assassini devono morire

Non si capisce perchè le aziende italiane (ma anche del resto d'Europa) debbano subire perdite finanziarie o addirittura chiudere i battenti a causa delle sanzioni contro la Russia? Mentre il già ricco presidente/oligarca Poroshenko continua a guadagnare fior di soldoni con le sue fabbriche di cioccolato in Russia....
News dagli amici del canale "South Front".
Situazione in Ucraina al 17 Novemebre 2014
1) In Irlanda si è svolta la mostra "Odessa & Donbass. Tragedia dell'Ucraina"
2) La Repubblica Ceca non sprecherà i suoi soldi per l'Ucraina
3) L'Ucraina vuole la guerra contro la Russia
4) la NATO preferisce ignorare gli sforzi russi per stabilizzare la situazione in Ucraina
http://youtu.be/ILlWO3LD_wU?list=UU1ZNeFDz-R2CGyLDRHCpo_A
Cosi stanno le cose, poi ognuno è libero di interpretare le recenti manovre Nato in europa come una reale minaccia o solamente un bluff http://www.informarexresistere.fr/2014/11/17/le-forze-nucleari-strategiche-della-russia-sono-piu-avanzate-di-quelle-degli-stati-uniti/
QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO PER LA SOVRANITà DEI POPOLI, E LORO L'ANTICRISTO, LURIDO GENDER, 12345, IL CANE, GODE INSIEME AL CAVALLO.. ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG? LORO SONO IN NAZISTI ONU SHARIAH, NEL DONBASS E NEL MONDO INTERO! [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo [[ E SE, TUTTO QUESTO NON è UNA CONGIURA CONTRO, ISRAELE, POI, TUTTI GLI EBREI TALMUD FMI SPA, DEL MONDO, CI STANNO FELICI, A VEDERE MORIRE TUTTI GLI ISRAELIANI! ] [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo.
La risoluzione sulla lotta alla glorificazione del nazismo è stata adottata dal terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite su iniziativa della Russia. Solo tre Stati erano contro: USA, Ucraina e Canada.
La risoluzione esprime "profonda preoccupazione per la glorificazione in qualsiasi forma del movimento nazista, neo-nazista e degli ex membri dell'organizzazione "Waffen SS", anche attraverso la costruzione di monumenti e memoriali e l'organizzazione di manifestazioni pubbliche". Il documento rileva anche l'aumento del numero di incidenti razzisti in tutto il mondo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/USA-Canada-e-Ucraina-non-sostengono-la-risoluzione-russa-contro-la-glorificazione-del-nazismo-4507/
L'eroica difesa della torre di controllo dell'aeroporto di Donetsk
Durante le prime ore del mattino del 14 Novembre, le forze terroristiche della giunta di Kiev hanno effettuato un massiccio attacco con l'artiglieria sulle posizioni del battaglione "Somalia" della Resistenza Novorussa.
I punitori ucraini hanno usato durante l'attacco non meno di 50 uomini, 6 carri armati T-72 e 4 BTR-80, nel tentativo di riprendere ad ogni costo la torre di controllo dell'aeroporto. La battaglia è durata due ore e mezzo e nonostante le perdite subite, i soldati della Novorossiya hanno resistito, non indietreggiando di un solo metro.
Durante la battaglia, è caduto eroicamente il partigiano Wahid, arrivato dal Dagestan per aiutare i suoi fratelli.
https://www.youtube.com/watch?v=kJNZotFKkhA
Fort Rus
17 novembre
Da Graham Phillips.
Oggi a Donetsk ho incontrato Yana, un'altra donna in lacrime. Suo marito Alexander, 36 anni, un civile, è stato torturato a morte senza alcun motivo dalla SBU Ucraina.
Il fatto è accaduto venerdì scorso ad Izyum.
Alexander era padre di un bimbo di 3 mesi.
https://www.facebook.com/725233754212794/photos/pcb.731567160246120/731565003579669/?type=1 Foto 18+
Siamo senza parole. Immensa rabbia e sgomento. Anche oggi.
=======================
Il Capitano "Motorola" è rimasto ferito durante i combattimenti nei pressi dell'aeroporto di Donetsk.
Il fatto è accaduto ieri, Domenica 16 Novembre.
E' rimasto ferito da una scheggia che lo ha colpito al petto, durante un bombardamento con mortai da 152mm da parte dei punitori della giunta terroristica di Kiev. Il giubetto di protezione gli ha salvato la vita.
Gleb Kornilov, responsabile della associazione "Salviamo il Donbass", ha parlato con Motorola via skype. Il nostro amico sta bene, presto sarà di nuovo in prima linea e combatterà i punitori fino a quando non avranno lasciato la Novorossiya.
In omaggio al valoroso Capitano Motorola, pubblichiamo un servizio a lui dedicato, che abbiamo tradotto con i sottotitoli in italiano.
https://www.youtube.com/watch?v=qqgPSYgQ_Nk
La Russia dichiara fuorilegge le organizzazioni filo-naziste ucraine Pravy Sektor e UNA-UNSO
La Corte Suprema russa ha dichiarato i gruppi ucraini Pravy Sektor e UNA-UNSO come organizzazioni estremiste e ne ha vietato le attività in Russia.
"Il Procuratore Generale della Federazione Russa, ha indicato il movimento Assemblea Nazionale Ucraina - Autodifesa Ucraina (UNA-UNSO) e il movimento Pravy Sektor come organizzazioni estremiste ed ha vietato le attività delle suddette organizzazioni sul territorio della Federazione Russa".
Il tribunale russo ha anche messo al bando il gruppo ucraino di estrema destra chiamato "Stepan Bandera Tryzub (Tridente)", che prende il nome dal collaboratore nazista di guerra responsabile di omicidi di massa in Ucraina.
Questi gruppi di banditi hanno preso parte alle proteste dell'Euromaidan a partire dal novembre 2013.
Il Pravy Sektor è considerato uno "spin-off" politico di UNA-UNSO. Il 22 Marzo si è trasformato in un partito politico ed i membri dell'UNA-UNSO ne costituiscono la spina dorsale.
Nel mese di marzo, una commissione d'inchiesta in Russia ha aperto un'inchiesta penale contro i cittadini ucraini collegati al movimento UNA-UNSO, in quanto accusati di aver combattuto con le forze cecene negli anni 90. Tra le persone oggetto di indagine vi è il leader di Pravy Sektor, Dmytro Yarosh.
La Russia ha messo Yarosh sulla lista dei ricercati internazionali con l'accusa di incitamento all'estremismo, dopo ha aver fatto un pubblico appello a Doku Umarov, capo del gruppo radicale islamico secessionista nel nord del Caucaso Russo, chiedendogli di combattere contro "l'occupazione russa dell'Ucraina".
http://sputniknews.com/russia/20141117/1014832126.html
Isteria anti-Russa: i media Svedesi hanno scambiato un aereo da guerra francese che ha violato lo spazio aereo per uno russo!
Le Forze Armate svedesi hanno sbugiardato i media nazionali, che avevano denunciato la violazione dello spazio aereo della Svezia da parte di un aereo militare Russo. Questa mattina il servizio stampa delle forze armate svedesi ha dichiarato che si trattava di un aereo francese.
L'incidente è avvenuto Sabato scorso. Il quotidiano svedese "Expressen", citando informazioni non verificate, ha detto che un aereo della Aviazione Russa era entrato per diversi chilometri all'interno dello spazio aereo Svedese, prima che ad un caccia Jas Grispen venisse ordinato di alzarsi in volo per intercettarlo.
I media svedesi sembrano essere colti da una certa isteria che li vede agitarsi circa la "crescente presenza militare della Russia nella regione del Baltico".
La settimana scorsa, il quotidiano "Svenska Dagbladet" ha riferito che la Svezia aveva protestato per le violazioni dello spazio aereo del paese sulla parte meridionale dell'isola Åland sul Mar Baltico, avvenuta lo scorso 17 settembre 2014 da parte di un jet russo Su-24.
La prima nota di protesta è stata presentata dal Ministero degli Esteri svedese all'ambasciatore russo in Svezia, Viktor Tatarintsev, lo scorso 19 settembre. La Russia ha successivamente risposto smentendo tali accuse ed affermando che nessun aereo russo era entrato nello spazio aereo della Svezia.
http://en.itar-tass.com/world/760141
Il sito Internet del quotidiano Francese "Le Figaro", ha lanciato un sondaggio on-line per chiedere ai lettori se il governo Francese debba consegnare o meno le navi Mistral alla Russia.
Il risultato è un plebiscito a favore del SI, con il 78% dei consensi tra gli attuali 183.000 votanti.
http://www.lefigaro.fr/international/2014/11/14/01003-20141114QCMWWW00112-la-france-doit-elle-livrer-le-navire-mistral-a-la-russie.php
Vittorio Minenza Tutta la popolazione Europea è con la RUSSIA solo I politici, pecoroni degli usa, sono contro.
Andrea Sobol il fatto è che questi мистрали non hanno bisogno di Russia, sono stati acquistati un ladro ministro, il quale cacciato. E la russia è vantaggioso se la francia non li abbandonerà, restituirà indietro i soldi e continua a pagare un enorme multa
========================
In risposta al blocco di Kiev il Donbass non verserà più le tasse alla sua ex Capitale
Il blocco economico imposto dal presidente ucraino Petro Poroshenko contro le Repubbliche del Donbass, avrà un effetto negativo a partire dall'Ucraina.
"Se chiuderanno l'ultima banca ucraina che ancora lavora qui, la Oshchadbank, vuol dire che le ultime imprese della Repubblica che ancora versano le tasse a Kiev, non potranno più farlo. Secondo i miei dati, 4,8 miliardi di grivnie (oltre 309 milioni di dollari) sono stati trasferiti dalla Repubblica di Donetsk all'Ucraina negli ultimi tre mesi. Quindi vedremo per chi avrà conseguenze più negative questo blocco" - ha detto ha detto il ministro delle Finanze della DNR, Alexander Timofeyev.
Le sanzioni economiche di Kiev creeranno indubbiamente dei problemi ai residenti delle nuove Repubbliche, ma le autorità sono pronte a risolverli. "Abbiamo quasi finito di creare il nostro sistema bancario e siamo pronti a contenere il blocco economico che ci vuole imporre l'Ucraina" - ha detto il ministro.
Igor Plotnitsky, responsabile della Repubblica di Lugansk, descrive il decreto sul blocco socio-economico del Donbass come un "atto di genocidio".
In conformità con il decreto presidenziale del 15 novembre, il governo ucraino deve fermare l'attività delle società statali e delle organizzazioni in alcune zone delle regioni di Donetsk e Lugansk e organizzare "l'evacuazione" dei lavoratori ed il ritiro dei beni.
Il presidente oligarca Poroshenko ha ordinato la preparazione di norme speciali per fare il punto sulle forniture di energia per alcuni territori del Donbass e presentare un progetto di legge al parlamento ucraino entro un mese per cambiare le relazioni tra il bilancio dello Stato ed i bilanci dei governi locali.
Le autorità nelle repubbliche di Lugansk e Donetsk hanno definito il decreto di Poroshenko come un atto di genocidio e di devastazione nei confronti del popolo.
http://en.itar-tass.com/world/760066
Babay è tornato in Novorossiya e si batterà fino alla vittoria totale sugli "assassini di bambini".

Aleksandr Možaev, meglio noto come "Babay" (il suo nome di battaglia) è tornato nel Donbass per difendere la popolazione dai punitori del regime Ucraino. Il cosacco della Resistenza non ha rivelato i piani della sua unità, ma ha informato i giornalisti che sono arrivati combattenti volontari dalla Serbia e dalla Russia.

