attending a football match

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCHEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
=========
NATO: LUI è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON TEMERE CUCCIOLO! se qualcuno ti dice che cazzo fai tu quì a GERUSALEMME? tu devi rispondere: "UNIUS REI MI HA MANDATO!"
A TUTTI I RABBINI DEL MONDO ] io sono venuto a rispendermi il genere umano [ Benjamin Netanyahu LUI è ARONNE.
=================
questo OCCIDENTE MASSONICO ED USUROCRATICO MALTRATTA I SUOI CITTADINI: SENZA SOVRANITà MONETARIA, SENZA WELFARE, SENZA DEMOCRAZIA, PERCHé I SOLDI SERVONO PER UCCIDERE LA RUSSIA E PER ISLAMIZZARE LA EUROPA ] NEW YORK, 15 OTT - Una massiccia interruzione ai computer della dogana ha creato lunghe code e disagi in alcuni dei principali aeroporti americani. Tra gli scali colpiti, il Jfk a New York, l'aeroporto internazionale di Boston, il Dallas Forth-Worth International, Charlotte's Douglas International Airport e quello di Atlanta, il più trafficato al mondo. interruzione sembra sia stata generata da un malfunzionamento del sistema di individuazione di eventuali terroristi, la cosiddetta 'black list'
============
QUESTO [HADSRUDA!BIT ] CHI CIA 666 I CANNIBALI, NWO SPA BAAL LO HA MESSO?
============
KABUL, 15 OTTOBRE ] SE è UN EMIRATO SULTANATO SHARIA PUTTANATO? POI, SOLTANTO ERDOGAN LO PUò FINANZIARE![ I talebani afghani hanno annunciato di avere catturato il centro del distretto di Bala Baluk, nella provincia occidentale di Farah, una notizia che però i responsabili locali negano. Nel suo sito internet l'Emirato islamico dell'Afghanistan ha precisato che la conquista è avvenuta dopo nove giorni di assedio e a seguito di una offensiva finale di tre ore. Il presidente del Consiglio provinciale di Farah, Farid Bakhtawar, ha ammesso solo la perdita del check-point nell'area di Ganjabad
===============
DOVE IL NAZISMO SPA NWO 322 VERME DEI BUSH NON MUORE, E DOVE IL FUOCO SPA 666 FMI INFERNO PRAVY SECTOR, MERKEL TR0IKA NON SI ESTINGUE! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: DOVE SATANA è DIO: PER DIRE TUTTE LE RELIGIONI SONO LE PUTTANE DI ENLIGHTENED, PERCHé IL DENARO: CREATO DAL NULLA E DATO AD INTERESSE: DEBITO PUBBLICO DEI FARISEI è BUONO NELLA LORO TASCA! ] Kiev, 1 militare morto nonostante la tregua, Europa. Combattimenti nei pressi di Avdiivka, non lontano da Donetsk
===============
NOI NON CONOSCIAMO UN VULCANO, CHE NON ESAURISCA LA SUA ATTIVITà DI SEBO PORRO, IL PUS foruncolo di MERDA sharia, RAPIDAMENTE: DOPOTUTTO ANCHE SADDAM IN IRAQ DICEVA LE STESSE COSE! PERCHé LUI AVEVA UNA SUPERIORITà SPAZIALE ] [ Iran, video basi missilistiche: 'Non temiamo minacce'. tv di Stato. Pasdaran 'pronti a eruttare come un vulcano'
===========
Ecuador ] "Londra nega ad Assange il permesso per le cure mediche". lo ha detto SATANA: "così devono morire tutti i nemici del NUOVO ORDINE MONDIALE come UNIUS REI!" MA NON è UN BUON PRESAGIO QUESTO PER I BUSH 322 NATO CIA SPA FMI, DATO CHE: SATANA è GIà CADUTO TROPPE VOLTE MENTRE UNIUS REI NON è CADUTO MAI![ L'accusa del ministro degli esteri di Quito, la Gran Bretagna rifiuta di concedere al fondatore di Wikileaks il 'salvacondotto' per sottoporsi ad una risonanza magnetica in ospedale

