Pankiewicz Alberto Wojtek

Pankiewicz Alberto Wojtek -- conosco la tua virtù antica, perché, tuo cugino Loris mi ha parlato molto bene di te! [ tu dici no a TAP e trivellazioni, si a turismo e sviluppo sostenibile. Renzi dice: "l'opera TAP non può essere fermata, ma, deve essere realizzata al meglio!" un GASdotto non è romantico, ma, non ha un impatto invalidante, per il territorio.. tu sai come la Ucraina, ha votato per fermare, il GAS russo, ecc.. di questo crimine immane, che il popolo del Dombass ha votato, ma, la NATO ha scatenato la guerra mondiale nucleare! quindi, non credi, che, l'Italia e mezza Europa devono rimanere al freddo, e le donne devono cucinare con la corrente elettrica, per colpa tua? CAZZO FACEBOOK ANSA, MA TU HAI UCCISO TUTTI I COMMENTATORI! ORMAI CI SONO SOLTANTO IO SULLA TUA PAGINA... lol. ma, io non credevo di meritare un tale onore da uno schiavo, sitema, nazi massonico bildenberg come te http://www.ansa.it/puglia/notizie/2014/09/13/ilva-renzi-futuro-questione-nazionale_64a76edc-26f8-41ca-b06e-c18c9c9bc11c.html

LorenzoJHWH UniusREI

Assad, Baššar Hafiz al-Asad: بشار حافظ الأسد, Baššār Ḥāfiẓ al-Asad, SIRIA --- Wafa Sultan ha dimostrato come può essere merda la tua sharia, Wafa Sultan è una psicologa siriana. ] e certo, tu meriti di morire per questo, aberrante crimine di sharia, che è genocidio del genere umano intero! eppure, io e Benjamin Netanyahu, noi abbiamo voluto salvare ugualmente la tua vita criminale! Benjamin Netanyahu era molto perplesso, ma, io ho convinto lui, e lui ha faticto molto per convincere i suoi collaboratori! senza il soccorso di Benjamin Netanyahu? tu saresti morto! ORA, TU SALVA ISRAELE, O LO SPIRITO SANTO TI SPAZZERÀ VIA! Tu dai le prove a Benjamin Netanyahu, della congiura della LEGA ARABA, affinché, Israele possa realizzare un attacco nucleare contro tutti i tuoi nemici!
https://www.youtube.com/channel/UC4FfFXSn9gds48r_RSLlkfw/discussion
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
1 second ago

Windows7 -- se, io non avevo UBUNTU, nella partizione del mio computer? io oggi non avrei potuto essere in internet con la mia Huawei-E5220-d 12b, per colpa tua! infatti, tu dici, che, io non ho la licenza, perché, la mia licenza è soltanto di Home Basic! OK, IO INVECE IO HO PROPRIO RINSTALLATO: HOME BASIC, invece! ma, anche se, è come dici tu, io non credo? tu non mi dovevi, bloccare le funzioni di internet, e mi dovevi bloccare soltanto, le funzioni aggiuntive, che a me non servono! Ed è molto grave che, tu fai lo strozzino, e non dai un CD di installazione.. per tanti motivi, non tutti riescono a fare o a conservare in modo integro: i CD di ripristino, e poi, oggi molti computer non hanno più il CD.
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
1 second ago

adesso io ho capito perché, maniaci religiosi, assassini seriali, paranoici, figli del demonio, induista maomettano comunista, loro uccidono cristiani in: India, Lega Araba, ecc.. sempre usando: motivazioni che, sono una scusa, circa, presunti o reali, omicidi che, furono commessi nel passato.. come se, i Farisei usurai: massoni satanisti, non avevano già il controllo dell'Occidente, come Dante Alighieri aveva detto nel 1200: "uomini siate, e non pecore matte, si che, tra di voi, il giudeo usuraio Rothschild non rida!" un saudita, mi ha illustrato anche le crudeltà degli spagnoli contro gli indios della America Latina, dove con ganci i bambini, erano appesi alle mammelle delle loro mamme.. e come se, quei delitti, non fossero stati denunciati da un prete ((Celebre critica di Bartolomeo de Las Casas a chi considerava gli indios non-figli di Dio... Bartolomé de Las Casas non era un islamico, e senza di lui noi oggi non sapremmo nulla di quelle crudeltà ), ma, nessun crimine del passato può giustificare gli omicidi del presente, contro, Marò innocenti, per pescatori cattolici uccisi dallo Stato del Kerala, contro, tutti i pacifici innocenti cristiani, del mondo.. che, DOPOTUTTO sono i Bildenber satanisti Bush 322 NWO FMI; Farisei Illuminati Rothschild, che hanno il controllo del potere massonico, in tutte le false democrazie senza sovranità monetaria, che, è perché i cristiani oggi sono perseguitati anche in Occidente!
FACEBOOK ANSA NAZI -- [ dove ti sei messo la libertà di parola? ] - POSSIBILE CHE IN QUESTA PAGINA NON HA COMMENTATO NESSUNO? IO NON VEDO NESSUNO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/13/aereo-con-latorre-atterrato-in-puglia_e466a4ca-a635-4bff-bd8d-ae898c62fe3e.html
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
1 second ago

