ROTHSChILD succhiare cazzo cadaveri

ROTHSChILD -- tu smetti di succhiare il cazzo dei cadaveri! noi possiamo sterilizzare tutte le donne del pianeta dopo il secondo figlio! non c'è bisogno di uccidere nessuno!
 
KING SAUDI ARABIA [ così, il satanista fariseo Rothschild dirà a te: "  ragazzo tu mi sei simpatico, io voglio dividere il mondo con te? " ] MA, TU NON POTRESTI MAI AVERE UN PIANO " B ", al di fuori di me: UNIUS REI

"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi" 23 maggio, [ Ucraina al voto, ma a nessuno conviene riconoscere i risultati, la sporca predazione della CIA MERKEL troika NATO 322 USA, imperialismo FMI, Spa, Rothschild è quello che, è importante, veramente! ] Che cosa succederà se, come annunciato, il 25 Maggio si terranno le nuove elezioni politiche in Ucraina? La risposta non riguarda il loro possibile esito poiché la scarsa o nulla partecipazione della popolazione più filorussa consentirà la vittoria di quei partiti che, in un modo o nell’altro, hanno già sposato l’idea di associarsi con l’Unione Europea. C’è, piuttosto, da interrogarsi su quali saranno le conseguenze dopo il voto. Innanzitutto, cominciamo col dire che la sua legittimità o meno non sarà certo giudicata secondo criteri oggettivi. L’esperienza e la storia ci hanno dimostrato che ogni voto, in qualunque parte del mondo avvenga, viene giudicato legittimo se il risultato è considerato positivo e illegittimo in caso contrario. A volte c’e’ chi lo legge in un senso e chi nell’altro, secondo convenienza. Anche le percentuali di partecipazione al voto e le condizioni di libertà in cui avviene sono sempre soggette a interpretazioni fatte con grande elasticità. Nella stessa Ucraina il voto che portò alla prima elezione di Janukovich fu dapprima considerato “fair” e solo in seguito invece si parlò di brogli e fu richiesto un nuovo voto che portò alla vittoria di Juschenko. E’ quindi presumibile che, se le previsioni saranno confermate e il fronte antirusso dovesse prevalere, gli Stati Uniti e i suoi alleati occidentali giudicheranno più che accettabile lo svolgimento della consultazione senza tener conto che intere regioni potrebbero non aver partecipato e che anche in altre zone forme varie di intimidazione potrebbero manifestarsi.
Per mettere le mani, avanti Stati Uniti e Unione Europea hanno intimato alla Russia di non intralciare le operazioni di voto, addebitando gia’ a essa tutti i possibili problemi che s’incontreranno. Questo “avvertimento” è stato accompagnato dalla minaccia di nuove sanzioni qualora l’andamento del voto non fosse gradito dai minaccianti.
E cosa riguarderanno queste sanzioni? Saranno un bluff come le precedenti o si arriverà davvero a toccare gli interscambi, in toto o in parte, tra i Paesi coinvolti? In questo secondo caso, le conseguenze potrebbero essere molto pesanti per tutti perché alle sanzioni dell’occidente la Russia non può che rispondere in egual maniera. Si potrebbero avere ricadute molto negative sulla quantità dei rifornimenti energetici verso l’Europa e su gran parte delle industrie, tra cui moltissime italiane, che con la Russia hanno un considerevole giro di affari. Non va dimenticato che l’Italia è il secondo partner commerciale tra gli europei verso la Russia. Se aggiungiamo che le nostre imprese gia’ soffrono di una grave crisi nel mercato interno e che le esportazioni sono state finora l’unico sfogo per molte di loro, il panorama appare negativo in tutta la sua dimensione.
Il giorno ventuno Putin ha firmato a Pechino un accordo per la fornitura di un enorme quantitativo di gas alla Cina superando, dopo molti anni di stand-by, il problema dei prezzi. E’ evidente che trattasi di un atto dimostrativo e le forniture oggetto dell’accordo potranno cominciare soltanto nel 2018, ma è anche vero che la popolarità di Putin verso l’atteggiamento tenuto nei confronti dell’Ucraina è talmente aumentata in patria che i russi potrebbero esser anche disposti ad affrontare i pesanti sacrifici imposti dalla riduzione della vendita di gas e petrolio all’Europa molto più di quanto i cittadini europei siano pronti a sopportare un aggravamento della crisi.
Dal punto di vista politico, nonostante i freni imposti finora a nuove sanzioni soprattutto da Italia, Germania e Francia, è molto difficile, qualora Mosca non riconoscesse i risultati del voto a Kiev, anche per questi governi continuare a tener testa alle pressioni americane. Senza contare che il nostro Renzi pensa di aver bisogno del supporto americano per continuare in Italia la sua conquista del potere e tutto puo’ desiderare salvo scontentare i suoi potenziali protettori. Finora si è coperto con la resistenza tedesca, ma se Merkel dovesse cedere, il nostro Governo si precipiterà a farlo un attimo prima.
Tuttavia per Putin è impossibile accettare un risultato che consegni l’Ucraina all’Europa oggi e alla Nato domani. Se lo facesse, significherebbe ammettere davanti ai propri cittadini e a tutti i ”Paesi satelliti” la propria sconfitta, con la conseguenza di alienarsi molte delle simpatie popolari e di mostrare una debolezza di cui approfitterebbero nemici interni ed esterni. Inoltre, è evidente che si creerebbe un problema strategico ed economico che richiede risposte ben lontane da quello che sembrava essere, fino a pochi anni orsono, un possibile dialogo .
E’ impensabile, quindi, immaginare che Mosca possa accettare ciò che gli americani e i Paesi fobici della Russia pretendono avvenga. Cosa succederà allora? Se la strada delle negoziazioni diventasse impercorribile e la nuova gerarchia di Kiev procedesse solo secondo i desiderata di Washington, qualcuno ipotizza l’annessione alla Russia delle provincie dell’est del Paese. E’ una possibilità, anche se improbabile a breve termine. E’ più facile, invece, che succeda quel che si è visto in Ossezia e Abkhazia, anche se con molte maggiori difficoltà per Mosca. Difficilmente, però, anche in questo caso la crisi si appianerebbe e non si deve escludere che altre zone dell’Ucraina possano diventare instabili e continuare a insidiare l’ordine imposto da Kiev, magari la regione di Odessa.
Se invece i futuri vincitori delle elezioni volessero veramente mantenere unito il Paese e scongiurare un altro aggravamento della situazione potrebbero aprire alla prospettiva della federalizzazione dello Stato. Questa ipotesi, ancora improbabile, sarebbe forse l’unica soluzione che salverebbe, almeno in parte, la faccia di tutti e ognuno potrebbe dire di aver ottenuto qualcosa. Comunque vadano le cose e qualunque siano gli eventi che ci aspettano, restano in noi sempre le solite domande: che ce ne faremmo, noi europei, dell’Ucraina? E se dovessimo prendercela, dove e a spese di chi troveremo i soldi per pagare i suoi debiti e sanare la sua disastrata economia?
 http://italian.ruvr.ru/2014_05_23/LUcraina-al-voto-ma-a-nessuno-conviene-riconoscere-i-risultati-9192/
21 marzo, Tymoshenko si assume la responsabilità della situazione in Ucraina. L'ex primo ministro Yulia Tymoshenko il 20 marzo durante la riunione del suo partito "Patria", ha annunciato che si assume tutta la responsabilità della situazione nel Paese e della necessità di risolvere il problema, ha detto ai giornalisti il deputato Alexandra Kuzhel.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/La-Tymoshenko-si-assume-la-responsabilita-della-situazione-in-Ucraina-4168/
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
24 minuti fa