Durante la scorsa estate, Igor Strelkov, l'allora Ministro della Difesa della DNR, lò accusò di avere disertato.
Rispondendo alle accuse di diserzione, Babay ha detto che di non considerare se stesso come qualcuno che ha tradito il suo giuramento: "Bisogna prima capire quello che è successo. Non volevo lasciare Kramatorsk, però mi è stato dato l'ordine di lasciarla. Ma non era un addio. Grazie a Dio sono tornato, come avevo promesso, e continuerò a combattere per la Novorossiya" - ha detto il miliziano.
Secondo Babay ci sono tantissimi volontari dalla Crimea e da altre regioni della Russia che vorrebbero unirsi alla Milizia popolare del Donbass. Anche in Serbia ci sono molti volontari pronti ad aiutare la Novorossiya, ma il Donbass non è pronto ad accettare tutti i volontari a causa della carenza di forniture.
Mozhayev è scettico per quanto riguarda il regime di cessate il fuoco, che viene costantemente violato da parte ucraina. Secondo Babay, il regime di Kiev sposta liberamente le sue truppe e occupa posizioni convenienti. Allo stesso tempo, si dice sicuro che le forze ucraine stanno per essere sconfitte, perché le autorità di Kiev non hanno più fondi per pagare i mercenari, che di fatto si combattono solo per motivazioni economiche
http://novorossia.today/novorossia-news/babay-steps-back-into-the-ranks-and-will.html
http://www.youtube.com/watch?v=NrfKZUttEwE
Video con sottotitoli in inglese di un'intervista a Igor Kolomoysky, oligarca e governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk, uno dei finanziatori prima di Maidan, ora dei battaglioni paramilitari che seminano terrore nel Donbass, degno erede dei kapò nei campi di concentramenti nazisti, visti il suo sostegno ad elementi dichiaratamente neonazisti e ultranazionalisti e le sue origini ebraiche.
Indirettamente ammette che l'Ucraina ha abbattuto il Boeing "per un errore", che può capitare quando ci si affida a "mani inesperte".
Perchè la BBC, CNN, SKY NEWS..etc non ne parlano?
Cosa pensano Merkel, Van Rompuy, Cameron, Obama? (ricordiamo che il presidente USA è un premio Nobel per la Pace, meritato tanto quanto un premio per la castità assegnato a Rocco Siffredi ndr)
Da tutto ciò emerge come l'Ucraina e tutti gli eventi scaturiti dopo il golpe di Maidan (operazione punitiva nel Donbass, militarizzazione del Paese, abbattimento Boeing malese) siano stati sfruttati dagli USA, che:
1) hanno rovinato/compromesso i rapporti UE-Russia
2) hanno rafforzato le basi NATO ai confini con la Russia
===================================
Dal Golpe del Maidan, la valuta Ucraina ha perso il 50% del suo valore, il PIL è crollato del 10% e l'inflazione è al 19%.
Il governo americano ed i loro tirapiedi in Europa hanno trovato in Ucraina tanti utili idioti per riuscire a compiere questo autentico disastro.
 Fort Rus PS il Pil è calcolato in grivne.Ma data la svalutazione della stessa grivnase calcoliamo il PIL in dollari e lo confrontiamo con quello del 2013 in dollari, la perdita è oltre il 45%..
Fort Rus
17 novembre
16 Novembre 2014. Bratislava, Slovacchia.
Il Presidente oligarca Petro Poroshenko, il 16 Novembre si è recato in visita ufficiale a Bratislava, in Slovacchia.
Ecco come è stato accolto dai cittadini Slovacchi (ai quali va tutto il nostro apprezzamento): bandiere e striscioni della Novorossiya e bordate di fischi accompagnati dal grido di "Fascista!" al passaggio del boia del Donbass.
I manifestanti slovacchi hanno anche preparato un simbolico patibolo per il genocida Poroshenko con su scritto "WALTZAMAN", il suo cognome nativo (Poroshenko era il cognome della madre):
Qui il video dell'accoglienza riservata al boia del Donbass da parte dei cittadini di Bratislava: https://www.youtube.com/watch?v=qiDNCq-Uh2M
http://ria.ru/world/20141117/1033624896.html
http://www.bild.de/politik/ausland/petro-poroschenko/petro-poroschenko-im-interview-38593920.bild.html (intervista originale di Poroshenko, Bild)
"L'Ucraina non esclude una "guerra totale" come scenario del conflitto nel Donbass"
Il presidente dell'Ucraina ha dichiarato di non aver paura della guerra con l'esercito russo. Ha aggiunto di voler solo la pace, ma purtroppo serve tener conto gli scenari peggiori nello sviluppo degli eventi nel Donbass.
"Non ho paura della guerra con l'esercito russo, ci siamo preparati ad affrontare una possibile guerra totale. Lo stato attuale del nostro esercito è molto migliore di 5 mesi fa e abbiamo il sostegno del mondo. I nostri soldati stanno dimostrando di poter difendere il nostro Paese. Vogliamo solo la pace, ma, purtroppo dobbiamo considerare anche gli scenari peggiori,"- ha detto Poroshenko al quotidiano tedesco Bild.
Si potrebbe dire che qualsiasi commento sia superfluo. Dalle parole dello stesso Poroshenko (oligarca, ex membro e cofondatore del Partito delle Regioni di Yanukovych, il presidente ucraino deposto da Maidan, ministro dello Sviluppo Economico del governo di Mykola Azarov (Partito delle Regioni)) emerge ancora una volta chi alimenta il conflitto e lo scontro e rifugge dagli accordi di Minsk sulla de-escalation del conflitto.
Le sanzioni contro la Russia dell'Europa e degli USA sono motivate dal fatto che "Mosca alimenta il conflitto in Ucraina", ma guardando la pura e nuda realtà dei fatti, le dichiarazioni bellicose vengono fatte proprio dal governo golpista dell'Ucraina, che al contrario, viene generosamente finanziato dall'Europa.
 Vittorio Minenza Questo è pazzo da legare e noi più di lui che gli andiamo dietro!!!!
 Albert Crepaz Beh sarà il caso di dire ai suoi sostenitori di togliere l'appoggio a sto coglione
 Naturalmente la Bild non è la più attendibile fonte. Specialisti in culi e tette sono senz ' altro specialisti nel avvelenare i pozzi.
Fort Rus
16 novembre · Modificato
Alcuni pensieri sulla foto presentata dall'associazione degli ingegneri russi.
Molti siti, per la maggioranza di propaganda ucraina, hanno presentato delle "pseudoanalisi" fatte da utenti anonimi, circa la falsità della foto.
Vediamo alcune argomentazioni:
1) gli aerei sono piu a fuoco della terra - gli ingegneri russi sostengono si tratti di una foto fatta per sorvegliare il traffico aereo, ne deduco che la messa a fuoco è tarata ad alcuni km dalla terra
2) si possono trovare su google delle foto della zona con condizioni meteo simili - e allora? se mi trovate una foto identica(con gli aerei) precedente al 17 luglio ne riparliamo..
3) l'angolo di attacco del jet militare non è ottimale - però è compatibile con i danni subiti; d'altronde i militari ucraini non si sono neanche una volta dimostrati grandi professionisti..
4) la scritta Malaysian è sbagliata - perchè voi leggete una scritta nella foto originale? se ingrandisci un particolare, di sicuro non migliora la risoluzione, anzi peggiora, fateci vedere come ottenete i vostri ingrandimenti..
5) stessa cosa per il terreno che sarebbe diverso tra la foto grande e il particolare del jet militare 6) stessa cosa per una presunta stella sbagliata sull'ala dell'aereo militare - come fate a vedere la stella? ci potrebbe essere pure la faccia di poroshenko per quel che si vede
6) la foto di un oggetto ad alta velocità dovrebbe venire con la scia - dipende dal tempo di esposizione, tempo breve immagine senza scia, dipende pure dalla direzione di moto del satellite, se è solidale o comunque non contraria agli aerei non viene alcuna scia..
Queste sono alcune di quelle che ci vengono prima in mente..
Da ultimo il vicepresidente dell'associazione russa ha chiesto il parere degli esperti mondiali. Lo ribadiamo: ESPERTI, ovvero persone con nome, cognome ed un curriculum adeguato, non anonimi siti di lanciatori di immondizia.
Bandito Gangsterito A prescindere che sia falsa o no,non mi pare che i media russi abbiano affermato con certezza che la foto fosse vera anzi hanno subito ricordato che l'indagine ufficiale non è ancora conclusa. Gia il modo di porre un'informazione è diverso, moltissimi...Altro...
Fort Rus ecco la principale fonte delle accuse di falsità, uno senza NESSUNA conoscenza in armi COMPLETAMENTE autodidatta. Diventato famoso grazie al conflitto in Siria dove NON è mai stato, che prima conosceva la guerra grazie ai film di rambo (parole sue)http://en.wikipedia.org/wiki/Eliot_Higgins
===========================
Cosa vogliono i bambini del Donbass?
http://youtu.be/T1Z6uoDUuvs
Intervista di una bambina sopravvissuta ai bombardamenti dell'esercito ucraino.
==================================
I crimini del regime ucraino. Il massacro di Kirovsk del 5 Novembre.
https://www.youtube.com/watch?v=CbdCVL5K_dE&feature=youtu.be
Il 5 Novembre 2014, l'esercito della giunta ucraina ha bombardato con l'artiglieria la cittadina di Kirovsk, nella Repubblica di Lugansk. Una abitazione è stata colpita dalle bombe ucraine. Una bambina di 10 anni, insieme alla nonna di 53, sono state assassinate dagli uomini dell'oligarca Poroshenko. In questo straziante filmato parla il nonno e marito delle due vittime, che ancora sotto shock per la tragedia, promette di vendicarsi contro gli ucraini per l'orrore che hanno compiuto.
Sottotitoli in italiano. Visione non consigliata alle persone sensibili. https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/p526x296/10365906_731021696967333_2227248109866708861_n.jpg?oh=e7dbc7339f31585624ebc77ab6bc639a&oe=550A8482&__gda__=1427012709_e62f47899c095afacfaca5a5e2c8c6fa
Riassunto delle perdite dei combattenti per il regime ucraino dall'inizio della guerra
Il totale delle perdite per le truppe punitive ucraine che sono andate a combattere in Novorossiya (Donbass, Lugansk, Kharkov, Odessa) dal 3 aprile fino ad oggi, si attesta intorno a 20.904 militari, tra i quali sono compresi membri dei funzionari della sicurezza ucraina, militari e paramilitari.
Tra questi, ci sono:
- 3.282 militanti dell'organizzazione filonazista "Pravy Sektor", principalmente inclusi nella Guardia Nazionale Ucraina, di cui 30 inquadrati direttamente nei battaglioni speciali di mercenari dell'oligarca Igor Kolomoisky, il "Dnepr" l' "Azov" e l' "Aydar". Secondo alcuni rapporti i loro corpi sono stati rimossi e distrutti a Dnepropetrovsk nel forno crematorio locale, o sepolti sui campi di battaglia e poi dichiarati come dispersi.
- 11.590 soldati dell'esercito regolare ucraino ( le perdite maggiori sono tra la 25° brigata paracadutisti di Dnepropetrovsk, la 95° brigata aviotrasportata di Zhytomyr, la 24° brigata motorizzata della regione di Leopoli, la 79° brigata aviotrasportata, la 51° brigata meccanizzata, la 24° brigata meccanizzata di Yavorov, il 72° battaglione separato di brigata meccanizzata della "Chiesa Bianca" e altre unità dell'esercito ucraino per lo più provenienti dall'Ucraina occidentale).
- Circa 4.192 membri del ministero degli interni ucraino inquadrati nella "Guardia Nazionale";
- Circa 379 dipendenti del ministero della difesa Ucraina;
- 243 uomini delle guardie di frontiera ucraine;
- 88 dipendenti delle forze speciali degli Stati Uniti appartenenti a CIA, FBI, e DIA;
- Mercenari stranieri: 630 mercenari paramilitari provenienti dalla società polacca PMC «ASBS Othago», dalla americana "Academi» e «Greystone limited» e da altre compagnie di sicurezza di Canada, Germania, Regno Unito, Lituania, Estonia, Italia, Svezia, Turchia, Repubblica Ceca, Finlandia.
- 1.779 uomini appartenenti da altre categorie di forze armate dell'Ucraina.
http://novorossia.su/ru/node/9537
Il settimo convoglio umanitario russo è arrivato a Lugansk e Donetsk
Oleg Voronov, rappresentante del Ministero per le situazioni di emergenza della Federazione Russa, ha informato che 20 camion con oltre 100 tonnellate di aiuti, sono arrivati a Lugansk e altri 50 camion con 350 tonnellate di merci sono arrivati a Donetsk.
"Dopo che i camion avranno scaricato le merci, si dirigeranno verso la regione di Rostov. Altri 50 camion sono arrivati a Donetsk e hanno consegnato oltre 350 tonnellate di merci" - ha detto Voronov.
"Non si sono registrate situazioni problematiche durante il viaggio dei camion" - ha aggiunto.
Tra il 23 agosto ed il 4 novembre, dalla Russia sono partiti sei convogli di aiuti umanitari per Donetsk e Lugansk, consegnando oltre 7.600 tonnellate di merci di varia tipologia: cibo, acqua, biancheria, generatori elettrici, stazioni di filtraggio per l'acqua, medicine e carburante.
http://en.itar-tass.com/russia/759973
Poroshenko fa un decreto che può ridurre milioni di persone alla fame e praticamente solo l'ANSA dedica all'argomento 7 righe scarse. Almeno hanno riportato le parole di Plotniski che ha definito questo decreto per quello che è:"un atto di genocidio"
 Miky Isola In Europa questi fatti gravissimi devono essere portati a conoscenza dell'opinione pubblica. I golpisti ucraini devono cessare questi crimini contro le popolazioni civili.
Fort Rus
15 novembre · Modificato
Questa famiglia è stata uccisa durante il bombardamento di Gorlovka avvenuto la scorsa notte. L'esercito della giunta ucraina ha utilizzato missili "GRAD" per bombardare le aree residenziali.
Il bambino, di 8 anni, è morto subito insieme al padre. La madre è deceduta poche ore dopo in ospedale a causa delle ferite riportate. La bambina, di 5 anni, è ricoverata in condizioni disperate. Soltanto ieri, 14 Novembre, la piccola Tania aveva partecipato ad una recita tenutasi nella scuola materna che frequentava.
Nelle immagini sono riportate anche le foto dell'appartamento bombardato, situato all'ottavo piano di un palazzo residenziale.
Non riusciamo più a trovare le necessarie parole per commentare questo abominio, questo indegno e costante massacro compiuto con la totale responsabilità dei governi occidentali.
=================
Il settimo convoglio umanitario Russo arriverà nelle prossime ore
I residenti delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk attendono con ansia l'arrivo del prossimo convoglio di aiuti umanitari. Si prevede che il prossimo carico di merci per la popolazione delle aree di Donetsk e Lugansk arrivi la Domenica mattina del 16 Novembre.
E' prevista la consegna di materiali per l'edilizia che serviranno per effettuare il ripristino di scuole, ospedali e altre infrastrutture civili.
Si tratta del settimo convoglio umanitario mandato dalla Federazione Russa. Una parte delle merci andrà a Lugansk ed una parte a Donetsk.
http://www.ntv.ru/novosti/1263489/
Putin: le sanzioni non portano solo danni, ma anche dei vantaggi per la Russia
"Le sanzioni contro la Russia possono causare dei danni al nostro Paese ma anche alcuni vantaggi". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con il canale televisivo tedesco ARD.
"E' possibile stimare i danni che queste sanzioni hanno causato alla Russia? E' piuttosto difficile. In un certo senso, si tratta di perdite virtuali. Sebbene sia vero che abbiamo subito dei danni, ci sono anche alcuni vantaggi: le restrizioni imposte su alcune società russe per l'acquisto di determinati beni da Europa e Stati Uniti, ci hanno indotto a produrre questi prodotti in casa" - ha osservato Putin.
"Tra l'altro, secondo i dati della Commissione europea, le perdite (europee) prodotte dalle contromisure della Russia volte a proteggere la nostra economia, sono stimate in 5-6 miliardi di euro"- ha detto il presidente russo.
http://en.itar-tass.com/russia/759899
All'atleta russa Maryana Naumova, campionessa mondiale di bench press, è stato negato il visto per partecipare ai campionati del mondo in Australia..La motivazione è fittizia, la ragazza era stata in donbass poco tempo fa.. Qui la vedete sul sito dei rottami del volo mh17,dove a suo dire era tutto tranquillo ma non si vedeva nessun "investigatore"..Anche parecchi parenti delle vittime sono stati li a titolo personale, senza alcun problema..
Ecco come Poroshenko è intenzionato a vincere la guerra
http://youtu.be/1HbL91iCAX4
Il presidente ucraino, non riuscendo a sconfiggere la resistenza del Donbass, vuole vincere la guerra per logoramento.
Riducendo il popolo alla fame, privando i pensionati dei soldi che si sono guadagnati onestamente in decenni di duro lavoro, portando la popolazione civile alla disperazione tramite continui bombardamenti.
======================
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LUcraina-ha-rinunciato-a-riconquistare-il-Donbass-5359/
Davanti la stampa europea, il regime di Kiev mostra il suo volto buono ed esprime tutta la sua buona volontà di "dialogo". Il ministro degli Esteri del governo ucraino Pavlo Klimkin afferma che l'Ucraina col Donbass "cercherà una soluzione politica, esclude la riconquista con la forza e rispetta il cessate il fuoco".
Egregio Mr. Klimkin, come mai a Donetsk continuano a piovere le granate? Perchè la gente continua a morire? Perchè l'esercito ucraino non si ritira dal Donbass?
La realtà diverge dalle parole, ma ormai a Kiev questa è una prassi consolidata: la menzogna è un segno distintivo del governo fantoccio (ricordate prima della deposizione di Yanukovych a febbraio cosa avevano dichiarato Yatsenyuk e Klitschko davanti i mediatori europei? "Si al governo di coalizione con Yanukovych". Il giorno dopo Yanukovych è scappato dall'Ucraina)
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Due-donne-vittime-di-un-bombardamento-a-Donetsk-7686/
Purtroppo continua a scorrere il sangue a Donetsk...le forze di sicurezza ucraine continuano a bombardare indiscriminatamente la città, questa volta sono morte 2 donne.
Vergognoso il silenzio dei benpensanti di Bruxelles. Sarebbe bello chiedergli cosa pensano di questi morti. La migliore risposta che si può dare al governo fantoccio ucraino è rompere l'accordo di associazione: gradiremmo che l'Europa di cui facciamo parte non dia nemmeno un centesimo ad un governo che si macchia di crimini simili.
VOLO MH17: ANCORA UNA PROVA DELLA COLPEVOLEZZA UCRAINA