LorenzoJHWH UniusREI mentre io scrivevo questo articolo ] datagate enter in my sites [ nello stesso giorno CIA, metteva il suo spam ] Award Final Notification
17/08/14 ] ma, io avevo già cancellato questo documento, che è in pagina 1, per non essere passato inosservato.. ora, per non farlo ripristare a google? io sono stato costretto a sovrascriverlo! ] http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/.../award...
il sangue cristiano.pdf: Award Final Notification
cannibalixsangue-cristiano.blogspot.comEgypt have heard, as the Turks have said: "Armenians" is the word of a grass!"Of all Muslims? You were been the only one who was not capable of doing the genocide of Christians: namely, that is dirty work, that Muhammad said to do to you! Now, those guys of the Copts? they are not guilty,
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
1 second ago

Paolo Pinni Amazon.it: Quattro anni all'inferno - Lukas, L. Perria - Libri
www.amazon.it › ... › Letteratura e narrativa › Narrativa contemporanea
Amazon.it: Quattro anni all'inferno - Lukas, L. Perria - Libri. ... Disponibilità: solo 4 --ordina subito (ulteriori in arrivo). Venduto e spedito da Amazon. Confezione ... la CIA è una agenzia composta da 40% di satanisti, commettono i crimini più aberranti, come 11-09 (100 domande: senza risposta sul'11-09).. io stesso ho letto sul suo sito più di 7 anni fa, che sono fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana! e tutto quello che non si può dire è sempre il peggio perché Dante Alieghieri disse: "uomini siate e non pecore matte, che, il giudeo(fariseo talmud Illuminato massone Bildenberg FMI SPA Gmos, biologia sintetica, scie chimiche, AARP, ecc..) tra di voi non rida" NOI ABBIAMO PERSO LA SOVRANITÀ MONETARIA CHE È CRIMINE DI SATANISMO: ideologico e pratico! ed i presidenti degli USA, ecc.. vanno ad adorare il Dio Gufo Baal al Bohemian Grove, e Bush Kerry sono 322, che fanno cose così vergognose, come i sacrifici umani, che non possono essere descritti (Scienziato Giacinto Auriti) IL PEGGIO? NON PUÒ ESSERE DESCRITTO, TANTO SEMBRA INCREDIBILE, ORRORE: NON PUÒ ESSERE SOSTENUTO, DA UNA MENTE UMANA NORMALE SENZA PERDERE L'EQUILIBRIO MENTALE.. dovresti avere una misura di fede cristica idonea per affrontare tutto questo senza lasciarti catturare dal male malefico: la Magia NERA del Kabbalah Talmud.. ma, io non pretendo che tu mi creda! ma i 2 aerei della Malesia? recentemente distrutti? c'è la CIA dietro!
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
4 weeks ago

Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd -- io sono la più alta esperienza politica della storia del nostro pianeta, ed io, come Governatore Universale del Regno di Dio JHWH, sulla terra, io posso giudicare e mettere a morte, chiunque! MA, QUESTO NON HA SENSO, tanto vale, permettere, che, la Guerra Mondiale sia! OGNI GIUDIZIO DI UN UOMO, CONTRO, UN ALTRO UOMO è UN DELITTO DI LESA MAESTà DELLA REGALITà DI JHWH, ecco, perché, io venendo, io voglio trovare tutti i bravi ragazzi, che, non hanno bisogno di essere giudicati: la FRATENZA UNIVERSALE.. ed io ho pregato per questo! che senso ha per me: costruire il Tempio Ebraico, se le mie mani devono essere sporcate di sangue? https://www.youtube.com/channel/UC4FfFXSn9gds48r_RSLlkfw/discussion
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI via Google+
4 weeks ago

Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd -- io sono la più alta esperienza politica della storia del nostro pianeta, ed io, come Governatore Universale del Regno di Dio JHWH, sulla terra, io posso giudicare e mettere a morte, chiunque! MA, QUESTO NON HA SENSO, tanto vale, permettere, che, la Guerra Mondiale sia! OGNI GIUDIZIO DI UN UOMO, CONTRO, UN ALTRO UOMO è UN DELITTO DI LESA MAESTà DELLA REGALITà DI JHWH, ecco, perché, io venendo, io voglio trovare tutti i bravi ragazzi, che, non hanno bisogno di essere giudicati: la FRATENZA UNIVERSALE.. ed io ho pregato per questo! che senso ha per me: costruire il Tempio Ebraico, se le miei mani devono essere sporcate di sangue? https://www.youtube.com/channel/UC4FfFXSn9gds48r_RSLlkfw/discussion
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
4 weeks ago

Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd -- questa è la dimostrazione che anche tu andavi cercando: "se io mi abbandonassi all'odio o, se, io cercassi la vendetta, come, potrebbe dimorare in me: la GIUSTIZIA: ovvero, lo Spirito Santo di Dio JHWH, il santo vivente di Israele?" https://www.youtube.com/channel/UC4FfFXSn9gds48r_RSLlkfw/discussion
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
4 weeks ago