Bush 666 Kerry, Obama Troika nazi Merkel 322 Rothschild Satana ] ANDATEVENE, nel nome di Gesù, andatevene! ] QUESTA BRUTTA STORIA DI NAZISMO, NON È PER VOI ANCORA POSSIBILE, cioè, IN MODO APPARENTE! VOI NON AVETE ANCORA UCCISO ISRAELE, PER POTER FARE QUESTO, NAZISMO APERTAMENTE! [ Nell'auto-proclamata Repubblica di Donetsk è entrata in vigore la legge marziale. Nella Repubblica di Donetsk, autoproclamatasi indipendente, dalla mezzanotte è entrata in vigore la legge marziale, lo ha reso noto il Presidente del del Consiglio Supremo della stessa Repubblica Denis Pushilin. Egli afferma che la decisione è stata presa a causa della necessità di "ripulire il territorio della Repubblica dalle unità militari ucraine". In precedenza, il vice Primo Ministro Vitaly Yarema aveva dichiarato che l'esercito e gli altri reparti militari avrebbero ripredo la fase attiva delle operazioni militari nella parte orientale del paese. Secondo i sostenitori della federalizzazione, Kiev sta concentrando gli sforzi repressivi particolarmente sul territorio intorno alla città di Slavyansk. Proprio nella zona infatti i combattimenti sono ripresi durante la notte.
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
29 minuti fa