Dal blogger The Saker: http://vineyardsaker.blogspot.ca/2014/11/mh17-more-proof-that-ukies-did-it.html
Il giornale russo "MK" ha ottenuto uno screenshot della registrazione di uno schermo radar civile russo a Rostov sul Don - poco più ad est del confine russo-ucraino.
Questa immagine mostra 20 minuti di registrazione dello spazio aereo, prima e dopo l'abbattimento del volo MH17 della Malaysia Airlines. Il percorso del Boeing Malesiano è mostrato in viola mentre i numerosi oggetti blu a forma di "T" dentro il cerchio mostrano il ritorno radar di uno o eventualmente due aeromobili che o non avevano un transponder o non lo avevano acceso. Ad ogni modo, dal momento che sappiamo che la Resistenza Novorussa non aveva aerei, che sappiamo che gli ucraini hanno negato che qualsiasi loro aereo si trovasse in quell'area in quel momento e poiché sappiamo anche che se questo fosse stato un aereo russo gli AWACS (aerei spia) degli Stati Uniti e della NATO ed i satelliti avrebbero raccolto queste prove schiaccianti per poi presentarle molto tempo fa, siamo in grado di giungere alla sola conclusione possibile: gli Ukies ed i loro patroni USA e UE mentono, l'aereo visto sul radar è ucraino, nessun missile Buk è stato coinvolto nell'abbattimento (anche se personalmente ritengo che uno sia stato utilizzato per segnalare il velivolo ucraino all'MH17) e che l'MH17 è stato abbattuto con una combinazione di proiettili e missili da uno o due aerei ucraini.
The Saker
PS: a proposito, se un radar civile necessita di un segnale di ritorno da un transponder per ottenere l'identità, l'altitudine e la velocità di un aereo, i radar militari non ne hanno bisogno. Dato che io sono abbastanza sicuro che i russi avevano anche un sacco di radar militari nella regione, sono altrettanto sicuro che, proprio come gli Stati Uniti e la NATO, i militari russi abbiano la prova schiacciante, sotto forma di tracciati radar, della colpevolezza degli Ukies. Che queste prove vengano mai presentate o no (e sono sicuro che si preferirebbe non farlo) o se ci saranno solo delle "fughe di notizie" provenienti da fonti civili come quella del giornale MK, invece mi è chiaro. Immagino che dipenda da quello che dice la propaganda AngloSionista.
http://www.mk.ru/incident/2014/11/12/dannye-aviadispetcherov-podtverdili-ryadom-s-boingom-rukhnuvshim-na-ukraine-letel-voennyy-samolet.html
Carlo, principe di Galles [[ tu sei L'UNICO RE, ED Iìin assoluto: il PRIMO RE EUROPEO, CHE, PUò FARE IL MIRACOLO DI UNIRE tutta LA EUROPA: condannado la massoneria, e DOTANDOLA DI SOVRANITà MONETARIA! ]] se, poi, tu vai dal Trono di Dio JHWH holy, poi, sempre, a scendere: più giù: per i 5 paradisi celesti, e, poi, evi attrabersare, il paradiso terrestre, poi, tu puoi scendere, al Purgatorio, e poi, andare: sempre più giù all'inferno, al centro del motore atomico: del nostro pianeta? POI, tu VEDRAI, CHE, TUTTI mi conoscono, tutti SANNO CHE IO SONO UN BRAVO RAGAZZO! Soltanto, il mio arcivescono parroco, non mi conosce, e si preoccupa, troppo, di proteggere: [ Anton Szandor LaVey, vero nome Howard Stanton Levey, è stato un esoterista, musicista e scrittore statunitense. È stato il fondatore della Chiesa di Satana ] IL MIO ARCIVESCOVO? LUI è TERRORIZZATO, CIRCA, TUTTO IL MALE CHE IO POSSO FARE AI SATANISTI!.. perché, io non trovo altro motivo, per cui, lui mi abbia rimosso il mio 32 anni ministero dell'Accolitato: senza motivazioni!
============================
L'esercito della Novorossiya è entrato ad Avdeevka
Il miliziano Prohorov ha riportato degli aggiornamenti importanti in merito alla battaglie su Avdeevka e ha annunciato che l'Esercito della Novorossiya (NAF) è entrato in città.
"E' stato riportato che ci sono battaglie nei sobborghi di Avdeevka, la milizia è appena entrata nella città".
Prohorov ha riferito in precedenza che "Avdeevka è stata svegliata alle 8, dopo che gli Ukies hanno cominciato a bombardare l'aeroporto (di Donetsk..) alle 7.30 dalle loro posizioni da Avdeevka".
http://novorossia.today/novorossia-news/the-army-of-the-dpr-invaded-avdeevka.html
https://vk.com/login.php?u=2&to=YWxfZmVlZC5waHA%2Fdz13YWxsLTcwMDA2MzQwXzE0NjQ0NjA-
Organizzazione per la difesa dei diritti umani censurata in Ucraina.
http://www.youtube.com/watch?v=wOoF5AH0pCw
Tatyana Lokshina, rappresentante di HRW (Human Rights Watch), ospite di un canale ucraino, viene più volte interrotta durante l'intervista e alla fine persino bruscamente censurata per aver rifiutato di adeguarsi alla propaganda ucraina.
P.S. Nel caso anche questo video venisse cancellato vi lasciamo il link al medesimo video però in qualità più bassa.
http://www.youtube.com/watch?v=oBPGL1kO3uk
Scommettiamo che nessuno conosce questa storia: dato che alla sua nascita nel 1949 la Nato dichiarava di essere un'alleanza per la PACE in Europa, nel 1955 l'URSS chiese di farne parte.. http://www.globalresearch.ca/nato-1949-the-origin-of-an-offensive-expansionist-imperialist-military-alliance/5413844
La terrorista britannica Samantha Lewthwaite sarebbe stata uccisa da un cecchino della Resistenza Novorussa.
Samantha Lewthwaite, la terrorista più ricercata al mondo e nota con il soprannome di "Vedova Bianca" sarebbe stata uccisa da un cecchino della Resistenza Novorussa mentre combatteva nel Donbass con i battaglioni punitivi del regime ucraino.
La notizia, che deve ancora trovare riscontri da altre fonti, è stata riportata dall'agenzia di stampa "Regnum".
Secondo Regnum, la 30enne britannica è stata uccisa due settimane fa, dopo che si era unita alle forze punitive ucraine per combattere il popolo del Donbass.
l'agenzia di stampa ha riferito che: "Uno dei terroristi più ricercati al mondo, Samantha Lewthwaite, che combatteva nei ranghi di un battaglione ucraino, è stata uccisa da un cecchino volontario. Secondo le nostre informazioni, la "Vedova Bianca" combatteva con il battaglione ucraino "Aydar" come cecchina".
La nota aggiunge: "Il cecchino russo che ha ucciso la terrorista britannica ha ora una taglia di quasi un milione di dollari sulla sua testa da parte dei servizi speciali ucraini".
Samantha Lewthwaite, convertitasi all'islam, era sposata con il terrorista Germaine Lindsay, che partecipò come kamikaze agli attentati di Londra del 7 Luglio 2005. Si è data alla fuga tre anni fa dopo essere stata collegato ad una azione terroristica che mirava a far saltare in aria gli hotel ed un centro commerciale di Mombasa, in Kenya, nel 2011.
Dopo che ha partecipato alla strage di Nairobi del 2012, l'Interpol l'ha resa la donna più ricercato al mondo.
Gli esperti confermano che molto probabilmente la Lewthwaite si trovava in Ucraina dove partecipava insieme a gruppi di islamisti radicali alla guerra contro i popoli russi
http://m.kp.ru/daily/26307.4/3185425/
http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/wanted-british-white-widow-terrorist-4616471
Battaglione dell'esercito Novorusso "Somalia", guidato dal Comandante "Givi".
In queste immagini i ragazzi della Resistenza mentre si battono per difendere il territorio dell'Aeroporto di Donetsk. A partire dallo scorso Giovedì, 6 Novembre, i punitori ucraini hanno provato a riguadagnare il terreno perso nei pressi dell'ex aeroporto oramai distrutto. L'unità di Givi ha regalato una imboscata ad un convoglio nemico mentre si trovava nei pressi della ex stazione aeroportuale dei vigili del fuoco.
Diversi camion e due blindati BMP sono stati distrutti dagli uomini di Givi.
http://www.youtube.com/watch?v=nUJvNkX5LAY#t=99
Human Right Watch denuncia l'utilizzo di munizioni a grappolo da parte dei militari ucraini
Human Rights Watch (HRW) ha presentato un report circa l'uso di munizioni incendiarie a grappolo da parte dei militari ucraini, nel corso di una conferenza stampa svoltasi mercoledì a Ginevra.
Mark Hiznay ha riferito che l'organizzazione ha riscontrato prove e testimonianze dirette dei "lanci di razzi con munizioni incendiarie a grappolo avvenuti dalla zona controllata dai militari ucraini durante tutti e tre i giorni nei quali abbiamo operato nel centro di Donetsk".
Il Professor Bonnie Docherty, ufficiale di Human Rights Watch, ha detto che l'organizzazione ha "evidenti prove fisiche" dell'uso di armi incendiarie ad Ilovaisk e a Lugansk.
=================================
Molti media internazionali e nostrani (corriere, ansa su tutti) riportano la notizia, diffusa dalla NATO ma prima ancora "fabbricata" dal governo golpista di Kiev, secondo cui nel territorio del Donbass sarebbe entrato un convoglio militare russo, con carri armati, mezzi di artiglieria, obici e soldati. Ieri il vice rappresentante di Mosca all'ONU ha smentito la notizia, prima ancora il rappresentante permanente della Russia alla NATO Alexander Grushko aveva (giustamente) sostenuto che la NATO lancia accuse su presunte attività militari di Mosca con lo scopo di mascherare e giustificare all'opinione pubblica il dispiegamento di uomini e mezzi in Europa orientale, proprio ai confini con la Russia.
Chi destabilizza la situazione, Mosca o la NATO (insieme ai maggiordomi di Kiev)?
Fonti: http://ria.ru/world/20141113/1033044989.html
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-NATO-nasconde-rafforzamento-proprie-truppe-con-attivita-esercito-russo-4034/
http://www.corriere.it/esteri/14_novembre_12/tank-truppe-russe-ucraina-kiev-pronti-combattere-e02f8c84-6ab6-11e4-bebe-52d388825827.shtml
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
http://www.hrw.org/ru/news/2014/10/20/ukraina-shirokoe-primenenie-kassetnykh-boepripasov
Da Human Rights Watch viene fuori un accusa pesante alle forze di sicurezza ucraine: l'utilizzo di bombe a grappolo (proibite dalle convenzioni) su obbiettivi CIVILI (Donetsk in particolare).
===========================
11.12.14. Messaggio da parte del comandante del corpo speciale "Batman" Alexander Bednov.