Benjamin Netanyahu - SE TU NON SEI CON ME? POI TU SEI COMPLICE DI QUESTO CRIMINE DI SATANISMO! E SE, IO ERO ABDuALLAH SAUDI ARABIA? POI ANCHE IO SAREI DIVENTATO LA GALASSIA JIHADISTA! MA, io sono la dimostrazione scientifica DI QUESTO: "cristiani sarebbero stati ebrei perfetti, se, farisei Rothschild Talmud, non avessero, messo odio, reciproco, e, pugnalato alle tue spalle, tutte le tue genealogie paterne, per realizzare, ogni Olocausto, contro, di te! Islamici? non sono I veri tuoi nemici!" FARISEI ILLUMINATI MASSONI TALmUD, DEVONO ESSERE INCRIMINATI, USUROCRAZIA, SISTEMA MASSONICO è ESOTERIC AGENDA, GMOS ALIENS ABDUCTIONS, A.I. INTELLIGENZA ATIFICIALE ALIENA, BIOLOGIA SINTETICA, E TUTTA LA MERDA DELL'INFERNO NWO TRILATERALE BILDENBERG, LA SINAGOGA DI SATANA: BANCA MONDIALE! https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
Reply · Like · Unfollow Post · 2 seconds ago
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - io sono la dimostrazione scientifica DI QUESTO: "cristiani sarebbero stati ebrei perfetti, se, farisei Rothschild Talmud, non avessero, messo odio, reciproco, e, pugnalato alle tue spalle, tutte le tue genealogie paterne, per realizzare, ogni Olocausto, contro, di te! Islamici? non sono I veri tuoi nemici!" FARISEI ILLUMINATI MASSONI TALmUD, DEVONO ESSERE INCRIMINATI, USUROCRAZIA, SISTEMA MASSONICO è ESOTERIC AGENDA, GMOS ALIENS ABDUCTIONS, A.I. INTELLIGENZA ATIFICIALE ALIENA, BIOLOGIA SINTETICA, E TUTTA LA MERDA DELL'INFERNO NWO TRILATERALE BILDENBERG, LA SINAGOGA DI SATANA: BANCA MONDIALE! https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion 
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - questa notte alle 2,00, io sono stato svegliato the uno stridente rumore metallico, battito punteruolo alla serratura appartamento, ma, era un rumore, soltanto, nella mia mente, in attività onirica, qualcuno dei miei ministri Angeli, mi sveglia per fare un lavoro: io dico! Perché, nessuna creatura peRduta all'inferno, si potrebbe avvininare a me, senza essere protetto the Dio, perché, si disintegrerebbe! QUESTA è UNA CARATTERISTICA DELLA NATURA DIVINA, ECCO PERCHé, IO NON FACCIO NULLA DI RELIGIOSO, RITUALE, ECC.., PERCHé LA MIA NATURA DIVINA FA IL SUO LAVORO, ANCHE SE IO DORMO!] [ A prominent religious-Zionist rabbi was injured in a rock-throwing attack on his car north of Hevron on Friday. 79-year-old Rabbi Levinger is one of the founders of the modern-day Jewish community in Hevron, whose ancient Jewish community was wiped out during the 1929 Hebron Massacre by local Arabs. He is also one of the founders and a former leader of the Yesha Council, which represented the Jews of Judea and Samaria.
Rabbi Levinger was among several Jewish motorists targeted as they traveled along Route 60, close to the Jewish village of Carmei Tzur. A gang of Arab youths ambushed his car and pelted it with rocks, shattering his window as well as the front passenger window. The rabbi was treated for light head wounds at Kiryat Arba medical center.
His son and head of the Kiryat Arba-Hevron Regional Council, Malachi Levinger, condemned the attack, saying: "Terror has reared its head and dared to indiscriminately attack Jews in every city and settlement in the country." "It is important that those murderers know that every rock like this only deepens our roots here in the land of our forefathers, and every blow plants more firmly and strengthens our beliefs and our hold on the land," he added.
Levinger termed the fact that his father had emerged relatively lightly from the attack "a miracle", but warned that that fact should not lead to complacency. Many others had been killed or maimed in similar attacks, he said, "and therefore I call on the security forces to act with as firm a hand has they can against these rioters, and bring to bear the fullest extent of the law against them." https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion. 
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - CHE COSA, IO TI HO DETTO, CIRCA, IL DELITTO DI GENOCIDIO, CHE, LA SHARIA ONU, OIC, RAPPRESENTA, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO? IN DUE ORE DI IRA? IO FARò: 300MILIONI DI MORTI NELLA LEGA ARABA, perché, I palestinesi sono una sovrastruttura giuridica, UNA ETICHETTA, che c'è, una sola infestazione demonica ummah Mecca sharia, LEGA ARABA! MA, SOLTANTO UN RE CATTOLICO, PUò AVERE QUESTO DIRITTO GIURIDICO SOPRANNATURALE PERCHé TUTTA LA LEGA ARABA SORGE, SU 50 NAZIONI CRISTIANE, CHE, HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, ED I LORO CRIMINI DI MAOMETTTO? LORO LI FANNO ANCORA OGGI! Prominent israeliano rabbino Moshe Levinger Feriti in roccia Attacco Leading rabbino e Terra d'Israele attivista religioso-sionista 'miracolosamente' scappa più gravi ferite dopo la sua auto è stata un'imboscata.Con Yoni Kempinski e Ari Soffer. Prima pubblicazione: 2014/08/15, Rabbino Levinger riceve il trattamento di primo soccorso Hatzalah Yosh. Un importante rabbino religioso-sionista è stato ferito in un attacco-rock gettando sulla sua macchina a nord di Hebron il Venerdì. 79-year-old rabbino Levinger è uno dei fondatori della comunità ebraica moderna in Hebron, la cui antica comunità ebraica è stata spazzata via nel corso del 1929 Hebron massacro dagli arabi locali. Egli è anche uno dei fondatori e un ex leader del Consiglio Yesha, che rappresentava gli ebrei della Giudea e della Samaria. Rabbino Levinger fu tra diversi automobilisti ebrei mirati mentre viaggiavano lungo la Route 60, vicino al villaggio ebraico di Carmei Tzur. Una banda di giovani arabi un'imboscata sua auto e bersagliato con sassi, mandando in frantumi il finestrino e il finestrino del passeggero anteriore. Il rabbino è stato curato per ferite alla testa di luce in centro medico Kiryat Arba. Suo figlio e capo del Consiglio regionale di Kiryat Arba-Hebron, Malachia Levinger, condannato l'attacco, dicendo: ". Terror ha rialzato la testa e il coraggio di attaccare indiscriminatamente ebrei in ogni città e insediamenti nel paese".
"E 'importante che quegli assassini sanno che ogni roccia come questa approfondisce solo le nostre radici qui nella terra dei nostri padri, e ogni colpo le piante più saldamente e rafforza le nostre convinzioni e la nostra presa sul terreno", ha aggiunto.
Levinger definito il fatto che suo padre era emerso relativamente leggermente l'attacco "un miracolo", ma ha avvertito che tale circostanza non dovrebbe portare a compiacenza. Molti altri erano stati uccisi o mutilati in attacchi simili, ha detto, "e quindi mi appello alle forze di sicurezza di agire con ferma come una mano ha il possibile contro questi rivoltosi, e far pesare nella misura massima consentita dalla legge contro di loro. " https://www.youtube.com/user/kingdomofJHWH/discussion
Reply · Like · Unfollow Post · about a minute ago
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Berlusconi, perché tu sei un massone della P2: JaBullOn culto, che, ti sei messo a odiare Gesù CRISTO, anche tu? PASSA PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO! [ tutti I criminali sanno, che, è pericoloso, essere il mio nemico, e tutti I miei nemici? sono tutti criminali! LO SANNO TUTTI, CHE IO NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO! ] ATTENZIONE: Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni: the R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08 - kingdomofJHWH.
ID video: 6fpjwGfY7cM the R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08 - kingdomofJHWH.
ID video: pWI66gERpGc the R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08 - kingdomofJHWH.
ID video: pm2y1uNATRs Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come cons... See More
Reply · Like · Unfollow Post · 13 minutes ago
feldfamus (signed in using yahoo)
The terrorist heroes make a surprise rock attack on an 80 year old grandfather who is confined to a wheel chair. Rocks can be lethal, and those who throw them should be punished, together with those who incite them, and train them from their childhood to hate Jews. It is absurd to arrest the brainwashed and not punish the brainwashers - to the full extent of the law.

