, 13 MAGgio. [ è veramente difficile poter credere a satanisti e massoni bildenberg, che, lavorano per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, NWO! ] Il regime di Assad e' ricorso all'uso di armi chimiche almeno 14 volte dalla fine del 2013: lo ha detto il ministro degli esteri francese, Laurent Fabius, incontrando a Washington il segretario di Stato americano, John Kerry.

JewsxMessiahUniusRei

QUESTO è UN AMORE CHE è PIù FORTE DELLA MORTE! ] [ la signorina Israele, corteggia il suo povero e lorenzoJHWH, e disprezza l'assassino ladro usuraio Rothschild ] Salmo 44,1 Al maestro del coro. Su «I gigli...». Dei figli di Core. Maskil. Canto d'amore. 2 Effonde il mio cuore liete parole,
io canto al re il mio poema. La mia lingua è stilo di scriba veloce.
3 Tu sei il più bello tra i figli dell'uomo, sulle tue labbra è diffusa la grazia,
ti ha benedetto Dio per sempre. 4 Cingi, prode, la spada al tuo fianco,
nello splendore della tua maestà ti arrida la sorte,
5 avanza per la verità, la mitezza e la giustizia.
6 La tua destra ti mostri prodigi: le tue frecce acute
colpiscono al cuore i nemici del re; sotto di te cadono i popoli. 7 Il tuo trono, Dio, dura per sempre; è scettro giusto lo scettro del tuo regno.
8 Ami la giustizia e l'empietà detesti: Dio, il tuo Dio ti ha consacrato
con olio di letizia, a preferenza dei tuoi eguali.
9 Le tue vesti son tutte mirra, aloè e cassia,
dai palazzi d'avorio ti allietano le cetre.
10 Figlie di re stanno tra le tue predilette;
alla tua destra la regina in ori di Ofir. 11 Ascolta, figlia, guarda, porgi l'orecchio,
dimentica il tuo popolo e la casa di tuo padre;
12 al re piacerà la tua bellezza. Egli è il tuo Signore: pròstrati a lui.
13 Da Tiro vengono portando doni, i più ricchi del popolo cercano il tuo volto.
14 La figlia del re è tutta splendore, gemme e tessuto d'oro è il suo vestito.
15 È presentata al re in preziosi ricami;
con lei le vergini compagne a te sono condotte;
16 guidate in gioia ed esultanza entrano insieme nel palazzo del re.
17 Ai tuoi padri succederanno i tuoi figli;
li farai capi di tutta la terra. 18 Farò ricordare il tuo nome
per tutte le generazioni, e i popoli ti loderanno in eterno, per sempre.
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
9 ore fa
https://www.youtube.com/watch?v=u3FlLZKstIc /watch?v=u3FlLZKstIc
هــــــام جدااا جداا الان من ميدان التحرير والمنصه وتفاصيل ساخنه جداا على الهواء مباشره وشوفوا من المعتصمين هناك كلام رهيب جداا /watch?v=7aSCONoBC4c
هــــــــام جدااا من الاعلامي معتز الدمرداش الان وتفاصيل ســــــاخنه جدااا جداا وبيان رسمى من رئاسه الجمهوريه
قـــــــرار هــــام جدااا عن الجمعيه التأسيسيه لتشكيل الدستور
هـــــــــــام جدااا عن الحكومه الجديده وشوفوا تصريح عاجل الان على الهواء مباشره
https://www.youtube.com/watch?v=6HabsBva9Lw /watch?v=6HabsBva9Lw
شوفوا مقدم بلاغ الاتهام بالتزوير للنائب العام شاهد ماذا يقول ؟
هــــــام جدااا من المتحدث الرسمى بأسم المحكمه الدستورية العليا
شوفوا الوضع الامن امام مجلس الشعب المنحل اليوم كان عامل ازاى على الهواء مباشره
شوفوا اراء الناس بعد رفض قرار رئيس الجمهورية
هــــــام جداااا من مشيخه الازهر عن الرئيس محمد مرسى وشيخ الازهر احمد الطيب وموقعه المصافحه
هـــــــام من النائب العام ضد احد محامى جماعه الاخوان المسلمين وشوفوا تهمه منسوبه اليه شوفوا ايه هى الان على الهواء مباشره
اول رد فعل من رئيس الجمهوريه بعد وقف قراره برجوع مجلس الشعب المنحل من المحكمه الدستوريه العليا
هاااام جدا و هروب القبطى المختطف من بنى مزار وشوفوا كانوا بيعاملوه ازاى ؟؟!!!
حازم صلاح ابو اسماعيل يوجه نداء عاجل على الهواء مباشره الان الى الفريق سامى عنان والمشير حسين طنطاوى وشوفوا ماذا قال لهم /watch?v=k7jafELLyvo
شوفوا حازم ابو اسماعيل يعاود من جديد تصريحاته الخطيره على معتصموا المنصه على الهواء مباشره وشوفوا رد قوى جدااااا من الاعلاميه رولا خرسا
مش هتصدقوا ماذا قال حازم ابو اسماعيل عندما سأل من رولا خرسا تفتكر هتكون يوم من الايام رئيس جمهوريه شوفوا قالها ايه !!!!!
شوفوا سؤال جرئ جداااااااا من رولا خرسا عن جنسيه اولاد الرئيس مرسى وجنسيه والده حازم صلاح ابو اسماعيل وشوفوا الرد الغريب جداااااا على الهواء
سؤال مفاجئ من الاعلاميه رولا خرسا الى حازم صلاح ابو اسماعيل عن توليه اى حقائب وزاريه فى الحكومه الجديده وشوفوا رده الان كان ايه ؟؟!!! /watch?v=bpMJp0Sfulc
فيديو هام جدااا منصوص المادة الثانية النهائى مفاجأة كبيرة و تعليق قوى و هام جدااااااا من شيخ الأزهر
تعليق نارى من د محمود كبيش عميد كلية الحقوق على قرار الرئيس و يخرج عن اعصابة بسبب شاهد السبب
شوفوا حازم ابو اسماعيل بشكك فى مؤسستيين كبيرتان فى الدوله وشوفوا قال عليهم ايه على الهواء مباشره الان /watch?v=ALFSn73UAj0