miope e meschino
benjamin netanyahu -- [ come tu puoi essere così miope e meschino? ] così tu concepisci il divorzio tra un uomo ed una donna.. ma poi tu non concepisci il divorzio tra due popoli totalmente diversi di cui uno è l'aggressore brutale assassino per: 1. nazi soppressione lingua russa 2. nazi soppressione TV russe 3. nazi soppressione Governo di unità nazionale 4. nazi Merkel esercito contro un popolo pacifico per forza brutale di genocidio assurdo 5. contro le convenzioni internazionali nazi soffocamento del popolo in cui risiede il sovrano potere! allora io mi chiedo COME SEI DIVENTATO UN NAZISTA ANCHE TU? TU HAI DIMENTICATO l"" 'ABC "" DELLA DEMOCRAZIA!

benjamin netanyahu -- [ come tu puoi essere così miope e meschino? ] tu vuoi per te quello che tu sei pronto a negare al popolo russofono! anche tu sei dentro accerchiato dalla LEGA ARABA NAZI come i russofoni sono dentro accerchiati dalla Ucraina fascisti CIA NAZI Merkel KIEV I FASCISTI che fanno atti di terrorismo continui sono proprio come i palestinesi che fanno le stesse cose contro di te!.. tu devi essere più coerente! non puoi sopprimere il popolo russofono sovrano e poi pensare di non essere soppresso anche tu! infatti anche tu sei una minoranza!

i fascisti hanno alzato la testa perché nazi Merkel genocidio è con loro per la shoah dei russofoni.. il nazista Merkel perde il pelo ma non il vizio! ] [ Fuggito ex capo della polizia della regione di Odessa forse fuori dall'Ucraina 1:23. La deportazione di giornalisti russi dall'Ucraina è un'azione consapevole di Kiev 0:15
Putin ritiene che le elezioni presidenziali in Ucraina possano essere opportune in prospettiva 23:37. L'Ucraina non ha intenzione di interrompere l'operazione militare nel sud-est 22:56

non ci potranno mai essere due Stati in Palestina ( Rothschild e king saudi arabia loro sanno molto bene tutto questo! ) President Barack Obama è UN BUGIARDO traditore! perché se c'è l'amore non c'è la Sharia! poi c'è un solo Regno! altrimenti uno deve uccidere l'altro! questo ha detto ed ha fatto Maometto in questi 1500 anni ] [ Obama: 'The US-Israel Relationship Has Never Been Stronger'. bla bla bla bla
US President wishes Israel a happy Independence Day commits to working toward a two-state solution. AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/6/2014 6:31 PM / Last Update: 5/6/2014 US President Barack Obama released a statement Tuesday conveying the "warmest wishes" to Israel on its 66th Independence Day.
bla bla bla bla Obama acknowledged the Jews' millennia-long struggle to return to their ancient homeland and their success in achieving that dream in 1948.
bla bla bla bla "Generations of Jews dreamed of the day when the Jewish people would have their own state in their historic homeland and 66 years ago today that dream came true" he stated. "Today Israel thrives as a diverse and vibrant democracy and as a 'start-up nation' that celebrates entrepreneurship and innovation."
bla bla bla bla He stated that the Israel-US relationship is "based on shared democratic values and our unwavering commitment to Israel's security" and thus "has never been stronger." bla bla bla bla "The United States was the first nation to recognize the government of Israel in 1948 and today we are still the first to come to Israel's defense" he added. bla bla bla bla Obama also briefly mentioned peace talks which were torpedoed last month. The US has consistently remained in denial over the death of talks. bla bla bla bla "We will continue to work with Israel to support a two-state solution to the decades-old conflict one that ensures that the Israelis will live alongside their neighbors in peace and with security" he said.
bla bla bla bla "On behalf of the American people I wish President Peres Prime Minister Netanyahu and the Israeli people a joyous Yom Ha'atzmaut." [ sono 66 anni di bla bla bla bla: x bla bla = 666 nazi NWO 322 Olocausto new