ykkurovsky· Top Commenter (signed in using yahoo)
Baruch HaShem the Rabbi is OK, but the statement that each rock attack deepens our roots strikes me a silly. They would love to deepen our roots, till we're lying in the dirt. What I want to know is what is going to be done?

If nothing, then that is the demonstrated value of a Jew in the Jewish State.

Julius Baracskay
I have a simple answer! Collect all the stones they throw, when one of them is seen on the streets, throw the stones back at them! What can they say? We are returning their stones! Easier still STOP HOLDING BACK. IF THEY THROW ANYTHING, SHOOT THE THROWER OF THE MISSILE! End of lesson.
Reply · Like · 4 · Unfollow Post · 16 hours ago
Cindy Ingold · Top Commenter
ROCKSARELETHALWEAPONS.
Reply · Like · 4 · Unfollow Post · 17 hours ago
Ben Zion
rock throwers should be shot to death, it will stop overnight,
Reply
 ·
Mr Universal Metafisico
4 months ago

king SAUDI ARABIA -- " EPPURE, TU AVRESTI POTUTo ESSERE, IL MIO MIGLIORE AMICO"..  devono avere detto, come Unius REI ha detto, anche, COSì, UGUALMENTE, hanno detto, tutti i Papi, che, furono costretti a fare la crociata, contro di te! .. oggi, per fortuna, non ci sono più cristiani, ebrei, crociati, ecc.. il Concilio Vaticano II, e la società massonica, hanno scritto la parola fine a tutto questo.. tutto è finito.. oggi, ci sono i satanisti del NWO, 322, 666 Bildenberg gmos, aliens abductions Spa Monsanto .. E NESSUNO PIANGERà UN COGLIONE COME TE: questo è SICURO!
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
4 weeks ago (edited)

my JHWH -- lol. si lo so! i satanisti [Benjamin Netanyahu, Rothschild Obama 322 Bush] si vergognano, ad uccidere qualcuno, attraverso, la verità, utilizzando la verità, perché,  loro hanno fatto tanti sacrifici, all'altare si satana talmud, a bere sangue umano crudo, per finire di diventare i difensori della verità, almeno, una volta! lol.
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

Benjamin Netanyahu, Rothschild Obama 322 Bush -- e poi, il terrorismo islamico ( difensivo ), dell'IRAN, serve a cacciare i satanisti massoni, cioè, voi, e questo non è un cattivo lavoro! MENTRE,  il terrorismo islamico di ARABIA SAUDITA, è aggressivo, ed uccide persone innocenti in tutto il mondo, i martiri cristiani innocenti, che, voi uccidete in Siria, mentre Assad li protegge! Quindi, per aggredire, la ARABIA SAUDITA, poi, sarebbe la prima volta, che, voi non avete bisogno di dire bugie!
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

Benjamin Netanyahu, Rothschild Obama 322 Bush -- perché, voi siete arrabbiati, contro di me, perché, io ho distrutto i vostri progetti, di aggredire l'Iran? visto che avete preparato, tutto poi, voi potete sempre aggredire la ARABIA SAUDIATA!! in fondo, sono tutti assassini seriali, culto terrorismo islamico, sharia Ummah imperialismo, nuovi diritti ONU, in ogni modo!
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

google+, youtube -- [ dear] --- io sto avendo dei problemi, nel server, volete dire ai cannibali NSA CIA, di andare a fare in cul*, da qualche altra parte? perché non vanno a disturbare Merkel Troika?
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