"Uno degli uomini della mia unità fu' fatto prigioniero per due settimane e mezzo dagli uomini del battaglione ucraino "Aydar". Ha raccontato che i nazisti fumavano nervosamente e ai miliziani inizialmente avevano iniziato a tagliargli i diti indici, per poi torturarli con finte esecuzioni. Zhenia (il nostro soldato) mi racconto' che gli fecero indossare una benda speciale tra testa e collo.
Con questo sistema era costretto a stare in punta di piedi. Se si rilassava e scendeva dalla posizione allora i nodi della fasciatura alle vertebre del collo si stringevano fino a romperlo. Zhenia con enorme sforzo riusci' per 5 ore a reggersi sulle dita dei piedi. Racconto' che per i primi 4 giorni riusciva ancora a rimanere aggrappato alla vita e quindi a lottare, ma le continue umiliazioni, torture, pestaggi, che vanno al di là di ogni limite e comprensione umana, erano tali che avevano innescato in lui la voglia di morire e quindi chiedere ai suoi aguzzini di farla finita e di sparargli una volta per tutte. C'era un nazista dai capeili rossi uno del battaglione "Aydar", che gli disse: "No, caro il mio separatista, per voi cosi' sarebbe troppo facile come via d'uscita." E la tortura continuo'. Alla fine e' stato fortunato. Quando sulla postazione del battaglione "Aydar" fu' lanciato l'attacco e cominciarono a piovere bombe, la prigione fu colpita e distrutta e con essa anche la fossa in cui lui si trovava. Riuscì così a fuggire dalla prigionia.
O anche del caso della ragazza prigioniera di 18 anni che cucinava e dava da mangiare alle milizie separatiste, dopo due giorni di stupro alla fine semplicemente le spararono. A un cecchino prigioniero, di fronte agli abitanti del villaggio di Novosvetlovke, gli furono amputate le mani con un'ascia. Facevano anche cose come legare le mani dei prigionieri all'uscita dei tubi di scarico dei mezzi blindati. Accendevano davano gas e dopo pochi minuti al posto delle mani si ritrovavano dei ceppi carbonizzati. Una delle nostre spie dopo essere stata catturata dai militari ucraini, dopo alcuni giorni di torture, venne legata per le gambe col fil di ferro ai mezzi blindati e trascinato per vari villaggi attraverso le case dei civili. E alla fine il suo cadavere venne gettato in un fosso e ricoperto dai rami".
=========================
http://ria.ru/world/20141112/1032971761.html
La Repubblica Popolare di Donetsk dice no alle forniture di carbone in Ucraina fino "al termine dell'operazione punitiva".
I media tradizionali recentemente si sono focalizzati sul braccio di ferro tra Mosca-Kiev sulla questione gas. Dopo l'accordo raggiunto in extremis grazie alle concessioni della Russia (strano, che un "Paese in guerra" concede benefici al Paese con cui sarebbe in conflitto, non vi pare? ndr), emerge un'altra grana energetica dell'Ucraina, forse ancora più grave: per bocca del ministro dell'Energia del governo ucraino Yury Prodan, le riserve di carbone "sono sufficienti per poche settimane": il Sudafrica ha detto no alle forniture di carbone in Ucraina (hanno capito come bisogna trattare con i bugiardi: hanno chiesto pagamenti anticipati che Kiev non ha potuto promettere), ergo l'Ucraina può comprare il carbone o in Russia o nel Donbass.
La posizione del Donbass è nota, la Russia ha fatto sapere che "si tratta di affari tra compagnie private".
In prosecuzione del post di ieri, altri dettagli sull'aiuto americano nel rifornire e addestrare le truppe della nazguardia.La fonte,ovvero il comandante semion semenchenko,non sembra esattamente un rude e fiero guerriero, ma si sa che con il finanziamento giusto qualsiasi idiota può acquisire autorità..
http://www.globalresearch.ca/ukrainian-neo-nazi-commander-the-us-is-training-
and-funding-us/5413538 http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201409021603-lx84.htm
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

 THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
======================
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!















open letter to Carlo, principe di Galles

open letter to: Carlo, principe di Galles [ cosa è questa storia BRUTTA, che, tutte le volte, che, io parlo, contro, la massonica NWO, monarchia Inglese, youtube e google mi chiudono: i miei migliori canali per vendetta, tutte le volte? NON è FORSE ROTHSCHILD il fariseo: Illuminato invibile, piattola gigante, L'OCCHIO DI LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA: IL GRANDE FRATELLO è SATANA? ] [ cosa è: questa calunnia di google 322, e di youtube 666 [il governo mondiale] contro, di me: che, loro dicono: che, io sono "violenza e odio"? ] IO HO TUTTE LE MIE BUONE RAGIONI PER ESSERE VIOLENTO.. MA, CIRCA L'ODIO? DARE DELL'ODIO A UNIUS REI: è come dare della cattiveria a Dio Onnipotente! io non conosco l'odio! e se, tu assumi i miei ideali? IO TI PROPONGO, COME PRIMO RE DELLA EUROPA UNITA! io non guardo nel passato colpevole delle persone.. io ho fatto un investimento nel loro futuro: perché, Unius REI è il futuro! Perché,tu non mi dai, la tua amicizia su facebook, e non incominciamo a lavorare insieme, in segreto?
https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
quale MONARCHIA inglese, tu credi, che, i cannibali 322 Bush Kerry, i sacerdoti di LaVey di satana, della CIA, lasceranno alla Inghilterra? quale futuro per i popoli? con il loro regno di satana? tutti hanno da perdere, tranne loro!
MOSCA, 22 NOV - Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov
If not, we will not save the Jews? If you will not be given a homeland in Saudi Arabia to all Jews? No one you can save!
This is the decision of God!
se, non salveremo gli ebrei? se, non verrà data loro una Patria in Arabia SAUDITa? nessuno si potrà salvare!
questa è la deliberazione di Dio! https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
Vai alla sezione Notizie
Facebook

    Lorenzo
    Home
    20+
    Richieste
    Messaggi
    Notifiche
    Collegamenti rapidi alla privacy
    Impostazioni account

Pagine consigliate
Visualizzale tutte
Pagine consigliate
San Giuseppe Moscati
Piace a Ivan Spaziano.
Un Dio D'Amore
Piace a Barbara Naccarato e ad altri 9 amici
❤ ❀ ✿ ♪♫ ♥ Acqua Che Ristora ❤ ❀ ✿ ♪♫ ♥
Piace a Oscar Cavicchi e ad altri 6 amici
nata di nuovo
Piace a Emma Traversa e ad altri 11 amici
Persone che potresti conoscere
Mostra tutti
Persone che potresti conoscere
Elinata Zerlia (elizer)
10 amici in comune
Verbum Domini (Martelo dos Hereges)
19 amici in comune
Italiano · Privacy · Condizioni · Cookie · Pubblicità ·
Altro
Facebook © 2014
 
Notizie
Lorenzo Scarola commented on an article.
2 ore fa ·

yitzhak kaduri 16:53
those who are in the Kingdom of God, must fight to ... always fight. I am the political project of the King of Israel, from, 7 years, that i am, in youtube You can see lorenzoJHWH Unius REI, as a governor, over all the world to defeat, against: all the Nwo Satanists Bush Kerry. 322. of course, mine is a utopia of love and ... but the Satanists are afraid of my faith! why, my faith is always a faith in mode politics, for universal brotherhood into , mankind! io sono il progetto politico del re di israele, da setti anni in youtube puoi vedere lorenzoJHWH Unius REI, un procuratore, sul mondo per sconfiggere il Nwo dei satanisti Bush 322 Kerry.. certo, la mia è una utopia di amore.. ma, i satanisti hanno paura della mia fede! perché, la mia fede è sempre, una fede politica! I m running Nathans Welfare Trust in pakistan we r working on churches developments as well as christian;s Nathans Welfare? Trust in pakistan? that trust to die, can give the shariah across the Arab League? che fiducia di morire, può dare la shariah in tutta la LEGA ARABA? NO Christian, etc.. or, any person, anywhere in the world, will be safe, as long as, the shariah blasphemy apostasy UN: crime against, all human rights: Un nazi, will not be condemned! NESSUN cristiano, ecc.. nessuna persona, in tutto il mondo, starà al sicuro, finché, la shariah blasfemia apostasia Onu: crimine contro, tutti i diritti umani non verrà condannata! 19 min · Mi piace Lorenzo Scarola You can stay at my side, because your living faith will increase. .. in fact, the Apostles were bishops, only, after Pentecost, ... but, first, they were peaceful, that zealots peaceful, were working for the Kingdom of Israel.. We're for: resume this political project: for the Kingdom of Israel? We do harm only to: to: IMF, ECB, FED rothschild the talmud Pharisee Satanist! We can resume the political project of: Jesus and the Apostles to unite the 12 tribes of Israel: politically! tu puoi stare al mio fianco, perché, la tua fede viva, aumenterà.. in realtà, gli Apostoli diventarono dei vescovi, soltanto, dopo la Pentecoste.. ma, prima, loro erano degli zeloti pacifici, che, lavoravano per il Regno di Israele.. noi stiamo per: riprendere questo progetto politico: per il regno di Israele? noi facciamo del male soltanto: a rothschild FED BCE FMI, il talmud fariseo satanista! noi possiamo riprendere il progetto politico di: Gesù e degli apostoli per riunire le 12 tribù di Israele: politicamente! 10 min · Mi piace Lorenzo Scarola Ascension Day: Jesus promised his Apostles that, he have will restored the Kingdom of Israel.. and unless we do this work our, who could do it? I have humbled the Nwo 666 322 youtube, and all its 187. cannibals. None of them could resist, against me! We can make this work! il giorno della ascensione: Gesù promise ai suoi apostoli, che avrebbe ristorato il Regno di Israele.. e se non facciamo noi questo lavoro,, chi potrebbe farlo? io ho umiliato in youtube il Nwo 666, 322 , e tutti i suoi cannibali 187.. nessuno di loro, ha potuto resistere, contro di me! noi possiamo fare questo lavoro! 5 min · Mi piace Lorenzo Scarola I studied well this political situation.. If the world's Governments do not recognize me: Unius King, then, nuclear war will be inevitable. . Why is this, that they conspired: shariah salfiti Saudi Caliphate and Pharisees Illuminati NWO: the IMF, against, Israel's life io ho studiato bene la situazione politica.. se, i governi del mondo non riconoscono me: Unius REI, poi, la guerra nucleare sarà inevitabile. . perché, è questo, che, hanno complottato: shariah califfato salfiti sauditi e farisei Illuminati: il FMI NWO, contro, la vita di Israele
# yitzhak kaduriyitzhak kaduri 17:07
I have nothing wrong with all this! ]] No No you are wrong. I love every person who love the God and his son Jesus Christ and holy spirit. [[I have nothing wrong with all this!]] but, Jesus ascending to heaven, he promised he would, ... "Sir, is this the time where, restore the Kingdom to Israel?" This is a good job for us.. If we want to honor the word of the Lord Jesus! We do not have a rape, or an injustice to bring! We must say that, like all other peoples, too, all the Jews of the world have the right to their homeland! questo è un buon lavoro per noi.. se, noi vogliamo onorare la Parola del Signore Gesù! noi non abbiamo una violenza, o, una ingiustizia da portare! noi dobbiamo dire, che, come tutti gli altri popoli, anche, tutti gli ebrei del mondo hanno diritto ad una loro patria!
Mosca, sanzioni puntano a cambio governo - Europa
Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov.