Rabbi: Government Giving Away King David's Tomb is 'Anti-Israel'
Inside Israel 11:00 PM
Rabbi warns that rumored deal to hand King David's Tomb to the Vatican can have deep religious consequences.
British University to Host Hamas Supporter
Global Agenda 8:22 PM 5/7/2014
Hamas supporter to speak at event honoring Holocaust revisionist at King's College London.
Rebel Strongpoint in Syria Surrenders to Assad
Middle East 10:40 PM
Homs flashpoint for clashes reverts to Assad's control - in exchange for the release of terrorists.
Poll: 68% of Israeli Jews Support End to Peace Talks
Inside Israel 6:21 PM 5/7/2014
Monthly "Peace Index" survey sees majority wary to Hamas-Fatah agreement - and disagree with US blaming Israel for the talks' failure.
drinkYpoisonJHWHwins

IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI è ANCHE IL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO è NELL'IMMAGINARIO COLLETTIVO DELLA LEGA ARABA PERCHé LA LORO UMMAH DEVE CONQUISTARE IL MONDO ma prima si devono togliere la spina nel fianco di Israele! COME DISSE L'ANGELO AD AGAR LORO SONO CONTRO TUTTI E TUTTI SONO CONTRO DI LORO!.. è normale soltanto loro hanno avuto il diritto di fare il genocidio.. ecco perché la ipocrisia di SAUDI ARABIA è LA IPOCRISIA PIù PERICOLOSA! Hamas Marks Independence Day with Genocide Video. On Israel's Independence Day Hamas releases an animated video calling for genocide of Israelis. AAFont Size By Dali Halevi and Elad Benari. First Publish: 5/7/2014 3:15 AM. Hamas gave Israel a "gift" on its Independence Day on Tuesday in the form of a video calling for genocide of Israelis. The animated video released by Hamas's so-called "military wing" the Al-Kassam Brigades called for resistance and for committing genocide against Jews living in Israel in order to "free Palestine". The song in the video was to the tune of the Israeli national anthem Hatikvah which means "the hope" in Hebrew. The Arabic words of the song twisted that message warning that it is "the end of the hope" for Israel that Israel was doomed and that Jerusalem will be renamed and known by its Arab name "Al-Quds". The video begins with an image of a Palestinian Arab boy throwing rocks and shattering the State of Israel which is presented as a fortress. It later shows photos of terrorist attacks carried out in Israel a picture of former Minister Rehavam Zeevi who was murdered by terrorists from the Popular Front for the Liberation of Palestine and a picture of Defense Minister Moshe Ya'alon with a target on his head among others.
The release of the video comes as Hamas continues to hold talks with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas and his Fatah movement on a unity agreement. As part of the Hamas-Fatah deal Abbas will issue a "presidential decree" announcing the dates for elections which PA officials said would likely take place within the next six months. The PA's Prime Minister Rami Hamdallah has already offered to step down to pave the way for a unity government. The unity government is supposed to be made up of independent figures but a senior Hamas figure said this week that the group's leadership decided to submit a candidate for the presidency. On Monday Abbas held "positive" talks with Hamas chief Khaled Mashaal in Doha in the first meeting since the deal was signed.On Tuesday Foreign Minister Avigdor Liberman warned that "no matter when elections are Hamas will win and take control of the Palestinian Authority."
drinkYpoisonJHWHwins