giapponesi invitano Putin a visitare Tsushima [ MA QUESTA È UNA TRAPPOLA! Giapponesi sono sempre i satanisti massoni, di rothschild, Spa FMI! QUANDO UN RICOGNITORE RUSSO PaSSA IN ACQUE INTERNAZIONALI, LORO FANNO ALZARE I CACCIA! FATE FaRE QUESTE COMMEMORAZIONI: AI PENSIONATI ILLUSTRI, MANDATE GORBACIOV! ] Gli abitanti di Tsushima hanno invitato Putin a recarsi nell'isola durante la sua visita in Giappone per rendere omaggio ai marinai russi e giapponesi caduti.
L'appello è stato fatto durante la cerimonia dedicata all'anniversario della battaglia di Tsushima. L'isola ha due monumenti: uno dedicato ai marinai russi, l'altro ai giapponesi. Tradizionalmente nell'anniversario della battaglia che avvenne nel 1905 si celebra una una cerimonia commemorativa dei caduti con la partecipazione di rappresentanti di entrambi i Paesi. All'evento hanno partecipato militari giapponesi, rappresentanti degli enti locali e gli abitanti dell'isola.
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

my JHWH -- come faccio, io a fare: il Re di 8miliardi di persone, se, io sono il più stupido di tutti?
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

my JHWH -- infatti, anche i poliziotti che hanno stuprato Asia BIBI in carcere, hanno detto, che, lei era troppo bella, per stare disoccupata, così a lungo!
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

MY JHWH -- è evidente, hanno calunniato Asia BIBI, per invidia, lei era troppo bella e le musulmane erano troppo brutte. e questo è uno dei modi, "intelligenti" per usare la pena di morte contro la blasfemia!
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

a tutte le NazIoni -- nessuno, dovrà più preoccuparsi, di scaltrezza, ipocrisia, geopolitiche, imperialismi, predazioni, zone di influenza, diplomazia, ecc.. perché, UNIUS REI,  proteggerà chiunque, da questi abusi. essi, non saranno più possibili durante la mia vita! e per i prossimi 50 anni, perché il mio ministero è IMMORTALE!
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

TUTTA LA CIVILTÀ CHE, OBAMA GENDER ONU SHARIA OCI, STA ESPORTANDO IN SIRIA E NEL MONDO! [ QUESTA È LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, CHE, IL SATANISTA ROTHSCHILD VUOLE OTTENERE A TUTTI I COSTI! ] Pakistani Woman Murdered by Family for Marrying Out of Love. Pregnant Pakistani woman beat to death by family members after marrying the man she loved instead of her cousin. By Elad Benari. First Publish: 5/28/2014, A Pakistani woman who married a man she loved was punished on Tuesday by her family, who beat her to death as a crowd watched outside a courthouse, The Associated Press (AP) reported. The 25-year-old pregnant woman's father, brother and spurned fiancé were among about a dozen male relatives who used bricks and clubs in the killing of Farzana Parveen for disobeying her family's wishes. She suffered massive head injuries and was pronounced dead at a hospital, according to AP. Lahore police charged her father, Mohammad Azeem, with murder, and the others were being sought. Azeem told police he helped kill his daughter because she had shamed the family. "I killed my daughter as she had insulted all of our family by marrying a man without our consent, and I have no regret over it," police investigator Rana Mujahid quoted him as saying. Parveen was attacked as she and her husband, Mohammad Iqbal, arrived at the gates of the Lahore High Court. They went there to dispute charges brought by her father that Iqbal had kidnapped Parveen, who had been engaged to her cousin for several years. Iqbal, 45, was a widower with five children when he began seeing Parveen, he told AP. "We were in love," he said. Iqbal alleged her family wanted to extort money from him before following through with the arranged marriage to her cousin. Tuesday’s murder is just the latest example of “honor killing”, when a woman is murdered by family members who believe she has brought shame or dishonor upon her family. These murders are a common occurrence not just in Pakistan, but throughout the Muslim world. Last month, the private Human Rights Commission of Pakistan reported that 869 women were victims of honor killings in 2013, reported AP. Another Pakistani rights group, the Aurat Foundation, estimates that about 1,000 Pakistani women are killed each year by their families. The phenomenon of honor killing is also prevalent in the Palestinian Authority (PA), both in the PA-assigned areas of Judea and Samaria as well as in Hamas-controlled Gaza. A senior PA official said in February that there had been a rise of over 100% in the number of "honor killings" in 2013 compared to the previous year. The UN organization for women recently decried the rising rates of violence against women in the PA, highlighting that the "worrying increase in the rate of femicide, from 13 in 2012 to 28 in 2013, demonstrates a widespread sense of impunity in killing women."
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