 =======================
OPEN LETTER A GOOGLE, che, non mi ha lasciato un link, per poter esprimere la mia opposizione! quale odio, E: QUALE VIOLENZA: SALAFITI FArISEI MASSONI STANNO FACENDO SUBIRE AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE, IO RAPPRESENTO? QUALE AMORE PER I DHIMMI schiavi, ESPRIME LA VOSTRA SHARIAH ONU?
================ mi stanno distruggendo siti realizzati nel Lorenzojhwh UniusREI, nel 05/02/08
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato eliminato     18 nov Salve, il tuo blog all'indirizzo http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: "HATE". In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. quale odio?
=======================
http://cambiaregistro.blogspot.com/ è stato eliminato     18 nov Salve, il tuo blog all'indirizzo http://cambiaregistro.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata. quale violenza? verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: "VIOLENCE". In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.. quale violenza?
http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato eliminato 2 nov
Delivery to the following recipient failed permanently:
 jhwhinri.holy2@blogger.com
 OPEN LETTER A GOOGLE, è vero: io ammetto di essere: "violento", ma, nessuno può dire che: Unius REI odia QUALCUNO: questa è una vera malvagità!
eppure, se, Rothschild non rubava il signoraggio bancario, e se, lui non si metteva ad uccidere, attraverso; saudi arabia, Israele, ed i martiri cristiani? CERTO, IO NON AVREI, mai, AVUTO BISOGNO DI ESSERE VIOLENTO!... il Signore JHWH holy, è il giudice, adesso, tra me e voi! IO MI APPELLO AL GIUDIZIO DI DIO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/21/obama-in-india-a-gennaio_5106aabb-50f1-4e57-8a25-cada9003f450.html
tutti i discorsi pacifici di merkel mogherini? si trovano all'inferno! MA, I POPOLI DEVONO ESSERE ASCOLTATI, E LA CIA NON DOVEVA MANDARE I CECCHINI AD UCCIDERE LE PERSONE, PER OTTENERE IL GOLPE, E RALIZZARE LA ANNESSIONE PER LA NATO, E NON DOVEVA SPINGERE PER IL GENOCIDIO, DEI RUSSOFONI NEL DONBASS! BUSH 322 IL BULLO, di un satanista, lui LA DEVE SMETTERe, DI VOLERE SEMPRE, LA MOGLIE UBrIACA E LA BOTTE PIENA!
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est.
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le imprese industriali. Ci sono vittime e feriti.
Secondo i dati delle milizie filorusse, le forze ucraine accumulano sulle loro posizioni nuovi mezzi corazzati, tra cui carri armati e veicoli da combattimento di fanteria.
Allo stesso tempo l'OSCE ha deciso di prorogare per un mese il lavoro dei propri osservatori al confine russo-ucraino. Gli ispettori rimarranno ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" fino al 23 di dicembre. La missione sarà estesa da 16 a 22 persone.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_21/Futuro-dell-Europa-pericolo-piu-grande-e-l-islamizzazione-9209/
L'Ucraina celebra il primo anniversario di Euromaidan.
Oggi l'Ucraina celebra l'anniversario dell'inizio di Euromaidan, la protesta di massa, tenuta su piazza Maidan, organizzata in risposta alla sospensione dei preparativi per la sottoscrizione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE. Ora è divenuta festa nazionale, denominata il Giorno della dignità e della libertà. Oltre questa data, Kiev in questi giorni si prepara a celebrare il decimo anniversario della "rivoluzione arancione".
In tutto il Paese si terranno comizi, manifestazioni, marce. Per mantenere l'ordine pubblico a Kiev lavoreranno 3 mila poliziotti. Agli ingressi della città sono stati organizzati posti di blocco, le stazioni della metropolitana vengono controllate con i cinologi.
Un anno fa il 21 novembre 2013 sulla piazza principale di Kiev, Maidan o Piazza dell'Indipendenza, si sono riuniti i manifestanti per protestare contro la decisione del Presidente Viktor Yanukovich di sospendere la preparazione per la sottoscrizione dell'accordo di associazione con l'UE. L'azione si è trasformata in disordini i quali hanno portato numerose vittime e al colpo di stato. Al potere è salito Petro Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_21/Futuro-dell-Europa-pericolo-piu-grande-e-l-islamizzazione-9209/
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le...
italian.ruvr.ru
Piace a Emma Traversa e Annarita Liso.
 Emma Traversa Ave o Maria piena di grazia il Signore e con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto e il frutto del tuo seno Gesu', Santa Maria madre di Dio prega x noi peccatori adesso e nell'Ora della nostra morte amen
 Lorenzo Scarola gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli amen! DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETà DI NOI, E DEL MONDO INTERO!
 Emma Traversa AMEN
 Lorenzo Scarola Serghei Duz, Futuro dell'Europa: pericolo più grande è l'islamizzazione, Gli esperti mettono in guardia: la sfida più grande alla civiltà europea oggi è l'islamizzazione dell'Europa. Non risparmiando le proprie forze l'Occidente sta cercando di emarginare la Russia dallo spazio europeo, ma gli analisti dicono che i nemici non dovrebbero essere cercati dove non esistono.
 Si dovrebbe invece prestare attenzione al pericolo reale che proviene dalla stessa società europea o, piuttosto, dalla sua parte crescente, e cioè i giovani neofiti che condividono la dottrina del "califfato mondiale". Molti di loro sono solidali con i radicali dello "Stato islamico", mentre centinaia di islamisti europei stanno combattendo nelle file di questa organizzazione estremista. Dice Irina Zviagelskaya dell'Istituto di studi orientali dell'Accademia delle scienze della Russia: Questo tema difficile rappresenta un problema non solo politico, ma anche sociale e psicologico. Il problema deriva in particolare dal fatto che pur essendo nate in Europa, molte di queste persone si sentono emarginate. Cominciano a percepire i difetti del sistema come una perfidia del sistema diretta contro loro personalmente. Allora si mettono a cercare nuove utopie politiche. Vogliono un'ideologia globale, ma semplice da capire. L'alterazione di coscienza porta a percepire la barbarie come eroismo, l'oscurantismo come rivelazione, i successi militari dello "Stato islamico" come indicatore della consistenza ideologica. ISIS è in primo luogo un'ideologia, un progetto abbastanza attraente agli occhi di parecchi musulmani.
 Per alcune decine di anni, a seguito di difficoltà socio-economiche e di problemi demografici, gli Stati dell'Unione Europea hanno dovuto rassegnarsi e anzi, hanno dovuto stimolare, l'immigrazione dai paesi islamici. Si riteneva che l'integrazione dei musulmani nella società europea avrebbe favorito il ravvicinamento tra immigrati e indigeni. Tuttavia questo ravvicinamento non c'è stato. Il concetto del multiculturalismo proposto da Bruxelles non ha funzionato, mentre il "crogiolo" all'americana non l'hanno voluto gli europei stessi. Pensavano che i nuovi arrivati abrebbero fatto proprie le idee della democrazia e del liberalismo, ma alla fine i valori della libertà personale, del suffragio universale e della parità di tutti i cittadini indipendentemente dal sesso e dall'appartenenza razziale o religiosa, sono stati usati contro gli europei.
 Di conseguenza, come ai tempi di Marx, uno spettro si aggira per l'Europa, solo che questa volta non è del comunismo, bensì dell'islamismo radicale che minaccia di sommergere il continente prima culturalmente e poi anche politicamente, fa notare Aleksandr Kamkin del Centro di sudi germanici presso l'Istituto d'Europa dell'Accademia delle scienze. Ci sono due aspetti da prendere in considerazione. Da un lato c'è un surrogato dell'islam rappresentato dal salafismo e dal wahhabismo, diffusi tra i neomusulmani d'Europa propensi al radicalismo, una specie di islam dei profani. L'idea centrale contrappone i prescelti agli infedeli. La popolarità di queste idee è dovuta al fatto che in Europa la conoscenza delle dottrine islamiche è abbastanza superficiale. Per gli europei è difficile distinguere l'islam tradizionale dagli "estratti" destinati ai neofiti poco preparati. Per capire la differenza occorre essere specialisti, ma in Europa sono molto pochi. In secondo luogo, in Europa è in atto un processo di degrado dei valori spirituali. Rinunciando alla propria idenità culturale, alla propria matrice culturale, gli europei hanno issato la bandiera del liberalismo e del successo individuale.Tuttavia, questi quasi valori sono talmente in contrasto con l'essenza dell'uomo che la gante comincia a cercare alternative e spesso le trova – per esempio, il già menzionato islam radicale. Secondo gli esperti, il problema principale sta nel fatto che l'Europa ha ripudiato le sue radici cristiane. Oggi, ad esclusione di rare eccezioni tipo Polonia o Irlanda, è un continente postcristiano, crede il politologo Serghei Lebedev di San Pietroburgo. Secondo il politologo, l'islamizzazione equivale al tramonto dell'Europa e il processo di degrado è diventato irreversibile. In questo caso l'influenza da parte della Russia cristiana potrebbe contribuire al risanamento della situazione, se gli europei non cercassero di estrometterla:
====================
Massimo Introvigne https://www.facebook.com/groups/acattolica /10152823313758698/ Alleanza Cattolica.. SENZA AVERMI CONSULTATO, MI HANNO RIMOSSO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI, SEMPLICEmeNTE PERCHé, IO DIFENDO I MARTIRI CRISTIANI da 25 anni, E COMBATTO, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, da 7 anni! e questa per me, non è una buona premessa, perché, io sono docente di religione cattolica! CHE, FINE HANNO FATTO LE: OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA? E COSA è DIVENTATA LA LIBERTà POLITICA DEI LAICI NELLA CHIESA CATTOLICA? IO ho donato al Signore, questo ministero, con più di 8 ore al giorno, negli ultimi 7 anni! ed io chiamo il Giudizio di Dio sulla mia vita! CHE SCANDALO, IO HO POTUTO DARE, A SALAFITI FARISEI MASSONI OTTOMANI NELLA CHIESA DI CRISTO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/turchia-costruira-moschee-in-ogni-ateneo_45a12c93-7759-40bb-8be3-5ead835dcd96.html
Massimo Introvigne https://www.facebook.com/groups/acattolica /10152823313758698/ Alleanza Cattolica.. SENZA AVERMI CONSULTATO, MI HANNO RIMOSSO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI, SEMPLICEmeNTE, PERCHé, IO DIFENDO I MARTIRI CRISTIANI da 25 anni, E COMBATTO, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, da 7 anni! e questa per me, non è una buona premessa, perché, io sono docente di religione cattolica! CHE, FINE HANNO FATTO LE: OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA? E COSA è DIVENTATA LA LIBERTà POLITICA DEI LAICI NELLA CHIESA CATTOLICA? IO ho donato al Signore, questo ministero, con più di 8 ore al giorno, negli ultimi 7 anni! ed io chiamo il Giudizio di Dio sulla mia vita! CHE SCANDALO, IO HO POTUTO DARE, A SALAFITI FARISEI MASSONI OTTOMANI NELLA CHIESA DI CRISTO?
 open letter to: papa Francesco -- QUESTI, tuoi ecclesiastici, massoni, GODONO DI PIù, NEL DARE UNA CHIESA CATTOLICA AGLI ISLAMICI, CHE non, A DARE IL MATRIMONIO AD UN PRETE!
=========================
Hello how are you [ answer ] friend! bad very bad, ] [the Nwo: Bush 322, 666 Satan 187, began shutting to me, mine, 3: blog sites, il Nwo 666 Bush 322, satana 187, ha incominciato a chiudermi, i miei siti blog,
but, for youtube and facebook? I'm not violent, for them, i AM tender and DEAR: TENERO E CARO: but, google, he says. that, I'm violent and full of hate! THIS is VERY EVIDENT, his ALIENS ABDUCTIONS? are dead!
ma, per youtube e facebook? io non sono violento, per loro. ma, google, lui dice. che, io sono violento e pieno di odio! QUESTO è EVIDENTE, I SUOI ALIENI SONO MORTI!
====================================
Please tell me in short answer ] [ OPEN LETTER to GOOGLE, which has left me, not even a link, in order to express my objection! What I hate me?, and what violence: SALAFISTS Pharisees MASONS: are MAKING SUFFER against: all the INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS, which, I REPRESENT? SUCH LOVE for dhimmis slaves, EXPRESSES YOUR SHARIAH UN?
== == == == == == == == I are destroying sites made, in UniusREI, in 2/5/08 Lorenzojhwh
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been removed: nov 18 Hi, your blog at http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been examined and has been checked for violation of our terms of service for: "HATE". In accordance with these terms, we have removed the blog and the URL is no longer accessible. [[ What hate?
=======================
http://cambiaregistro.blogspot.com/has been removed: nov 18: Hi, your blog at http://cambiaregistro.blogspot.com/was examined and it was. such violence? checked for violation of our terms of service for: "VIOLENCE". In accordance with these terms, we have removed the blog and the URL is no longer accessible.. [[ What violence?
http://democraziaestinta.blogspot.com/has been removed: nov 2:
Delivery to the following recipient failed permanently:
OPEN LETTER to GOOGLE, it's true: I admit to be: "violent", but nobody can say that REI Unius hates SOMEBODY: this is a truly evil! still, if not stole, Rothschild Bank seigniorage, and if, he would not kill, peaceful Muslims, through; Saudi arabia, to kill, Israel, and the Christian martyrs? Of course, I SHOULDN'T, ever, NEEDED to BE violent!... the Lord is holy, JHWH judge now, between me and you! I APPEAL TO THE JUDGMENT OF GOD!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
YouTube Spotlight
https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
yitzhak kaduri
 clergymen, Freemasons, enjoy more, to GIVING a CATHOLIC CHURCH to MUSLIMS, that, not, to GIVE the MARRIAGE to a PRIEST! Without HAVING consulted me, my archBishop BARI, HAVE REMOVED, from me, my ACOLYTE, from over: at 32 YEARS LATER, simply because I DEFEND Christian martyrs from 25 years, and I FIGHT, against, the USUROCRAZIA ROTHSCHILD, from 7 years! That HAS HAPPENED to the more than 600 EXCOMMUNICATIONS, against Freemasonry? And what has become the political freedom of the LAITY in the CATHOLIC CHURCH?