U.S. School District Apologizes for Holocaust Denial Assignment. [ IO NON CREDO CHE US BILDENBERG UE LEGA ARABA SONO AFFIDABILI DURATURI STABILI SINCERI AMICI PER ISRAELE! IN POLITICA NON ESISTE IL CASO TUTTO HANNO PIANIFICATO I FARISEI ILLUMINATI FMI FED BCE.. LORO LAVORANO NELL'OMBRA PER OTTENERE LA SHOAH E POI SEMINARE ODIO DI TUTTI CONTRO TUTTI! ] California school district voices regret for a writing assignment asking students to discuss whether the Holocaust really happened. AAFont Size By Elad Benari and AFP First Publish: 5/7/2014 U.S. school district bosses voiced regret Tuesday for a writing assignment asking teenage students to discuss whether the Holocaust really happened while saying it aimed to develop "critical thinking skills" according to AFP. The Rialto Unified School District in California asked 8th graders to write an essay about whether the Holocaust was not actually "merely a political scheme created to influence public emotions and gain wealth."
The district's interim head Mohammad Z. Islam took action to withdraw the assignment as soon as he learned about it spokeswoman Syeda Jafri told AFP.
"When the interim Superintendent and I became aware of this essay from the Educational Services Dept. immediate action was taken to eliminate this writing prompt due to the harsh inaccurate wordage" she wrote in an email quoted by the news agency. "We will begin to continue to teach the importance of the Holocaust with compassion and sensitivity. We deeply regret the pain that this may have caused" she added. The Anti Defamation League a Jewish lobby body slammed the assignment.
"It is ADL's general position that an exercise asking students to question whether the Holocaust happened has no academic value; it only gives legitimacy to the hateful and anti-Semitic promoters of Holocaust Denial" said its regional boss Matthew Friedman in a letter to the district quoted by AFP. "ADL does not have any evidence that the assignment was given as part of a larger insidious agenda. Rather the district seems to have given the assignment with an intent although misguided to meet Common Core standards relating to critical learning skills" added an ADL statement. "ADL has thanked the district for its quick response to this matter and offered further assistance" including teacher training it added. In a statement Monday the schools district said "The intent of the writing prompt was to exercise the use of critical thinking skills. There was no offensive intent in the crafting of this assignment. We regret that the prompt was misinterpreted." "We appreciate the suggestions of the Anti-Defamation League as we have shared goals when it comes to our students and our community" it added.
The apology comes on the same day that Iran's Foreign Minister Mohammad Javad Zarif defended recent statements he made acknowledging the Holocaust and said he will not let Iran to turned into a security issue by Israel just because Tehran insists on denying the Holocaust. In a session with conservative parliamentarians Zarif said that as long as he is the foreign minister he would not let the country to be portrayed as a security threat by the "Zionist project" through unrealistic Holocaust rejection.
Several Iranian officials have openly denied the Holocaust including its Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei who recently said "In European countries no one dares to talk about the Holocaust and we do not know if it's real or not." Iran's former president Mahmoud Ahmadinejad openly denied the Holocaust on endless occasions and towards the end of his presidency boasted that his proudest moment was the Holocaust denial. His predecessor Hassan Rouhani has been more careful on this issue. Several months after being elected Rouhani stated in an interview on CNN that the Nazis committed a "reprehensible" crime against the Jewish people.
Iran subsequently claimed that CNN had misrepresented Rouhani's statements claiming the network added the words "Holocaust" and "reprehensible" to its translation.
drinkYpoisonJHWHwins