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2014/05/25/ucraina-reporter-italiano-colpito-paese-voto-per-presidenziali_kl5FnEtavAA5godB2VT4GL.html [ ANCHE ADNKRONS non riporta la notizia, che, il Governo Italiano ha chieso il ritiro delle nazi truppen merkel troika, dal sud dell'Ucraina! ] Ucraina, ucciso da un colpo di mortaio il fotoreporter italiano Andrea Rocchelli. [ Andy Rocchelli e Andrey Mironov. 25/05/2014 ] Le autorità ucraine hanno informato la Farnesina dell’uccisione del giornalista italiano Andrea Rocchelli che si trovava nell’area di Slovyansk. All’accertamento definitivo manca il riconoscimento della salma che è stata trasferita, insieme a quella di un cittadino russo, dall’ospedale di Andreevka a quello di Slovyansk, distante pochi chilometri, precisa la Farnesina in un comunicato. Il ministro degli Esteri ucraino ha assicurato che nell’inchiesta sulla morte di Rocchelli “saranno coinvolti gli esperti migliori, mentre le agenzie del governo terranno informati i servizi consolari italiani sulle indagini”. Intanto la famiglia del giovane reporter è in contatto con la Farnesina e l’Ambasciata a Kiev, che l’assisterà al suo arrivo nella capitale ucraina. La morte di Rocchelli, nel Paese da una decina di giorni, è stata violenta: è l’unica cosa che si sa fino a ora, precisano fonti della Farnesina. Insieme a Rocchelli e al suo interprete russo c’era un giornalista francese, William Roguelon, rimasto ferito e poi dimesso dall’ospedale. La testimonianza del giornalista francese – “Abbiamo sentito colpi di kalashnikov, poi sono piovuti colpi di mortaio”. Uno dei colpi, spiega il giornalista francese, è caduto “nel fossato” dove si erano rifugiati.
L’altra vittima, Andrei Mironov - L’attivista russo ucciso insieme ad Andrea Rocchelli aveva imparato l’italiano nel gulag della Mordovia in cui era stato detenuto in epoca sovietica dopo una condanna per la diffusione di samizdat. “Veniva molto spesso in Italia, di recente è stato a Milano, per la questione della Crimea” ricorda, parlando all’Adnkronos, Francesca Gori, presidente di Memorial Italia, l’organizzazione non governativa russa che si occupa di raccogliere le storie delle vittime delle repressioni e di seguire la situazione dei diritti umani in Russia, organizzazione di cui Mironov, biologo di formazione, faceva parte.
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
35 minuti fa

eIH, tROIKA merkel TRUPPEN CIA CECCHINI, GOLPE NAZI-FASCISTI KIEV ] Imprese: 1 su 5 costretta a licenziare per ritardi pagamenti [ TU PUOI INCOMINCIARE A STAMPARE QUESTI SOLDI, IN REGIME DI SOVRANITÀ MONETARIA!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
38 minuti fa