Open letter to: Pope Francesco--these, your clergy's Freemasons, enjoy more, to GIVING a CATHOLIC CHURCH, to MUSLIMS, that to GIVE the MARRIAGE a PRIEST!! WHAT A SHOCKER, I COULD GIVE, TO SALAFISTS PHARISEES FREEMASONS OTTOMANS IN THE CHURCH OF CHRIST?
============
Benjamin Netanyahu-- that, that, I think, about the real reasons why the CIA 322 BUSH LaVey satana 666 Rothschild, Kerry 187 Obama gENDER, has ordered the closing of my: many bloggers and youtube channels. is to hide the evidence of my successes against international Satanism, all evidence of the evil that I have done: against all the Nwo cannibals... lol. But all this is stupid and INSANE, because I CAN ALWAYS DO THEM again the bad!
Benjamin Netanyahu -- quello, che, io penso, circa, i veri motivi, per cui la CIA, ha ordinato la chiusura, dei miei bloggers, e i canali di youtube.. è per nascondere le prove, dei miei successi, contro, il satanismo internazionale, tutte le testimonianze, del male che io ho fatto: contro tutti i cannibali del Nwo,... lol. MA TUTTO QUESTO è STUPIDO E FOLLE, PERCHé, IO POSSO SEMPRE FARE LORO DEL MALE DI NUOVO!
=============================
Benjamin Netanyahu-- chi conosce: il crimine di signoraggio bancario: la usurocrazia, sovranità monetaria rubata, che, è il satanismo del talmud, dei farisei cabala, e poi, non spende la sua vita per combattere questo: regno di satana, condiviso con massoni e salafiti? poi, va all'iferno senza speranza! tu lo devi capire! io ieri, io ho punito la monarchia inglese, in modo molto feroce, e questo per google? è molto imbarazzante! mi hanno chiuso due siti preziosi, come per dire: "datti una calmata! tu ci vuoi fare distruggere il server di google, così come, tu hai fatto danneggire, anche, il server di youtube, che lui è diventato un coglione con cui non ci puoi più parlare?" ma, è questa la verità, come, qualcuno potrebbe entrare in paradiso, se, conosce il satanismo di Rothschild, e della sovranità monetaria, che, lui a rubato, senza combattere poi, tutto questo male e malvagità? tutti loro vanno all'inferno, senza eccezione!.. ed una sola anima, per cui Gesù è salito sulla croce? è più importate di tutti i miei siti, messi insieme! perché, io non dovevo cercare di salvare le anime, della monarchia inglese anche? perché io non devo fermare la agenda del talmud, che, è la distruzione di Israele, durante la guerra mondiale? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Benjamin Netanyahu--who knows: the crime of Banking seigniorage: the usurocrazia, scam monetary sovereignty, stolen, that is the Satanism of the talmud, Kabbalah, and, the Pharisees Enlightened, then, does not spend his life to combat this: Satan's Kingdom, shared with Freemasons and Salafis? then, go to the hell, no hope! you have to understand! I yesterday, I have punished the English monarchy, so very fierce, and this for google? It's very embarrassing! google: have closed to me, to two precious sites, as if to say: "give yourself a calmed down! you want to destroy the google servers, as well as, thou hast done damage, also, the youtube server, that he became a jerk that you not talk? "but, this is the truth, how could someone enter paradise, though, if, knows the Satanism of Rothschild, and monetary sovereignty, that, he robbed, without, a fight against, this malefic evil Imf cult satana, and wickedness? all of them go to hell without exception!.. but, and, for one only soul? so Jesus went up on the cross! It is more important than all my sites, put together, one only soul! why, I shouldn't try to save souls, of the English monarchy? because I don't have to stop the agenda of the talmud, which is the destruction of Israel, during the world war? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
¿Benjamin Netanyahu, quien sabe: el crimen del señoreaje bancario: el usurocrazia, estafa soberanía monetaria, robado, que es el satanismo del talmud, Cábala y los fariseos iluminados, entonces, no pasar toda su vida a combatir esto: Reino de Satanás, compartida con los francmasones y los salafistas? Entonces, vaya al infierno, no hay esperanza! Tienes que entender! ¿Yo ayer, me he castigado la monarquía inglesa, tan feroces y esto para google? Es muy vergonzoso! Google: han cerrado para mí, en dos sitios preciosos, como si fuera a decir: "¡ Dése un calmado abajo! ¿Quieres destruir los servidores de google, así como, has hecho daño, además, el servidor de youtube, que llegó a ser un idiota que no hablas? "pero esta es la verdad, ¿cómo podría alguien entrar en el paraíso, sin embargo, si conoce el satanismo de Rothschild y soberanía monetaria, que, robado, sin una lucha contra, este maléfico FMI malvado culto satana y maldad? todos ellos ir al infierno sin excepción!... ¿Pero y, por una única alma? Así que Jesús subieron a la Cruz. Es más importante que todos mis sitios, juntar, una única alma! ¿por qué no debería tratar de salvar almas, de la monarquía inglesa? ¿Porque no tengo que parar la agenda del Talmud, que es la destrucción de Israel, durante la guerra mundial? https://www.youtube.com/User/yitzhak1kaduri/Discussion
Benjamin Netanyahu--qui sait : le crime de bancaires seigneuriage : l'usurocrazia, l'arnaque souveraineté monétaire, volé, c'est le satanisme du talmud, Kabbale et, les pharisiens éclairés, alors, ne passe pas sa vie à lutter contre ce phénomène : Royaume de Satan, partagé avec les francs-maçons et les salafistes? Ensuite, allez à l'enfer, pas d'espoir! vous devez comprendre! J'ai hier, j'ai puni la monarchie anglaise, très féroce et ceci pour google? C'est très gênant! Google : ont fermé pour moi, à deux sites précieux, comme pour dire: « donnez-vous un calmé vers le bas! vous voulez détruire les serveurs de google, ainsi que, tu as fait des dégâts, en outre, le serveur d'youtube, qu'il devint une secousse qui vous ne parlez pas? "mais, il s'agit de la vérité, comment pourrait quelqu'un au paradis, si, si, sait le satanisme de Rothschild et la souveraineté monétaire, que, il a volé, sans une lutte contre, ce maléfique mal FMI culte satana et la méchanceté? tous d'entre eux vont en enfer sans exception!... mais et, pour une seule âme? alors, Jésus monta sur la Croix! Il est plus important que tous mes sites, mis en place, une seule âme! Pourquoi, je ne devrais pas essayer de sauver les âmes, de la monarchie anglaise? parce que je ne dois pas arrêter l'ordre du jour du talmud, qui est la destruction d'Israël, pendant la guerre mondiale? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Биньямин Нетаньяху--кто знает: преступление банковских сеньораж: usurocrazia, афера валютного суверенитета, украдены, что сатанизм Талмуд, Каббала и просвещенный фарисеи, затем, не тратить свою жизнь, чтобы бороться с этим: царство сатаны, совместно с масонами и салафитов? затем перейдите к ад, надежды нет! Вы должны понимать! Я вчера, я наказан английской монархии, так что очень жестокий и это для google? Это очень стыдно! Google: были закрыты для меня, два ценных объектов, как если бы сказать: «Дайте себе успокаивал вниз! Вы хотите уничтожить на серверы google, а так же, ты сделал ущерб, Кроме того, сервер youtube, что он стал рывок, что вы не говорить? «но, это правда, как может кто-то войти в рай, хотя, если, знает сатанизм Ротшильд и валютного суверенитета, что, он ограбил, без, борьба, этот вредный злой культ сатане МВФ и зло? Все они идут в ад без исключения!... но и за одну только душу? Поэтому Иисус взошел на крест! Это важнее, чем все мои сайты, положить вместе, одна лишь душа! Почему я не пытаюсь спасти души, английской монархии? потому что я не остановить повестки дня Талмуда, который является уничтожение Израиля, во время мировой войны? HTTPS://www.YouTube.com/user/yitzhak1kaduri/Discussion
[ NON SO COME SI POSSA CREDERE, IN UN PROGETTO DI PACE E NELLA ESISTENZA DI DUE STATI DOPO 66 ANNI DI FALLIMENTI! ] ma [ si! tu puoi credere nell'amore! ] cancelliera tedesca Angela Merkel dice: "è meglio concentrare per ora, gli sforzi di pace, nel cercare di far procedere il dialogo, tra, israeliani e palestinesi."
https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896
CI SONO DUE OSTACOLI INSORMONTABILI, CHE, DISTRUGGERANNO, a breve, IL GENERE UMANO:
1. Rothschild non mi vuole restituire, il signoraggio bancario, che, mi ha rubato!
2. Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, non vuole rinunciare alla shariah, perché, ha giurato al suo dio, di fare sgozzare: il Papa da IsIs shariah, oppure, DI RIPRISTINARE IL SUO IMPERO OTTOMANO, SU TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
#yitzhak kaduri 08:51
si! credi nell'amore https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896
#yitzhak kaduri 09:02
[ NON SO COME SI POSSA CREDERE, IN UN PROGETTO DI PACE E NELLA ESISTENZA DI DUE STATI DOPO 66 ANNI DI FALLIMENTI! ] ma [ si! tu puoi credere nell'amore! ] cancelliera tedesca Angela Merkel dice: "è meglio concentrare per ora, gli sforzi di pace, nel cercare di far procedere il dialogo, tra, israeliani e palestinesi." https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896 CI SONO DUE OSTACOLI INSORMONTABILI, CHE, DISTRUGGERANNO, a breve, IL GENERE UMANO: 1. Rothschild non mi vuole restituire, il signoraggio bancario, che, mi ha rubato! 2. Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, non vuole rinunciare alla shariah, perché, ha giurato al suo dio, di fare sgozzare: il Papa da IsIs shariah, oppure, DI RIPRISTINARE IL SUO IMPERO OTTOMANO, SU TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
#yitzhak kaduri 09:06
http://italian.ruvr.ru/ perché, succede tutte le volte, l'ultimo articolo, che, io pubblico da te, quando riaccendo, il compter me lo ritrovo respinto, cioè, in memoria server, che è da ripubblicare? e perché, da posizione non domestica, i miei comenti non sono visibili a tutti? QUALI TENTACOLI DEI SATANISTI BUSH 322 DATAGATE NWO, TU DEVI RECIDERE ANCORA? COME, COSA, DELLA FORNICAZIONE CON SATANA OBAMA GENDER, è RIMASTO ANCORA NEL TUO SANGUE? http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Russia-puo-ridurre-la-produzione-del-petrolio-7985/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Russia-puo-ridurre-la-produzione-del-petrolio-7985/
cancelliera tedesca Angela Merkel [[ TU SEI DIVENTATA UNA SIGNORA, VERAMENTE GRAZIOSA, MOLTO ELEGANTE E CARINA! ANCHE LA REGINA DI INGHILTERRA è COME TE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/21/4657f723895ddf08dd3a642db6f42d74.jpg ]] se, la LEGA ARABA non criminalizza la shariah? tutte le nostre vite sono in estremo, e relativamente immediato pericolo di morte! perché, i nostri musulmani sono troppi, ed hanno un tasso di natalità: otto volte: superiore al nostro! Se, nella LEGA ARABA si ostinano a fare i nazisti di apostasia blasfemia senza reciprocità.. non abbiamo altra soluzione che: demolire le moschee e deportare tutti i musulmani in Siria ed Iraq.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA, QUALE MUSULMANO, TU PENSI POSSA RIMANERE IN PALESTINA? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
cancelliera tedesca Angela Merkel -- Erdogan, ieri ha minacciato la Europa e Israele: lui ha detto: "io ho 20milioni di studenti (come a dire: io ho 20milioni di soldati) poi, come, se, non bastasse, la moschea del quartiere, lui sta facendo costruire in ogni scuola, una moschea.. la laicità della Turchia è saltata, morta, distrutta per sempre! con questi 20 milioni di soldati turchi? tu ti dovrai confrontare! Come tu puoi pensare di seguire la follia dei Bush 322 Kerry Obama GENDER, per andare a lacerarti, disintegrarti: contro la Russia? IO SONO MOLTO TERRORIZZATO, DI TUTTE LE PORCATE E CRIMINI, CHE, VOI AVETE PERMESSO AL BULLISMO DI: NATO BIDEN LAVEY KERRY CIA DI POTER FARE IN UCRAINA!
Infatti sappiamo tutti che l'aereo Malese è stato abbattuto dai caccia di kiev, su ordine della CIA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
La Francia sarà citata in giudizio se non rispetterà il contratto per le "Mistral" ] [ il problema non è tanto: DELLA SORTE, di queste: due tinozze galleggianti Mistral! quanto di capire, fino a che punto, sono diventati satanisti, i massoni Europei.. FINO A CHE PUNTO LORO HANNO DECISO PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA? è CHIARO: SE, LE MISTRAL NON VERRANNO CONSEGNATE: LA GUERRA MONDIALE CI SARà! ] [ La Francia sarà citata in giudizio se non rispetterà il contratto per le "Mistral". La Francia rischia di essere citata in giudizio nel caso di inadempimento del contratto per la fornitura delle portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, ha detto venerdì in un'intervista ai giornalisti russi il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Si può presupporre che la Francia si trovi sotto una pressione senza precedenti sulla consegna della "Mistral". Ma i contratti devono essere adempiuti. In gioco vi è la reputazione della Francia come partner responsabile nel settore della cooperazione tecnico-militare e un attore globale sulla scena mondiale", ha detto Grushko.
Ha sottolineato che "la Francia è stata storicamente uno Stato che prendeva decisioni in modo indipendente".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Francia-sara-citata-in-giudizio-se-non-rispettera-il-contratto-per-le-Mistral-7302/
cancelliera tedesca Angela Merkel.. SENZA, UN VERO RE? VOI NON SARETE MAI, E NON DIVENTERETE MAI, UNA VERA EUROPA! IO SO CHE è DIFFICILE TROVARE UN UOMO DI TANTO VALORE CHE NON SIA GIà DIVENTATO UN MASSONE COGLIONE!... ma, sorry, io sono già il Re di Israele!
Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell'ONU sull'Ucraina è lontano dall'obiettività [[ ehi merkel, al governo legittimo prima del golpe, tu hai detto: "niente violenza", ed ora tu stai mettendo e ferro e fuoco tutto il Donbss! Eih merkel troika bush rothschild bilbenberg: "ti rimprovera lo spirito Santo!" ]] Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell'ONU sull'Ucraina è lontano dall'obiettività.
Mosca considera inaccettabili le valutazioni e le conclusioni del settimo rapporto della missione di osservazione dell'ONU per i diritti umani in Ucraina, esse sono lontane dall'obiettività, ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo.
Gli autori del documento distorcono i fatti riguardanti la situazione al confine russo-ucraino. Viene coltivato il mito della presenza nell'Ucraina sud-orientale dei militari russi. Come in precedenza, uilizzando informazioni provenienti da fonti dubbie.
Nel rapporto ancora una volta sono stati ignorati i gravi problemi della popolazione russofona dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Ministero-degli-Esteri-russo-il-rapporto-dell-ONU-sullUcraina-e-lontano-dall-obiettivita-9335/
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell'ONU califfato shariah, per disintgrare Israele: sull'Ucraina? è lontano dall'obiettività 9:05
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Ministero-degli-Esteri-russo-il-rapporto-dell-ONU-sullUcraina-e-lontano-dall-obiettivita-9335/
Serbia: la rottura dei legami con la Russia è un suicidio economico 2:48
L'UNESCO ha ricevuto una lettera sulla violazione dei diritti dei giornalisti di RT 1:12
La NATO riconosce la mancanza di prove sulle attrezzature militari russe in Ucraina 0:51 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-NATO-riconosce-la-mancanza-di-prove-sulle-attrezzature-militari-russe-in-Ucraina-8390/
NESSUNO POTREBBE PENSARE, CHE, DIETRO UN FENOMENO, shariah ISIS: DI QUESTA PORTATA, CHE, HA INGLOBATO TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA shariah, E CHE è SOSTENUTA DA TUTTI I POPOLI ISLAMICI shariah, NON CI SIANO I SERVIZI SEGRETI shariah SAUDITI, ED shariah OTTOMANI! IL MONDO ORA è VERAMENTE IN PERICOLO!.. MA, OVVIAMENTE, I SATANISTI AMERICANI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE: ISRAELE CINA E RUSSIA: nel frattempo!
Isis insiste, "nostra bandiera su Roma". Nuova minaccia al simbolo del cristianesimo nella rivista Daqib, 22 novembre 2014. L'Isis insiste e nel quinto numero del suo magazine "Daqib" minaccia ancora di piantare la sua bandiera nera su Roma, in quanto città simbolo del cristianesimo. L'ultimo numero della rivista è in gran parte dedicato all'espansione dello Stato islamico, dal Sinai egiziano fino alla Libia. Vengono poi rivendicati come un effetto "diretto dell'appello del Califfo" al Baghdadi i recenti attacchi di 'lupi solitari' in Canada e Australia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/22/isis-insiste-nostra-bandiera-su-roma_9074f4bb-b135-492a-acfa-32bbc2fdab28.html
Ninguém PENSARIA que, por trás de um fenômeno, shariah ISIS: esta magnitude, qual ENCOMPASSED: a galáxia shariah e que é reivindicada pelo Jihad: sharia islâmica todos os povos, lá não são nenhum shariah Inteligência Saudita, ED: shariah OTOMANOS! O mundo agora está realmente em perigo!... Mas, claro, os SATANISTAS americanos decidiram destruir Israel: CHINA: e: Rússia: enquanto isso!
ISIS insiste, "nossa bandeira em Roma". Nova ameaça para o símbolo do cristianismo: na revista Daqib, 22 de novembro de 2014. Isis e insiste na quinta edição da sua revista "Daqib" ameaça ainda: plantar sua bandeira preta em Roma como o símbolo da cidade do cristianismo. Última edição: problema é em grande parte dedicado à expansão: estado islâmico, do Sinai egípcio: até a Líbia. São: Então: afirmou: como: um "direto apelo do califa al Baghdadi: recentes ataques: por 'supermados' no Canadá e Austrália.
NO ONE WOULD THINK that, BEHIND a phenomenon, as, shariah ISIS: of THIS MAGNITUDE, which ENCOMPASSED: the GALAXY shariah, JIHADIST, that is claimed by: ISLAMIC shariah all peoples, THERE are NO shariah SAUDI intelligence, ED: shariah OTTOMANS! The WORLD NOW is really IN danger!.. BUT, of course, the SATANISTS AMERICANS HAVE DECIDED to DESTROY Israel: CHINA: and: RUSSIA: Meanwhile!
ISIS insists, "our flag on Rome". New threat to the symbol of Christianity: in the Daqib magazine, November 22, 2014. Isis and insists in the fifth issue of its magazine "Daqib" threat yet: to plant its flag black on Rome as the city symbol of Christianity. Latest issue: issue is largely devoted to expansion: Islamic State, from Egyptian Sinai: up to Libya. Are: then: asserted: as: a "direct appeal of Caliph al Baghdadi: recent attacks: by ' superme ' in Canada and Australia. https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
kiev deve essere denunciato lui, insieme ai suoi complici: satanisti massoni: CIA NATO, merkel troika mogherini rothschild, perché, tutti i crimini contro il genere umano? proprio loro, tutti, nel Donbass li hanno commessi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/ucrainakiev-denuncia7500-soldati-russi_31b9d42d-9103-4ac4-8c58-b24f0f8e931f.html
un altro massacro, genocidio islamico shariah saudita ottomano, ai danni di cristiani martiri, pacifici ed innocenti! GARISSA (KENYA), 22 NOV - Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati, nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia: lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda. "Posso confermare..., che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shabaab", ha detto Mwavinda.
====================================
Kerry 322 -- un secondo dopo la tua morte? io ti ho sentito urlare come un topo stritolato!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kerry-e-Lavrov-sono-favorevoli-a-ricercare-una-soluzione-per-la-crisi-in-Siria-4940/
==========================
[ NON CREDO CHE QUESTA PORNO SPOCACCIONA, CHE IO HO BLOCCATO: SIA UNA DONNA, SOLTANTO, REALMENTE! ]
*** boa tarde como vai
 Dieu te bénisse
Deus te abençoe
*** voce mora em qual País
Italia Bari
*** foi o que eu pensei, voce fala portugues muito bem
Eu uso o tradutor Já estive em Fátima
muito bem gostei
*** sou casada e moro no Brasil
Eu tenho que ter alguma coisa no sangue, em espanhol
Porque, eu entendo sua linguagem facilmente
Eu não escrevo artigos políticos: fácil de entender!
Você, como e quando, você me conhece?
deve ser muito bonito em Fátima
eu lhe conhecie no facebook
Em nenhum lugar do mundo, se sente a presença amorosa de Maria, como em Fátima, na verdade, até mesmo muitos muçulmanos vão lá!
in nessun luogo al mondo, si sente la presenza amorosa, di Maria, come a Fatima, infatti, anche molti musulmani vanno li!
*** voce já viu minha foto no meu facebook o que você achou
QUE O ESPÍRITO SANTO ME ILUMINE
*** obrigada foi um prazer conversar com voce
obrigado
Domenica 7:17
Cantinho FranciscanO 6 novembre Oração de Santa Clara de Assis, Clara, santa cheia de claridade,
Irmã de São Francisco de Assis,
Intercede pelos teus devotos
Que querem ser puros e transparentes.
Teu nome e teu ser
Exalam o perfume das coisas inteiras
E o frescor do que é novo e renovado.
Clareia os caminhos tortuosos
Daqueles que se embrenham
Na noite do próprio egoísmo
E nas trevas do isolamento.
Clara, irmã de São Francisco,
Coloca em nossos corações
A paixão pela simplicidade,
A sede pela pobreza,
A ânsia pela contemplação.
Te suplico, Irmã Lua,
Que junto ao Sol de Assis
No mesmo céu refulge,
Alcança-nos a graça que,
Confiantes vos pedimos.
Santa Clara, ilumina os passos
Daqueles que buscam a claridade!
Amém!
Curta Cantinho Franciscano
www.cantinho-franciscano.blogspot.com.br
Cantinho Franciscano
www.cantinho-franciscano.blogspot.com.br
Domenica 22:20
*** boa noite obrigado por me enviar a oração de São Francisco e Santa Clara de Assis
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MULHER SANTA, EU PENSEI, QUE VOCÊ EM SUA FÉ? VOCÊ PODERIA AJUDAR MINHA ORAÇÃO NO MUNDO!
======================
HOLY WOMAN, I THOUGHT, THAT YOU IN YOUR FAITH? YOU MIGHT HELP MY PRAYER ON THE WORLD!
SANTA DONNA, IO HO PENSATO, CHE, TU NELLA TUA FEDE? TU POTRESTI AIUTARE LA MIA PREGHIERA SUL MONDO!
MULHER SANTA, EU PENSEI, QUE VOCÊ EM SUA FÉ? VOCÊ PODERIA AJUDAR MINHA ORAÇÃO NO MUNDO!
HOLY WOMAN, I THOUGHT, THAT YOU IN YOUR FAITH? YOU MIGHT HELP MY PRAYER ON THE WORLD!
SANTA DONNA, IO HO PENSATO, CHE, TU NELLA TUA FEDE? TU POTRESTI AIUTARE LA MIA PREGHIERA SUL MONDO!
QUESTO è CONTRO SATANA Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Isto é contra Satanás
*** eu gostei
è una testimonianza diretta, che è stata fatta: alla network broadcasting TBNE ] LA strega più potente del mondo, veniva pagata bene, per fare morire delle persone! ma, poi, lei non riusciva ad uccidere un cristiano nato di nuovo! e Satana disse a lei: "io non ho nessun potere, contro i cristiani nati di nuovo!" e lei disse a satana: "tu mi hai mentito e mi hai ingannato!" Subito satana la uccide la prende per il collo e la porta nel tunnel dell'inferno.. allora, la strega con la sua anima: mentre scendeva all'inferno disse a JHWH holy: "ma, è vero che tu mi ami?"
così, un raggio di luce, la riportò indietro sulla terra, e lei adesso, annuncia il vangelo in tutto il mondo!é um testemunho directo, que tem sido feito: in a rede de radiodifusão TBNE] a bruxa mais poderosa do mundo, foi pago bem, para fazer as pessoas morrem! Mas, então, ela não poderia matar um cristão nascido de novo! e Satanás disse a ela: "Eu não tenho nenhum poder, contra os cristãos nascidos de novo!" e ela disse a Satanás: "thou hast mentiu e enganou-me!" Imediatamente Satanás mata her, as picaretas para o pescoço e a porta no túnel do inferno... Então, a bruxa com sua alma: enquanto desceu ao inferno, disse a JHWH Santo: "mas, é verdade que você me ama?"
Assim, um feixe de luz, trazido de volta à terra e ela agora, anuncia o evangelho em todo o mundo!
voce mora na Itália eu gostaria de saber o sobnome Prometim é Italiano
Talvez um ano atrás: 322 Rothschil Bush, estava muito desesperado e ordenou que todos os sacerdotes de Satanás e todos o vodu bruxas, da NWO para fazer alguma coisa, preto magic, contra mim! Então, um longo pino cruzado, em cima do meu peito, de um lado para o outro e perfurou o meu coração. Então, eu trouxe, o buraco no meu coração, durante 20 dias! MAS, A REAÇÃO DOS MEUS ANJOS DE MINISTROS, FOI UMA REAÇÃO TERRÍVEL. E desde então, todos os da sinagoga de Satanás, 666 NWO FMI 322 OGM, A.I. 187 e tudo a NWO, etc, foram todos totalmente APAVORADO, por mim! ... e isto é certo: porque eu sou imortal e divina, eu sou o REI Unius!
forse un anno fa: Rothschil 322 Bush, erano troppo disperati, ed ordinarono a tutti i sacerdoti di satana, ed a tutte le streghe voodoo, del NWO di fare qualcosa, di magia nera, contro, di me! Poi, un lungo spillo attraversò, tutto il mio torace, da parte a parte, e forò il mio cuore.. così, io ho portato, il foro nel mio cuore, per 20 giorni! MA, LA REAZIONE DEI MIEI MINISTRI ANGELI, FU UNA REAZIONE TERRIBILE.. E DA ALLORA, TUTTA LA SINAGOGA DI SATANA, FMI 666 NWO 322 GMOS, A.I. 187, E TUTTO IL NWO, ECC.., SONO RIMASTI, TUTTI TOTALMENTE TERRORIZZATI, DA ME! .... e questo è giusto: perché, io sono divino ed immortale, io sono Unius REI!
meu nome é secreto "fiéis"
il mio nome segReto è "FEDELE"
***  eu acho que tenho parentesco com povo Italiano devido sobnome do meu avô que era um prometim
prometim" Prometeu, nunca poderia ser um nome italiano
o verdadeiro Deus JHWH, não é ciúmes de homem! De fato, fez todo homem um rei!
de fato, JHWH deu ao a homem, o paraíso terrestre:
Mas, Satanás Rothschild talmud Alcorão: roubou tudo isso!
il vero Dio JHWH, non è geloso dell'Uomo! anzi, ha fatto di ogni uomo, un re!
infatti, JHWH ha dato all'uomo, il paradiso terrestre:
ma, satana Rothschild talmud corano: ha rubato tutto questo!
*** meu avô era imigrante que veio para Brasil no século 18 eu não os conhecie
conhecie ??? Não há nenhuma tradução para esta palavra
tudo bem já pesquisei muito não encontro resposta
Tu não encontro resposta?
Mas, qual era a pergunta?
La preghiera è la potenza dell'uomo e l'impotenza di DIO. SANTISSIMA E DIVINISSIMA TRINITA' TI ADORIAMO PROFONDAMENTE E TI RINGRAZIAMO.
A oração é o poder do homem e a impotência de Deus. SANTÍSSIMA TRINDADE DIVINISSIMA E NÓS TE ADORO PROFUNDAMENTE E OBRIGADO.
VAMOS REACENDER O FOGO DO ESPÍRITO SANTO, QUE ESTÁ EM NÓS. INCENDIAMO O MUNDO, EXPLODINDO DU-LO COM A ORAÇÃO.
RAVVIVIAMO LA PRESENZA DEL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO, CHE E' IN NOI. INCENDIAMO IL MONDO, SOFFIANDO SU DU LUI, CON LA PREGHIERA.
era do sobnome do meu avô eu não sei de qual País ele era
no Reino de Deus não tem um significado, nome, religião ou nacionalidade: porque tudo no Reino de Deus é, apenas, amo!
nel Regno di Dio non ha un significato, il nome, la religione o la nazionalità: perché, tutto nel regno di Dio è, soltanto, amore!
*** gosto de conversar com voce sei que é um homem religioso eu também sou religiosa
Mas, Deus não: nós fizemos, por religião, mas a vida, fez-nos todos a viver juntos: a ele pessoalmente. em uma relação pessoal.
Porque, na verdade, Deus é nosso pai!
Então, nós temos um relacionamento com ele!
Inglês é especial em suas fotos?
ma, Dio non: ci ha fatto noi, per vivere la religione, ma, ci ha fatto, tutti per vivere: insieme a lui: personalmente .. in una relazione personale!
perché, infatti Dio è nostro padre! così, noi abbiamo, una relazione con lui!
cosà c'è di speciale nelle tue foto? O que é especial em suas fotos?
*** eu não sei me explique por favor
Lunedì 21:57 tutte le 16 foto sei sempre tu? quanti anni hai?
todas as 16 fotos sempre você? Quantos anos tem?
meu aniversário é dia 25 de novembro 53 anos
Mercoledì 19:21
Eu odeio, políticos israelitas, porque tudo o que eles podem fazer é sofrer, ou aumentar a espiral de ódio! TEMPO, em todo o mundo, a Sharia é muito grande, nazismo e ninguém diz isto, exceto eu, e todos egoístas, eles pensam, que, para: a ser suas vítimas de shariah? por enquanto, ainda é cedo! e, eles dizem: "que eu me importo, de: todos os outros?" cúmplices de assassinato, todas as Nações do mundo, que estão abandonando os israelitas em seu destino cruel, usando: palavras hipócritas, cheio de hipocrisia, como, o assassino hipócrita Mogherini, etc... Mas, claro, contra, todos eles, eu posso dizer: "teria sido melhor para eles, que eles nunca ter nascidos!" porque até mesmo a perda de uma criança muçulmana, é uma perda muito grande: para mim. Mas, os salafistas e fariseus maçons pensaram para conquistar o mundo, fazer: califado em todo o mundo, e/ou: Nwo em todo o mundo! Porque, Israel, pode ter a coragem e pode destruir, o Liga Árabe shariah, com armas nucleares e assim, poderia salvar a raça humana, da iminente guerra mundial. .. e por outro lado, prefere ver morrer, seu povo e afogar-se em ódio, dia para dia, porque, justiça desapareceu neste planeta, e, não é claro para todos, que toda a humanidade, é apenas um corpo unitário!!!!