NON SO PERCHé ISRAELE SI OSTINA A NON RICONOSCERE IL PLEBISCITARIO REFERENDUM DEL POPOLO SOVRANO DELLA CRIMEA! PER DIRE ISRAELE CHE è UNA DEMOCRAZIA ANCORA CHE NON PENSEREBBE MAI DI USARE L'ESERCITO DEI FASCISTI CIA KIEV CONTRO PERSONE PACIFICHE COME I FASCISTI DI KIEV NAZI CIA LORO STANNO FACENDO UNA BRUTALE REPRESSIONE CONTRO POPOLO DEI RUSSOFONI PER REALIZZARE IL NWO DI ROTHSCHILD CHE NON C'è PER ISRAELIANI COMUNQUE UN POSTO IN ESSO IN REALTà!.. altrimenti Bildenbeg non avrebbe innalzato fino al cielo la LEGA ARABA NAZI CONTRO ISRAELE dove sta tutto questo amore per voi Nella UE? loro amao di più la LEGA ARABA! ] BHO adesso Israele si mette con i fascisti dittatori contro il popolo! [ Crimea's Karaites Back the Russians. Sect that splintered from Judaism hopes Russian annexation will give aging community more power over its cemetery and prayer houses. AAFont Size. By Ari Yashar First Publish: 5/7/2014 8:52 AM
In the midst of the military standoff between Ukraine and Russia the Crimean peninsula's 800 Karaites a religious sect that splintered from Judaism is firmly supporting Russia. The Karaites broke off from Judaism in the 8th or 9th century when they rejected the Oral Law in favor of following their own interpretations of the Torah.
Anna Polkanova a member of the Crimean Karaite community who has studied the group's history clarified to AFP that "we do not define ourselves as Jews."
Despite having taken Judaism as their origin the Karaites separated from and opposed Judaism very early on and consequently were not targeted in the Holocaust and other anti-Semitic violence in Europe given that they are not Jews. The Crimean Karaite community cemetery features 7000 limestone graves some bearing Hebrew inscriptions. "This is a sacred place for us. People come here on pilgrimage" said Polkanova claiming the cemetery is "2000 years old." Crimea where the community is located held a controversial referendum vote last month and was annexed by Moscow after a de facto military invasion of the region. An aging community. The local Karaite community is aging quickly and most Karaites in Crimea's main city of Simferopol do not attend religious services on Saturday mornings. Svetlana Shergene a 74-year-old Karaite in Simferopol noted that the elderly congregation prays in a local school building due to the lack of a Karaite prayer house called kenassa. The former kenassa of Simferopol built in the 1800s was turned into a local television station during the Soviet era when the building's Star of David was replaced with a communist red star. "Look at that the kenassa has not been renovated since it was built" remarked Vladimir Ormeli the president of the Association of Crimean Karaites speaking about the building. Ormeli claims that efforts to gain possession of the Karaite cemetery the two existing Crimean kenassas and the Chufut-Kale fortress that houses one of the kenassas have been opposed by the Ukrainian authorities. For this reason Ormeli says the community is supportive of the newly imposed Russia invasion and annexation. "Most of us are hopeful" Ormeli said claiming that his co-religionists are "closer to Russian rather than Ukrainian culture." Soviet rule reportedly caused the near disappearance of the Karaim language which is closely related to that of the Crimean Tartar Muslim community which was deported from the region in 1944 by Soviet dictator Joseph Stalin.
drinkYpoisonJHWHwins

MAI LA TURCHIA POTREBBE CONSIDERARE UNO SCONTRO MILITARE CONTRO ISRAELE DA SOLA! QUINDI CHI SALAFITA WAHHABITA POTREBBE ESSERE IL SUO SUPPORTER? ] Report: Turkey Considered Naval Invasion of Israeli Waters. Turkish paper reveals details of secret meeting hours before Mavi Marmara flotilla incident; possibility of war with Israel considered. By Ege Berk Korkut and Ari Soffer
First Publish: 5/7/2014 [ Mavi Marmara ] A Turkish newspaper has released details of a high-level meeting of the country's military leaders in which the Turkish government had considered sending warships into Israel as a military escort for the Mavi Marmara flotilla - and the possibility of triggering a war with the Jewish state as a result. On May 31 2010 nine Turkish Islamists were killed on the flotilla after violently attacking IDF soldiers during an attempt to break Israel's naval blockade on the terrorist group Hamas-enclave Gaza. The incident worsened a growing diplomatic crisis between Turkey and Israel who had once been close allies. Statements to the Turkish press made by Retired Admiral of the Turkish Fleet Nusret Guner show how far the Erdogan government was prepared to go in supporting anti-Israel groups. The Islamist organization behind the flotilla - the Humanitarian Relief Foundation (IHH) has since been raided over ties to Al Qaeda and is suspected of sending weapons to Al Qaeda-linked groups in Syria. Hours before the Mavi Marmara flotilla raid on May 30 2010 the Turkish Navy Base in Iskenderun was attacked by Kurdish militants using rocket launchers. Six Turkish soldiers were killed and seven were wounded. Prime Minister Erdogan Chief of Staff Ilker Basbug and Turkish Navy's Commander Ugur Yigit were all abroad for official visits. According to Turkish paper Haberturk at 7.30 a.m. an emergency meeting was held with the participation of Deputy Prime Minister Bulent Arinc Interior Minister Besir Atalay several army generals and navy chief Admiral Nusret Guner. "State of conflict with Israel was imminent"