anche questo articolo è una menzogna, sono cristiani, che, hanno rischiato la vita, per attraversare, il deserto del Sinai, perché, infatti, potevano essere catturati dai commercianti di schiavi islamici.. e la loro vita sarebbe finita per sempre. per attraversare? molti di loro sono morti! ] QUESTO È UN MARE DI DOLORE, DI CUI LA LEGA ARABA È RESPONSABILE! DI CUI I FARISEI ROTHSCHILD SONO I RESPONSABILI, LORO HANNO CREATO QUESTA SITUAZIONE ASSURDA.. E POI, È NORMALE CHE, ITALIA E ISRAELE SIANO IN DIFFICOLTÀ! ] Attorney General Says He's 'Willing to Live in South Tel Aviv'. Yehuda Weinstein tells activist May Golan he wants to experience life among the illegal immigrants.  [ sono cristiani che rischiano di essere uccisi dagli islamici, nel loro Paese, quindi, sono dei rifugiati politici, e religiosi ] By Gil Ronen. First Publish: 5/28/2014, Attorney General Yehuda Weinstein says he is willing to come and live in southern Tel Aviv, in order to experience firsthand the plight of local residents, whose neighborhoods have been suffering from a crime wave ever since illegal immigrants flooded them several years ago. May Golan, who has emerged as the most prominent activist for southern Tel Aviv's veteran residents, approached Weinstein at the annual Bar Association conference in Eilat on Tuesday, where she was one of the speakers. “I decided to approach the Attorney General, Mr. Yehuda Weinstein, and tell him about the pain of the residents of the state of soithern Tel Aviv,” wrote Golan on her Facebook page, “and do you know what he told me when I finished talking to him?” "That he is willing to come live next to me and experience what I told him about. Do you think he'll come? I certainly hope so.” The stream of illegal immigrants who entered Israel from Africa in the past decade was effectively blocked when Israel completed its southern border fence last year, but an estimated 100,000 illegals remaiin inside Israel, and deporting them has proved difficult. The state has built special holding facilities where some of the illegals are being detained, but media-savvy leftist organizations have been organizing the immigrants to protest their detention. Riot in Holot. Twelve illegal immigrants who were brought to the Holot detention facility in the Negev last week refused to go to the rooms they were assigned to and demanded that an entire wing in the center be opened up for their use. About 500 detainees joined this protest overnight, and large forces of police and wardens arrived on the scene, and conducted a dialogue with the protesters. The protest ended at about 5:00 a.m. Wednesday morning, when all of the infiltrators went back to their rooms. There was no use of force against the illegals although they caused light damage to some objects in the facility. "The disturbance of the peace by the infiltrators from Eritrea and Sudan does not surprise me in the least,” Golan told Arutz Sheva. “They do not respect or obey any law in Israel, so why should they start now? This is another action that we are receiving courtesy of the radical leftist groups, which encourage the infiltrators to break the law in Israel and violently demand rights that they do not deserve, in order to settle in a country that they entered illegally from the outset. "These lawbreakers must not be allowed to continue to be rewarded for illegally crossing the border into a country that is not theirs, and the detention centers must be enlarged,” Golan added. “The bluff, according to which these are 'refugees,' must be exposed. There are no refugees in Israel, only illegal infiltrators, who came here purely for work and economic reasons.”
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

25/05/2014 Medjugorje Messaggio  nazarenolanciotti  25/05/2014 23:55:36 MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MARJIA PAVLOVIC - MEDJUGORJE 25 MAGGIO 2014 http://gloria.tv/?media=615005
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago (edited)

President Barack Obama Close to Authorizing Training for Syrian Rebels Officials say Obama is close to authorizing a military-led mission to train moderate Syrian rebels. [ QUESTO ARTICOLO È UNA TRUFFA! L'OPPOSIZIONE SIRIANA, MODERATA, NON POTREBBE VINCERE MAI, DA SOLA, SENZA AL-QAEDA! ] QUINDI, USA FINANZIA AL-QAEDA! ] SE, USA RIMPROVERASSE TURCHIA E ARABIA SAUDITA, I TERRORISTI ISLAMICI, FINIREBBERO IMMEDIATAMENTE, E POI, IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI, NON POTREBBE PIÙ FUNZIONARE! ] USA UE, SI ACCANIScono NEL VEDERE DISTRUGGERE TUTTI I POPOLI DEL MEDIO ORIENTE, IN REALTÀ, LORO NON HANNO NESSUNA INTENZIONE DI FERMARE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO.. INFATTI, LA COSA PIÙ OVVIA, cioè, DI CONDANNARE LA SHARIA, NON VIENE FATTA DA NESSUNO! The comments were made by Syrian National Coalition (SNC) president Ahmed Al-Jarba in an interview with the pan-Arab Asharq al-Awsat, and came on the heels of whirlwind of meetings in the U.S., UK and France, in which Al-Jarba appealed for greater support for the rebel Free Syrian Army. Syria's fractured rebel movement has faced a series of setback in the past few months, with regime forces capitalizing on infighting to claw back territory from opposition factions. In March, an American official said the Obama administration was considering allowing shipments of new air defense systems to Syrian rebels.
Reply
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
3 months ago