king SAUDI ARABIA -- [ voi avete già spergiurato ad Assisi, quando con i tuoi Boko Haram, tu hai giurato: " mai più uccidere qualcuno, in nome di Dio!".. e finché, tu difendi la sharia di Al-Qaida? Nessuno ti può liberare dalla mia accusa!" .. poi, si sa: LA PENA PER GLI SPERGIURI È LA MORTE!  ] Papa Francesco: “Nessuno strumentalizzi nome di Dio per la violenza”. 26/05/2014. ”Da questo luogo santo lancio un accorato appello a tutte le persone e le comunità che si riconoscono in Abramo: rispettiamoci e amiamoci gli uni e gli altri, come fratelli e sorelle. Impariamo a comprendere il dolore dell’altro. Nessuno strumentalizzi per la violenza il nome di Dio. Lavoriamo insieme nella giustizia e nella pace’’. Con questa esortazione Papa Francesco ha concluso il suo discorso in occasione della visita al Gran Mufti di Gerusalemme sulla spianata delle moschee.
“Un pellegrino - ha proseguito Francesco - è una persona che si fa povera, che si mette in cammino. Questa fu la condizione di Abramo, questo dovrebbe essere il nostro atteggiamento spirituale. Non possiamo limitarci a rimanere chiusi, sicuri nelle nostre convinzioni. In questo nostro pellegrinaggio terreno non siamo soli’’. Dio ha voluto Abramo “testimone del suo agire. Anche noi - ha aggiunto il Pontefice - vogliamo essere testimoni dell’agire di Dio’’. “Ponendomi sulle orme dei miei Predecessori, e in particolare nella luminosa scia del viaggio di Paolo VI di 50 anni fa, ho desiderato tanto venire come pellegrino per visitare i luoghi che hanno visto la presenza terrena di Gesù Cristo. Ma questo mio pellegrinaggio - ha aggiunto - non sarebbe completo se non contemplasse anche l’incontro con le persone e le comunità che vivono in questa Terra, e pertanto sono particolarmente lieto di ritrovarmi con voi, fedeli musulmani, fratelli cari’’.
Subito dopo il Pontefice ha visitato il Muro del Pianto dove si è fermato per un momento di raccoglimento e di preghiera toccandolo con la mano destra e ha lasciato tra le pietre un biglietto contenente una citazione del Salmo 122: “o Signore, Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, Dio di Gesù Nazareno, dal cuore di questa santa città, patria spirituale di ebrei, cristiani e musulmani faccio mia l’invocazione dei pellegrini che salivano esultanti al tuo tempio: chiedete pace per Gerusalemme. Vivano sicuri quelli che ti amano, sia pace nelle tue mura, sicurezza nei tuoi palazzi. Per i miei fratelli e i miei amici io dirò: su te sia pace. Per la casa del Signore nostro Dio chiederò per te il bene’’.
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
42 minuti fa

[ Merkel nazi Troika Spa, BCE, Spa, Kiev nazi-fascisti truppen: se, non restituisci la sovranità monetaria ai popoli schiavi dei tuoi bildenberg, farò finire questa Europa in tragedia! .. e non c'è niente da ridere! STOP, a dare le nostre tasse a Rothschild! ] Popolari primo partito in Europa, fallisce il sorpasso dei socialisti. il Giornale.  45 minuti fa‎. Archiviate le elezioni europee è tempo di bilanci. Chi ha vinto? Sicuramente bisogna registrare la netta affermazione degli euroscettici, che triplicano i seggi rispetto a cinque anni fa, ottenendo intorno ai 140 parlamentari. Il primo partito, però, resta il Ppe, Farage festeggia a Southampton: TGCOM  13 minuti fa‎. 03:43 - "E' un risultato storico, il più straordinario nell'ultimo secolo di politica britannica". Usa toni trionfalistici parlando dal palco del municipio di Southampton Nigel Farage, il leader dell'euroscettico Ukip, che è stato proclamato nuovamente eurodeputato
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa

open letter to Moses] - [but how much patience you had to have, with this people of goats? ] YHWH God was right, that the Holy HIM, he wanted to kill them all in the desert! [ lol. funny! lol. ]  but, I know that the fault is, lies with the Rothschild banking freemasonry and, it all his only!
lettera aperta a Mosé ] -- [ ma quanta pazienza tu hai dovuto avere, con questo popolo di capre? ] aveva ragione Dio JHWH, che, LUI il Santo, lui voleva ucciderli tutti nel deserto! lol. funny! ma, io so che la colpa è di Rothschild e della sua massoneria bancaria soltanto!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa

Carlos Garcia 00:15 And now Mr Universal Metafisico how or what kind of archeological proof do you Christians have that this is where your Jesus had his last supper?  Also, that the fact that your type of Christianity was the creation of the Emperor Constantine, and a bunch of Greek/ Gentile Clergy.  Even you own Jesus practiced Judaism, and the real early church practiced Judaism until Rome made it against the law and if found practicing any of the Jewish holidays, and partaking with Jews of the time you were condemn to death. [ * ] E ora il signor universale Metafisico come o di che tipo di testimonianze archeologiche Sei cristiani hanno che questo è dove il vostro Gesù aveva la sua ultima cena? Inoltre, che il fatto che il vostro tipo del cristianesimo è stata la creazione dell'imperatore Costantino, e un mazzo di Greco / Gentile Clero. Anche tu il proprietario Gesù praticato l'ebraismo, e la vera chiesa primitiva praticato giudaismo fino a che Roma ha fatto contro la legge e se trovato a praticare una delle feste ebraiche, e partecipando con gli ebrei del tempo che sono stati condanna a morte. [Answer] 1. Ye know, that this is the tomb of David, just as a document of Christians in the 4th century AD, which, you say, be, false religion, 2. Laws were made to abandon Judaism, by St. Paul, in the first Council of Jerusalem, where St. Paul, humbled, St. Peter and all the Apostles, St. Paul was to be the real founder of Christianity, 3. demonstrating you ignorance, which, normally, are all Jews, much more intelligent, and more educated than you! 4. Though, then this is not the Tomb of David, you go to hell somewhere else! 5. Whether, then, for you this is the Tomb of David, then, this is the archaeological evidence, and scientific, that Jesus of Bethlehem, God is YHWH Messiah, because only he could have known 2000 years ago, that the it was the grave of his father David! [ Answer ] 1. voi sapete, che, questa è la tomba, di Davide, solo da un documento di cristiani del 4°secolo d.C., che, tu dici essere, falsa religione, 2. le leggi ebraismo sono state fatte abbandonare, da San Paolo, nel primo Concilio di Gerusalemme, dove San Paolo, umiliò, San Pietro e tutti gli Apostoli, per essere stato San Paolo, il vero fondatore del cristianesimo, 3. tu dimostri una ignoranza, che, normalmente, tutti gli ebrei sono, molto più intelligenti, e più istruiti di te! 4. se, poi, questa non è la Tomba di Davide, voi andate a fare in culo da un altra parte! 5. se, poi, per voi questa è la Tomba di Davide, poi, questa è la prova archeologica, e scientifica, che, Gesù di Betlemme, è Dio JHWH Messia, perché, soltanto lui poteva sapere 2000 anni fa, che, quella era la tomba di suo Padre Davide!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa

Todor Dimitrov Ieri alle ore 15:07 https://plus.google.com/b/116677690552016610156/117570511290770615064 ] You are free to go where ever you want. Listen to the speech from the video more carefully and imrove your English capabilities, please! Siete liberi di andare dove volete. Ascoltate il discorso dal video più attenzione e imrove le vostre capacità in inglese, per favore! ] King David's tomb- Arutz Sheva [ quindi, io sono libero di poter pregare, e anche, celebrare una messa, nel luogo: della celebrazione messa, ultima cena di Gesù? voi ebrei sapete essere più ipocriti degli islamici! ]  /watch?v=DCNtnduJamE&feature=share [Then, I am free to pray, and also, to celebrate a mass in the place: the celebration of Mass, the Last Supper of Jesus? you Jews know to be the most hypocritical of Muslims! ]
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa

king Saudi Arabia --- come, " se, gli ebrei non vorranno venire? " VERRANNO TUTTI, E NON NE MANCHERÀ NEANCHE UNO, lol. anche perché, tutto quello che non riusciranno a vendere o a portare sarà confiscato dallo Stato! Neanche, i nostri cadaveri lascerò, in giro per il mondo, perché, anche loro hanno sognato di poter vedere la Gloria di Israele
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa

PARIGI, 26 MAG - Il primo ministro francese, Manuel Valls, ha escluso che il parlamento di Parigi vada sciolto così come invoca il Front Nationale di Marine Le Pen, trionfatrice del voto in Francia. [ quel Governo Parlamento di Massoni, deve essere terminato! ]
    
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa

tutto a tutti!] Papa Francesco oltre ogni muro 'Soluzione due Stati sia realtà' [ tutte sciocchezze! ] IO VOGLIO: 1. condanna della Sharia, a livello mondiale! 2. IL DESERTO DELLA MADIANA, PER RICHIAMARE TUTTI GLI EBREI e tutti i Palestinesi, DEL MONDO! in un regno confederato di città Stato, tutto a tutti!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 ore fa