JewsxMessiahUniusRei
9 ore fa
شوفوا الناشط جورج اسحق مرعوب ومش مطمن من ايه على الهواء مباشره يصرح به الان لاحد ممثلى الاخوان المسلمين
شوفوا الرئيس مرسى عندما اجتمع اليوم برجال اعمال كانوا من مؤيدى الفريق احمد شفيق شوفوا داخل الاجتماع قالهم ايه ؟؟!!!!!!!!
شوفوا تصريح نارى جداااااا ومحرج لاخوانى فى ستوديو معتز الدمرداش والناشط جورج اسحق قال كلمه قنبله على الهواء الان /watch?v=fQ7tpYeXxEA
راى المفكر كمال زاخر بعدم المساس بالمادة الثانية بالدستور
شوفوا تصريحات رهيبه جدااا من النائب السابق عصمت السادات وشوفوا قال ايه عن قرار الرئيس ووقفه من المحكمه العليا للرئاسه ؟؟
شوفوا الناشط جورج اسحق وكلام رهيب جداااااا على الهواء مباشره وشوفوا قال ايه للرئيس محمد مرسى على الهواء مباشره الان
شوفوا وبالتفاصيل ولاول مره من داخل المحكمه من داخل محاكمه قضيه موقعه الجمل وشوفوا على الهواء مباشره فتحى سرور ورجب حميده قالوا ايه من داخل ا
تقرير رهيب جداااااا وحرب وصراع المؤسسات بين المؤسسه الرئاسيه والقضائيه والعسكريه
https://www.youtube.com/watch?v=uidWOEBmKY4 /watch?v=b2KQkAR8V-A
عــــــــــاجل جدااا ومحزن جدااا عن الكاتب الكبير سلامه احمد سلامه الان