questo discorso si può affrontare, da tanti punti di vista: 1°. è: tu non sei Israele, perché, tu sei un massone del talmud, che, hai vergogna di nominare, e sei il peggiore imperialismo Rothschild fariseo satanista! tu non HAI diritto a stare in TERRA SANTA! e infatti Dio ti caccerà di nuovo! 2°. è "ok! condanna la sharia, che, è imperialismo Ummah, genocidio universale, e deporta in Siria tutti i Palestinesi!" Netanyahu: Jerusalem is Our Heart - We Won't Divide Our Heart. [ MA PROPRIO PERCHÉ, TU NON CONDANNI LA SHARIA, CHE, TU SEI UN SATANISTA! ] Netanyahu at the Jerusalem Day celebrations at the Mercaz Harav Yeshiva: Jerusalem is Israel’s eternity.  By Elad Benari. First Publish: 5/28/2014, Prime Minister Netanyahu at the Mercaz Harav Yeshiva. Prime Minister Binyamin Netanyahu said on Tuesday night that Jerusalem is the heart of Israel and, as such, will never be divided again. Netanyahu made the comments in a speech he gave at the annual Jerusalem Day celebrations at the Mercaz Harav Yeshiva. The celebration at Merkaz Harav is traditionally attended by the important figures of Religious Zionist rabbinic and political leadership. This year the dais included, among others, Economy Minister and Jewish Home chairman Naftali Bennett, Housing Minister Uri Ariel, Chief Rabbis David Lau and Yitzchak Yosef, Former Chief Rabbi Shlomo Amar, Dep. Minister of Religion Eli ben Dahan and well known rabbis, including Chief Rabbi of Kiryat Arba-Hevron, Rabbi Dov Lior. Jerusalem Mayor Nir Barkat mentioned that at the annual Jerusalem Award ceremony he had just attended, three out of the twelve recipients were graduates of Merkaz Harav. "I feel at home in Merkaz Harav Yeshiva", said the Prime Minister, "it seems like home to me, because my grandfather knew Rabbi Kook zts"l well and because I knew Rabbi Avraham Shapira zts"l, father of the present dean, very well and respected him greatly." "Those who remember Jerusalem immediately after the Six Day War, it was not a small village nor a large city...and today Jerusalem is a huge city,” said Netanyahu. “Jerusalem is Yad Vashem, Jerusalem is Herzl’s burial place and the Mount of Olives, where my grandparents are buried, as is Menachem Begin,” he continued. “And Jerusalem is also Mount Zion and Mount Moriah and the Western Wall, Jerusalem is Israel’s eternity, it is our heart, and we are guarding our heart - the heart of the nation. We will never divide our heart,” declared Netanyahu. "I am here tonight to rejoice with you in the joy of Jerusalem, and I'm here to strengthen your hands for your diligence in the study of Torah," Netanyahu told the many students and rabbis who were present. "I want to congratulate you with a happy holiday for Jerusalem and for the entire people of Israel,” he concluded. This year marks the 47th year since the unification of the 3,000-year-old capital of the Jewish people, which occurred in the 1967 Six Day War and which is celebrated on Jerusalem Day. Also speaking at the Mercaz Harav celebration on Tuesday night was Housing Minister Uri Ariel, who promised that there will be no more construction freezes in Judea, Samaria or Jerusalem. "There will be no more freezes, we will not accept delays and restrictions in Jerusalem, Judea and Samaria, and we will continue to build in all parts of our country," said Ariel. “Jerusalem will not be divided again. Between the Jordan and the sea there will be only one state, and that is the State of Israel,” he declared.


Benjamin Netanyahu, Rothschild Obama 322 Bush -- ovunque, arriva la vostra maledizione?, poi, i cristiani devono morire tutti! i popoli sono definitivamente rovinati, tante cose in Libia erano gratis, come pane e benzina e non si pagavano le tasse! [ sono i demoni satanisti, che, si comportano come voi!