Il trionfo di Poroshenko, "l'Ucraina è in Europa" [ e poiché, Macchiavelli il satanista, dice: " il fine giustifica i mezzi", poi, non c'è traccia, in ANSA massonica, degli abusi che l'Ucraina sta facendo contro, i giornalisti di russo LifeNews, e non c'è traccia, della dichiarazione dell'Italia, che chiede il ritiro dell'esercito dal sud del Paese!  ]
Europa. 'Il re del cioccolato' trionfa al primo turno delle presidenziali ucraine con il 55,9%, secondo gli exit poll: "Gli ucraini hanno scelto l'Europa".
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 ore fa

forse, il Papa non sa, che, dietro questi, inutili omuncoli massoni, ci sono i due più aggressivi sistemi imperialistici della storia del genere umano! [] Domenica Papa Francesco durante la messa a Betlemme ha invitato in Vaticano il presidente israeliano Shimon Peres e il leader palestinese Mahmoud Abbas.
Secondo il Pontefice, i capi dei popoli avversari sono invitati a "una fervida preghiera comune che chieda a Dio il dono della pace". Peres e Abbas hanno accettato la proposta di Francesco. Il Papa è in visita di tre giorni in Medio Oriente. Nel quadro del suo pellegrinaggio il Pontefice è giunto in Israele, dove ha abbandonato l'auto blindata. Per la prima volta ha visitato la Palestina, dove ha discusso con Abbas la libertà religiosa della comunità cattolica locale.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_26/Abbas-e-Peres-hanno-accettato-la-proposta-del-Papa-4697/

Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 ore fa

Putin ha ringraziato Kadyrov per il rilascio dei giornalisti [ nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE, BILDENBERG, [ voi avete rubato l'Ucraina con un Golpe di ceccini, ed ora fate finta di non vedere, l'esercito che, fa la repressione del popolo sovrano! ] Il Presidente russo Vladimir Putin ha ringraziato il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov per il suo aiuto nella liberazione dei giornalisti televisivi russi di Lifenews, arrestati a metà maggio dalla guardia nazionale dell'Ucraina, ha riferito il portavoce presidenziale Dmitry Peskov. I rappresentanti di Kadyrov hanno negoziato il rilascio dei giornalisti. "Certo, tutti, compreso il Presidente, hanno preso una posizione intransigente sulle azioni inaccettabili delle autorità ucraine in relazione ai dipendenti della media russi, in particolare quelli che sono stati arrestati e detenuti illegalmente", ha detto Peskov.
Lukin: è inaccettabile equiparare i giornalisti ai rappresentanti delle parti in conflitto in Ucraina. Le parti del conflitto in Ucraina devono garantire il rispetto di determinate norme nei confronti dei giornalisti ed è inaccettabile equipararli ai rappresentanti delle parti in conflitto, ha detto l'ex delegato per i diritti umani in Russia Vladimir Lukin.
Secondo le sue parole, il modo migliore per garantire che i giornalisti non muoiano è cessare le operazioni militari.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_26/Lukin-e-inaccettabile-equiparare-i-giornalisti-ai-rappresentanti-delle-parti-in-conflitto-in-Ucraina-3531/

Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 ore fa

nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE, BILDENBERG, [ voi avete rubato l'Ucraina con un Golpe, ed ora fate finta di non vedere! ] i vostri nazi fascisti hanno lasciato i giornalisti canale televisivo russo LifeNews, in compagnia di un lancia granate, perché, speravano, che toccandolo, potevano lasciare sopra le impronte digitali! [ "Non si può semplicemente prendere la gente, giornalisti, in quel modo, lasciarli illegalmente con un lanciarazzi, poi accusarli di terrorismo e fare finta che tutto sia normale", ha detto Suleymanov.
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 ore fa