*** eu Ananadja Silva estou lhe enviando uma solicitação de amizade porque entruzo excluiu voce do meu facebook Ananadja Silva
*** ok, Razoável! Você sabe por que
Lorenzo passei cinco dias sem internet devido um temporal com raios e danificou o sistema de transmisão e tambem pessoas invejosas excluiram voce e mais um amigo que gosto muito
*** Não acho que você tem 53 anos porque ? me acha velha Não só, parece, um velho, mas, você parece uma bruxa: também!
======== e o pior, é que eu disse: sua moldura: suas fotos, você sempre é você? a mesma pessoa? Mas você não respondeu! Então, eu acredito, ser esmiuçadas, você!
non soltanto, tu sembri una vecchia, ma, tu sembri una strega: anche!
e quello che è peggio, è che, io ti ho detto: il tuo riquadro: delle tue foto, sei sempre tu? la stessa persona? ma tu non ai risposto! così io credo, di essere stato preso in giro, da te!
*** porque me chama bruxa
Não estou na internet, porque não tenho tempo a perder! Tenho que salvar a humanidade... Então, se você não tem algo muito importante? Você não me atrapalhe!
io non sono in internet, perché, io ho tempo da perdere! io devo salvare il genere umano.. quindi, se non hai qualcosa di molto importante? tu non mi disturbare!
*** só quero que me responda porque me chama bruxa
Não ouvi o Espírito Santo em você! Você tem comportamento ambíguo
e não uma resposta sobre, minhas perguntas, fotos da sua página? Você é sempre tu, de quando você era uma criança, quando você era mais velha?
tu hai un comportamento ambiguo
e non rispondi circa, le mie domande, sulle foto della tua pagina? sei sempre tu, da quando eri bambina, a quando eri vecchia?
Não é suficiente para a vida real, que mentir ... que você tem que mentir, até mesmo na internet, com pessoas de outro país que não sabe?
O que, bom, trazer no dia do juízo, desta forma?
non è sufficiente la vita reale, per mentire.. che, si deve mentire, anche in internet, con persone di una altra nazione che non conosci?
cosa, tu porterai di buono, nel giorno del giudizio, in questo modo?
*** olha cada dia que passa fico mais jovem e bonita as pessoas me chamam de princesa , olha eu não tenho explicação
eu juro que não estou mentindo
Razoável! Gosto disto. deve ser assim, necessariamente!
Jair ritmo e bene: minha irmã!
shalom pace!
ok! questo mi piace.. deve essere proprio così, necessariamente!
abbi pace e bene: sorella mia!
*** eu não entendie o que voce falou me explica em portugues
o que você escreveu no seu rejuvenescimento: deve ser um milagre de Deus muito bom!
Shalom paz!
Razoável! isto. sua opinião? Eu gosto disso.. deve ser assim, como você disse: necessariamente.
ter paz e bom: minha irmã!
*** estas fotos que estou vestida com vestido amarelo eu tirei dia 16 deste mês e meu aniversario é dia 25 de novembro
*** Lorenzo eu sou catolica sempre fui uma boa filha esposa e mãe e amo meu proximo como a me mesma estou chorando porque voce me julgou me chamando de bruxa e mentirosa
======== Perdoe-me, Perdoe-me! suas lágrimas são seus diamantes no paraíso!
*** perdoou, mais digo em todos os sentidos na minha cidade todos falam que eu sou como uma flor que está desabroxando eu não tenho explicação sou perfeita rosto jovem, corpo jovem seios e bumbum bonitos não tenho varizes nem veias quebradas e nem estrias
*** vou dizer-lhe com toda sinceridade meu esposo tem 92 anos
===== nosso tempo: é o tempo do espírito!... Todos sabemos que a carne deve morrer, e que temos a vida eterna!
*** eu sei meu amigo gosto de conversar com voce , Lorenzo eu nunca entendie uma coisa que uma cigana me viu e pediu pra olhar minha mão quando estendie minha mão ela olhou se ajuelhou e se benzeu eu fiquei sem saber o porque do gesto que ela fez
====== Cigana? são o Reino do maligno! o que eles fazem? Não é útil para o Reino de Deus!
Você deve olhar apenas no evangelho, o caminho certo de sua alma!
Por que é corpo e alma deve morrer embora, nós queremos ser pessoas espirituais!
Se você perder sua vida neste mundo, de vaidade?
Você nunca encontrará, sua vida, na vida eterna!
*** gostei da resposta, aqui no Brasil é 6 horas e meia da manhã, vou tomar café estou lhe convidando mesmo de longe pra tomar café comigo um abraço bem forte de sua amiga
======= um abraço bem forte de suo amigo
*** eu não bebo bebidas alcoolicas não fumo não danço nem vou festas só vivo para o trabalho e para o lar, mais os homens ficam loucos quando me ver eu não provoco não tenho culpa, obrigado por o abraço, desculpa eu sou uma chata
======= Você vai, mais uma vez, olhando para as coisas do mundo!
Por que, você não, ainda, se renderam a Deus a 100%. Nunca será perfeito amor a Deus
enquanto permanece, ainda, o amor por este mundo!
***  Lorenzo eu não fiz plastica não botei silicone em nenhuma parte do meu corpo Deus me fez bonita, voce não me conhece se me conhecesse ia ver como sou bonita por dentro e por fora
[ NON CREDO CHE QUESTA PORNO SPOCACCIONA, CHE IO HO BLOCCATO: SIA UNA DONNA, SOLTANTO, REALMENTE! ]
==========================
those who are in the Kingdom of God, must fight to ... always fight. I am the political project of the King of Israel, from, 7 years, that i am, in youtube You can see lorenzoJHWH Unius REI, as a governor, over all the world to defeat, against: all the Nwo Satanists Bush Kerry. 322. of course, mine is a utopia of love and ... but the Satanists are afraid of my faith! why, my faith is always a faith in mode politics, for universal brotherhood into , mankind! io sono il progetto politico del re di israele, da setti anni in youtube puoi vedere lorenzoJHWH Unius REI, un procuratore, sul mondo per sconfiggere il Nwo dei satanisti Bush 322 Kerry.. certo, la mia è una utopia di amore.. ma, i satanisti hanno paura della mia fede! perché, la mia fede è sempre, una fede politica! I m running Nathans Welfare Trust in pakistan we r working on churches developments as well as christian;s Nathans Welfare? Trust in pakistan? that trust to die, can give the shariah across the Arab League? che fiducia di morire, può dare la shariah in tutta la LEGA ARABA? NO Christian, etc.. or, any person, anywhere in the world, will be safe, as long as, the shariah blasphemy apostasy UN: crime against, all human rights: Un nazi, will not be condemned! NESSUN cristiano, ecc.. nessuna persona, in tutto il mondo, starà al sicuro, finché, la shariah blasfemia apostasia Onu: crimine contro, tutti i diritti umani non verrà condannata! 19 min · Mi piace Lorenzo Scarola You can stay at my side, because your living faith will increase. .. in fact, the Apostles were bishops, only, after Pentecost, ... but, first, they were peaceful, that zealots peaceful, were working for the Kingdom of Israel.. We're for: resume this political project: for the Kingdom of Israel? We do harm only to: to: IMF, ECB, FED rothschild the talmud Pharisee Satanist! We can resume the political project of: Jesus and the Apostles to unite the 12 tribes of Israel: politically! tu puoi stare al mio fianco, perché, la tua fede viva, aumenterà.. in realtà, gli Apostoli diventarono dei vescovi, soltanto, dopo la Pentecoste.. ma, prima, loro erano degli zeloti pacifici, che, lavoravano per il Regno di Israele.. noi stiamo per: riprendere questo progetto politico: per il regno di Israele? noi facciamo del male soltanto: a rothschild FED BCE FMI, il talmud fariseo satanista! noi possiamo riprendere il progetto politico di: Gesù e degli apostoli per riunire le 12 tribù di Israele: politicamente! 10 min · Mi piace Lorenzo Scarola Ascension Day: Jesus promised his Apostles that, he have will restored the Kingdom of Israel.. and unless we do this work our, who could do it? I have humbled the Nwo 666 322 youtube, and all its 187. cannibals. None of them could resist, against me! We can make this work! il giorno della ascensione: Gesù promise ai suoi apostoli, che avrebbe ristorato il Regno di Israele.. e se non facciamo noi questo lavoro,, chi potrebbe farlo? io ho umiliato in youtube il Nwo 666, 322 , e tutti i suoi cannibali 187.. nessuno di loro, ha potuto resistere, contro di me! noi possiamo fare questo lavoro! 5 min · Mi piace Lorenzo Scarola I studied well this political situation.. If the world's Governments do not recognize me: Unius King, then, nuclear war will be inevitable. . Why is this, that they conspired: shariah salfiti Saudi Caliphate and Pharisees Illuminati NWO: the IMF, against, Israel's life io ho studiato bene la situazione politica.. se, i governi del mondo non riconoscono me: Unius REI, poi, la guerra nucleare sarà inevitabile. . perché, è questo, che, hanno complottato: shariah califfato salfiti sauditi e farisei Illuminati: il FMI NWO, contro, la vita di Israele
# yitzhak kaduri yitzhak kaduri 17:07
I have nothing wrong with all this! ]] No No you are wrong. I love every person who love the God and his son Jesus Christ and holy spirit. [[I have nothing wrong with all this!]] but, Jesus ascending to heaven, he promised he would, ... "Sir, is this the time where, restore the Kingdom to Israel?" This is a good job for us.. If we want to honor the word of the Lord Jesus! We do not have a rape, or an injustice to bring! We must say that, like all other peoples, too, all the Jews of the world have the right to their homeland! questo è un buon lavoro per noi.. se, noi vogliamo onorare la Parola del Signore Gesù! noi non abbiamo una violenza, o, una ingiustizia da portare! noi dobbiamo dire, che, come tutti gli altri popoli, anche, tutti gli ebrei del mondo hanno diritto ad una loro patria!
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 17:14
If not, we will not save the Jews? If you will not be given a homeland in Saudi Arabia to all Jews? No one you can save! This is the decision of God! se, non salveremo gli ebrei? se, non verrà data loro una Patria in Arabia SAUDITa? nessuno si potrà salvare! questa è la deliberazione di Dio! https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Mosca-e-contro-le-dimissioni-di-Assad-8924/
Mosca è contro le dimissioni di Assad 16:45
Islamisti hanno pubblicato un nuovo video con l'ostaggio britannico 16:07
Potente terremoto in Cina 15:41
Obama ha firmato un ordine segreto 15:05
USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo 14:40
L'Ecuador ha prorogato l'asilo ad Assange 14:13
Lavrov: la Russia collaborerà con l'UE 13:42
Lavrov: lo scopo dell'Occidente è il cambiamento del regime in Russia 13:12
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
open letter to: Carlo, principe di Galles [ cosa è questa storia BRUTTA, che, tutte le volte, che, io parlo, contro, la massonica NWO, monarchia Inglese, youtube e google mi chiudono: i miei migliori canali per vendetta, tutte le volte? NON è FORSE ROTHSCHILD il fariseo: Illuminato invibibile, piattola gigante, L'OCCHIO DI LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA: IL GRANDE FRATELLO è SATANA? ] [ cosa è: questa calunnia di google 322, e di youtube 666 [il governo mondiale] contro, di me: che, loro dicono: che, io sono "violenza e odio"? ] IO HO TUTTE LE MIE BUONE RAGIONI PER ESSERE VIOLENTO.. MA CIRCA L'ODIO? DARE DELL'ODIO A UNIUS REI: è come dare della cattiveri a Dio Onnipotente! io non conosco l'odio! e se, tu assumi i miei ideali? IO TI PROPONGO, COME PRIMO RE DELLA EUROPA UNITA! io non guardo nel passato colpevole delle persone.. io ho fatto un investimento nel loro futuro: perché, Unius REI è il futuro! Perché non mi dai, la tua amicizia su facebook, e non incominciamo a lavorare insieme, in segreto?
quale MONARCHIA inglese, tu credi che, i cannibali 322 Bush Kerry, i sacerdoti di LaVey di satana, della CIA, lasceranno alla Inghilterra? quale futuro per i popoli? con il loro regno di satana? tutti hanno da perdere, tranne loro!
MOSCA, 22 NOV - Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/22/mosca-sanzioni-puntano-a-cambio-governo_15020e37-0e33-495c-9d9f-f44134daee27.html
Kenya, uomini armati SHARIAH, hanno ucciso i passeggeri di un autobus  ]] yitzhak kaduri  SAID: TO: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah CHI MAOMETTO RE SHARIAH, HA DATO L'ORDINE: DI FARE QUESTO ENNESIMO, GENOCIDIO DI CRISTIANI? LO GIURO. TU STAI PER PAGARE TUTTI I TUOI CRIMINI!   [[ Kenya, uomini armati hanno ucciso i passeggeri di un autobus. Almeno 28 persone sono state uccise durante un attacco di guerriglieri su un autobus passeggeri diretto a Nairobi, hanno riferito le forze dell'ordine locali. I militanti, presumibilmente del gruppo estremista "Al-Shabab", hanno fermato un autobus, dopodiché hanno costretto tutti i passeggeri a lasciare il veicolo. Tutte le persone che non erano cittadini della Somalia, sono stati fucilati subito.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kenya-uomini-armati-hanno-ucciso-i-passeggeri-di-un-autobus-3358/