drinkYpoisonJHWHwins

Terrorists OF Saudi Arabia are in marching Ummah caliphate worldwide dhimmis sharia nazi ONU! Says it Dismantled a Major Terrorist Organization.. tutta la ipocrisia e le mengogne per ingannare il mondo e per soffocare Israele! IL TEATRO MORTALE DELLA SHARIA!. chi guadagna da tutti gli omicidi degli jihadisti è sempre la LEGA ARABA! [ QUESTO ARTICOLO è SOLTANTO UNA FINZIONE UNA STRATEGIA CRIMINALE! ] Saudi Arabia says a major "terrorist organization" with links to extremist elements in Syria and Yemen has been caught. By Arutz Sheva Staff. First Publish: 5/7/2014 Saudi Arabia's Interior Ministry said on Tuesday it had dismantled a major "terrorist organization" with links to extremist elements in Syria and Yemen Al Arabiya reports. The organization was allegedly plotting attacks against government facilities and foreign interests according to the report. A statement from the ministry said 62 suspected members of the group were arrested. Among them were three foreigners including a Palestinian Arab a Yemeni and a Pakistani. Among the Saudi detainees there are 35 who had previously been detained on security-related allegations and released the statement said according to Al Arabiya. Members of the organization have "links with extremist elements in Syria and Yemen" it said adding that authorities are still hunting down 44 others whose names have been submitted to Interpol. Interior Ministry Spokesman Major General Mansour al-Turki told reporters in Riyadh that the organization has also made "direct" contact with the Islamist State of Iraq and Syria (ISIS) the jihadist rebel organization operating in Syria. The group had been targeting "government and foreign interests" and had planned "wide -scale assassinations" he said according to Al Arabiya. The statement said "suspicious activities on social networks" had facilitated the arrests without providing further details. In a later interview with Al Arabiya al-Turki said terrorist cells in the kingdom are increasingly focused on smuggling operations along the southern border with Yemen. The fight against terrorism has been a top priority in Saudi Arabia. In February the Saudi king decreed jail terms of up to 20 years for belonging to "terrorist groups" and fighting abroad in another attempt to deter Islamist Saudis from becoming jihadists. In early March Saudi Arabia blacklisted the Muslim Brotherhood and two Syrian jihadist groups as terrorist organizations ordering citizens fighting abroad to return home within 15 days or face imprisonment. Al-Turki said security forces had also dismantled a factory used to make explosives and seized about 1 million Saudi Riyals ($266000). He told Al Arabiya the factory was also used in "making electronic circuits which are used in explosions jamming and eavesdropping." Equipment used in forging documents was also seized in the plant he said. After a wave of deadly Al-Qaeda attacks in the kingdom between 2003 and 2006 Saudi authorities cracked down on the local branch of the group. Members of that group went on to merge with Yemeni terrorists to form Al-Qaeda in the Arabian Peninsula which is based in Yemen and seen as one of the network's most formidable affiliates.
drinkYpoisonJHWHwins