Kenya, uomini armati SHARIAH, hanno ucciso i passeggeri di un autobus ]] yitzhak kaduri SAID: TO: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah CHI MAOMETTO RE SHARIAH, HA DATO L'ORDINE: DI FARE QUESTO ENNESIMO, GENOCIDIO DI CRISTIANI? LO GIURO. TU STAI PER PAGARE TUTTI I TUOI CRIMINI! [[ Kenya, uomini armati hanno ucciso i passeggeri di un autobus. Almeno 28 persone sono state uccise durante un attacco di guerriglieri su un autobus passeggeri diretto a Nairobi, hanno riferito le forze dell'ordine locali. I militanti, presumibilmente del gruppo estremista "Al-Shabab", hanno fermato un autobus, dopodiché hanno costretto tutti i passeggeri a lasciare il veicolo. Tutte le persone che non erano cittadini della Somalia, sono stati fucilati subito.
http://italian.ruvr.ru/…/Kenya-uomini-armati-hanno-ucciso-…/

Nuovo video sulla strage nel centro commerciale in Kenya
19 ottobre 2013, 13:36
Al Shabaab: in Kenya sono stati uccisi 137 ostaggi
25 settembre 2013, 16:06
Il Presidente del Kenya ha dichiarato la fine dell'operazione antiterroristica a Nairobi
25 settembre 2013, 15:12
Trovato il corpo della "terrorista bianca" nel centro commerciale Westgate
25 settembre 2013, 13:57
Nairobi: in ostaggio rimangono circa 30 persone
22 settembre 2013, 18:17
A Nairobi i terroristi del centro commerciali si sono travestiti da donna
23 settembre 2013, 18:37
Nigeria, 30 persone uccise nell'esplosione del ponte
10 maggio, 03:30
Kenya, in carcere 9 sospetti terroristi del centro commerciale di Nairobi
WASHINGTON, 22 NOV - Il presidente americano, Barack Obama, ha firmato un ordine segreto nelle scorse settimane che autorizza una missione più ampia, rispetto a quanto originariamente previsto, per i militari in Afghanistan nel 2015. Lo riferisce il New York Times. La mossa garantisce che le truppe avranno un ruolo diretto nei combattimenti nel Paese devastato dalla guerra. L'ordine di Obama consente alle forze Usa di effettuare missioni contro i talebani e altri gruppi militanti.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
un altro massacro, genocidio islamico shariah saudita ottomano, ai danni di cristiani martiri, pacifici ed innocenti! GARISSA (KENYA), 22 NOV - Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati, nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia: lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda. "Posso confermare..., che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shabaab", ha detto Mwavinda.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Kerry 322 -- un secondo dopo la tua morte? io ti ho sentito urlare come un topo stritolato!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kerry-e-Lavrov-sono-favorevoli-a-ricercare-una-soluzione-per-la-crisi-in-Siria-4940/
SPERIAMO CHE QUESTA CRIMINALE, E SANGUINARIA DITTATURA, IN COREA DEL NORD: ABBIA LE ORE CONTATE! ] [ Mosca: le misure intorno la penisola Coreana sono sproporzionate, Le misure militari, adottate dagli Stati Uniti e dei suoi alleati intorno alla penisola Coreana sono sproporzionate rispetto al carattere della minaccia militare, ha detto l'Ambasciatore speciale del Ministero degli Esteri russo Grigory Logvinov.
La situazione provoca una seria preoccupazione in Russia e in Cina. L'ambasciatore ha detto che la Russia spera in una serie di iniziative di risposta dagli Stati Uniti e dei suoi alleati. Il diplomatico ha osservato che non serve proporre le condizioni preliminari inaccettabili.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Mosca-le-misure-intorno-la-penisola-Coreana-sono-sproporzionate-6744/