I Abducted Your Girls; I Will Sell Them By Allah!' [ KING SAUDI ARABIA -- ma da quale demonio CIA 322 OBAMA wahhabiti inferno: Ummah dhimmi voi SALAFITI VOI siete usciti fuori? dove voi nazi ONU Sharia voi eravate con i demoni nascosti? ] Leader of Nigerian Islamist group Boko Haram says he will sell nearly 300 kidnapped Christian girls. 'Allah says I should sell!' By Ari Soffer. First Publish: 5/7/2014 a commander of the Al Qaeda-linked Islamist group which kidnapped nearly 300 Christian girls from a school in Nigeria has released a chilling video in which he mocks the victims and promises to sell them as slaves. The man identifies himself as Abubakar Shekau the leader of the Boko Haram terrorist group and begins by dispelling any doubts about who was behind the kidnapping in April boasting "I abducted your girls. I will sell them in the Market by Allah!" Breaking into laughter he continues: "There is a market for selling humans. Allah says I should sell. He commands me to sell. I will sell women!" Boko Haram has been responsible for scores of terrorist atrocities in Nigeria usually against Christian and government targets but also occasionally against Muslim figures who oppose them. The mass-kidnapping which took place in April was not the group's first attack on a school. Just two months previously the group shot and burned to death dozens of students in an attack on a boarding school. In a similar attack in 2013 Boko Haram terrorists murdered 50 students as they slept in their dormitories. In July of that year 29 pupils and a teacher were burned alive in another school. "Boko Haram" translates literally as "Western education is forbidden" in the Hausa language prominent in Nigeria's Muslim-majority north reflecting the group's opposition to any non-Muslim or western influence in the country including within its education system. The attack last April in Chiboke Borno state in which the 276 girls were kidnapped also saw 16 people killed and many more wounded. An international campaign has been set up in response to the atrocity including a viral social media campaign under the hashtag #bringbackourgirls.
drinkYpoisonJHWHwins
British University to Host Hamas Supporter.. [[ KING SAUDI ARABIA -- se tutti gli ebrei del mondo non vengono in Palestina poi è vero che Israele è uno Stato FALSO per fare imperialismo coloniale. ( PERCHé QUESTO è GIUSTO IL TUO DIO ALLAHSATANA HA DATO SOLO A TE IL DIRITTO DI FARE UN IMPERIaLISMO UMMAH SHARIA CALIFFATO PER tutto il mondo! ). ma se voi non date 1. il deserto della MADIANA per le 12Tribù di Israele 2. non rimuovere la sharia nazi come possono venire in sicurezza tutti gli ebrei del mondo per vedere se quello che voi dite è vero? ] Hamas supporter to speak at event honoring Holocaust revisionist at King's College London. By Tova Dvorin. First Publish: 5/7/2014 A watchdog group has raised alarm over anti-Semitism in the UK Wednesday noting that Hamas and Holocaust denial are becoming endemic at British universities - and all in the name of "human rights."
Counter-extremism group Stand for Peace reports that The Middle East Monitor Online (MEMO) a pro-Hamas publication in the West is sponsoring an event at King's College London with notorious Hamas supporter Azzam Tamimi as a guest speaker.
To add to the controversy the "inaugural Abdelwahab Elmessiri Memorial Lecture" honors an Egyptian Holocaust revisionist and a prolific writer of anti-Semitic works.
In 1999 he published an eight-volume anti-Semitic "encyclopedia" of Judaism which won first prize at the Cairo Book Fair that year. He also adamantly denied the Holocaust claiming that it was a device Zionists exploit for their justification of establishing the State of Israel and that far fewer than 6 million Jews died. "The Nazis desperately needed workers why would the war machine waste its time destroying millions instead of using them as slave laborers?" Elmessiri asked. A BBC Arabic interview published in 2007 also quotes him as claiming that the State of Israel has "nothing to do with Judaism." "The functional nature of Israel means that it was created by the colonialism for a specific purpose" Elmessri said. "It is thus a colonial project that has nothing to do with Judaism." Tamimi for his part is the Hamas "special envoy" to the UK - despite being merely "a supporter but not a member" of the group. Tamimi also supports Hezbollah and Islamic Jihad and told BBC in 2004 that he would volunteer for a suicide bombing "if he had the opportunity." Nel 1999 ha pubblicato otto volumi antisemita " enciclopedia " del giudaismo che ha vinto il primo premio alla Fiera del Libro del Cairo quell'anno. Egli ha anche categoricamente negato l'Olocausto sostenendo che si trattava di un dispositivo sionisti exploit per la loro giustificazione della determinazione dello Stato di Israele e che di gran lunga meno di 6 milioni di ebrei morirono.
"I nazisti disperatamente bisogno i lavoratori perché la macchina da guerra avrebbe sprecato il suo tempo distruggendo milioni invece di usarli come schiavi ?" Chiese Elmessiri. Un colloquio BBC Arabic pubblicato nel 2007 lo cita come sostenere che lo Stato di Israele "non ha nulla a che fare con l'ebraismo. "
"La natura funzionale di Israele significa che è stato creato dal colonialismo per uno scopo specifico " ha detto Elmessri. "E ' dunque un progetto coloniale che non ha nulla a che fare con l'ebraismo. " Tamimi da parte sua è Hamas " inviato speciale " per il Regno Unito - pur essendo semplicemente " un fan ma non è un membro " del gruppo. Tamimi sostiene anche Hezbollah e Jihad islamica e ha detto alla BBC nel 2004 che avrebbe volontario per un attentato suicida " se avesse avuto l'opportunità. "


drinkYpoisonJHWHwins

in nessun modo la NATO può portare le sue strutture e il suo personale in Ucraina senza realizzare un atto di aggressione e di destabilizzazione geopolitica! le menzogne e la arroganza di Obama hanno superano il pudore e la vergogna! anche se fosse giusto così realmente? i russi comunque loro stanno a cassa loro e voi CIA NATO che avete messo le zampe i piedi nella Ucraina! [ Pentagono nessun ritiro dei russi ] Difesa Usa smentisce affermazioni di Putin. 07 maggio 2014 WASHINGTON 7 MAG - "Non abbiamo visto nessun cambiamento". Così un portavoce del Pentagono parlando alla Abc ha smentito quanto affermato da Vladimir Putin riguardo al ritiro delle forze armare russe sul confine est dell'Ucraina. [ VOI STATE FACENDO UN GENOCIDIO BRUTALE e REPRESSIONE QUESTO è CONTRO LA CONVENZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO e contro la convenzione dei crimini contro l'umanità perché non si può reprimere il popolo usando l'esercito!
drinkYpoisonJHWHwins

Obama NAZI Merkel. 322 troika IMF NWO 666 CIA --[ il ritorno dei nazisti per fare il ritorno della shoah contro israeliani ]-- loro fanno il genocidio dei russofoni per tirate la Russia per il collo dentro una guerra mondiale nucleare che nessuno potrebbe vincere! ] Wednesday May 07 2014. Hague: `Blow to democracy` if Russia prevents Ukraine election. Western cover-up of Odessa massacre. A conflagration in the trade union building in Odessa Ukraine's third-largest city on May 2 2014 left scores of Pro-Russians dead. A conflagration in the trade union building in Odessa Ukraine's third-largest city on May 2 2014 left scores of Pro-Russians dead.
Wed May 7 2014 'US isolated in sanctions on Russia'. 'Ukrainians have right to protest'. We know that a massacre happened in the Ukrainian city of Odessa last week in which more than 40 pro-Russian civilian protesters were killed when a public building they were seeking refuge in was deliberately set ablaze by neo-Nazi supporters of the Western-backed Kiev junta. Apparently the victims died from the blaze or from smoke inhalation or when they jumped from windows to the pavement below. But in the aftermath new shocking images have been published in various reputable Russian media sources that tell a far more harrowing story. Photos show victims lying on the floor of the Trade Union building who were only partially burned with their heads and upper limbs incinerated the rest of their bodies strangely unscarred. Suspiciously in many of the images the surrounding space where the bodies lay bears no evidence of fire damage. Other victims also appeared to have gunshot wounds to their charred heads. And in one particularly disturbing image the body of a pregnant woman is photographed bent over backwards on an office desk. The victim appears to have been garrotted; neither her body nor theoffice where her remains were found shows any signs of fire damage. Russian media report survivor accounts saying that the rooms they were hiding in to escape from the effects of the blaze were broken into by assailants who pretended to be pro-Russian protesters. On entering the offices those inside were attacked by the intruders. This suggests that persons associated with the neo-Nazi crowd outside the building somehow gained entry to the Trade Union building and then systematically set about murdering those inside. When news of the deadly blaze emerged last Friday it struck some observers as strange that so many people could have perished from a fire that was mainly located at the front of the building on the ground floor. The giant multi-storey solid stone structure surely would have given those trapped inside more escape routes or spaces to avoid the effects of deadly fumes. And how do we explain the macabre images of partially incinerated bodies surrounded by seemingly undamaged wooden floors and railings? Or the victims with apparent gunshot wounds to the head and the pregnant woman slumped on the office table? Another vile image shows a woman's body near an elevator door in which her naked lower body is charred but her upper body is clothed indicating that she may have been raped by her attackers before they killed her. The harrowing images suggest that something much more sinister happened than what initial reports conveyed. The initial reports are disturbing enough.
In broad daylight a peaceful protest encampment of pro-Russian citizens calling for a referendum for federalization in opposition to the Western-backed unelected junta that seized power in Kiev on February 22 was attacked by neo-Nazi supporters of the junta. The Kiev supporters were bussed into the southern port city of Odessa from the capital and another city Kharkov under the guise of attending a football match.
drinkYpoisonJHWHwins