nazi MERKEL TROIKA NATO USA 322 666 DATAGATE, BILDENBERG HITLER, TRUPPEN, CECCHINI CIA, GOLPE, GENOCIDIO, REPRESSIONE, BARROSO NAZI, 322, NWO FMI FED BCE GMOS, ALIENS ABDUCTIONS, CRIMINALI INTERNAZIONALI ONU SHARI NAZI OCI, CRIMINALI... Consiglio per i diritti umani: la reclusione dei giornalisti di LifeNews è una violazione della legge ucraina. La detenzione di una settimana dei giornalisti russi di LifeNews senza un ordine del tribunale è una violazione della legge ucraina, ha dichiarato il capo del Consiglio presidenziale per i diritti dell'uomo Mikhail Fedotov. ha sottolineato che se una persona è detenuta, entro 72 ore deve essere formulata l'accusa e può essere arrestata solo per ordine del giudice. Nel frattempo i giornalisti russi erano detenuti dal 18 maggio.
Fedotov ha espresso la speranza che le elezioni presidenziali in Ucraina del 25 maggio contribuiscano per ristabilire la legge nel Paese e che non ci saranno più detenzioni illegali. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_25/Consiglio-per-i-diritti-umani-la-reclusione-dei-giornalisti-di-LifeNews-e-una-violazione-della-legge-ucraina-0316/
LifeNews intende denunciare l'Ucraina in merito alla detenzione dei giornalisti. Il canale televisivo russo LifeNews intende fare appello alle organizzazioni internazionali pubbliche in relazione alla detenzione illegale e al maltrattamento dei giornalisti russi in Ucraina Oleg Sidyakin e Marat Saychenko. Il caporedattore del canale Anatoly ha comunicato che vuole che Ucraina sia condannata per le sue azioni. "Non si può semplicemente prendere la gente, giornalisti, in quel modo, lasciarli illegalmente con un lanciarazzi, poi accusarli di terrorismo e fare finta che tutto sia normale", ha detto Suleymanov.

Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 ore fa

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/talmud-vampiro-predatore.html
Jeshua Ha'amashia, Jesus Messiah LORD -- [ answer ] -  io li ho scomunicati! perché, devo fare sempre io il lavoro sporco? l'ultima volta, sono stato io, che, io ho fatto il lavoro sporco, su dai ora tocca a te!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 ore fa

== Coach EFT ha condiviso: Una cosa. che mi fa riflettere è il movimento asimmetrico delle spalle di vianello quando dice "falso, falsissimo". 17 ore fa
== SilenAle 1 mese fa.  Io penso che la disinformazione fa questo ed altro. Per cui le cose sono 2. O ci sono persone stupide che parlano a vanvera senza constatare la veridicità di tutto ciò, oppure ci sono persone pagate apposta per disinformare: famoso Processo di Berna del 1933/35, fu PERSO dagli Ebrei in seconda instanza nel 1937. La Comunità Israeleitica Svizzera fu condannata a pagare tutte le spese processuali di 4 anni pari a quasi 25.000 franchi e i Protocolli NON FURONO
ENIGMA Protocolli dei Savi di Sion talmud vampiro predatore  /watch?v=OMXOTPfzWws&feature=gp-n-y  [ ANSWER ] È TUTTO VERO! Benjamin Netanyahu PER adorare il suo dio gufo, IMF 322 NWO 666, Rothschid, lui preferisce uccidere 6milioni di israeliani! infatti, una intera generazione di vigliacchi papponi, massoni, ha preso la strada dell'inferno e nasconde al popolo, il crimine di signoraggio bancario, di cui politicamente, ancora, non si può parlare.. questo è il satanismo ideologico e pratico, di: DEMO - PLUTO - GIUDAICO - MASSONE! ed è questo che, renderà inevitabile la terza guerra mondiale nel 2015.. Questi illuminati hanno stampato denato, per 60milirdi di persone, quindi, devono morire miliardi, le persone, per non arrivare il momento di accorgersi, che, in banca i loro soldi non esistono più!
Rispondi
 ·
Shannon Foye
10 ore fa

Hey go look at my video
Rispondi
 ·
Mr Universal Metaphisics Unius REI
15 ore fa

Italia e Russia chiedono la cessazione dell'operazione militare in Ucraina [ Merkel cazzo Troika Bildenberg, cecchini golpe, nazi-fascisti, 322 CIA NATO scam banking seigniorage, tu hai ammazzato un ragazzo di 30 anni ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha tenuto una conversazione telefonica con la sua omologa italiana Federica Mogherini, ha riferito il dicastero russo della politica estera. La conversazione ha avuto luogo su iniziativa della parte italiana. I ministri hanno discusso la situazione nel sud-est dell'Ucraina, in particolare, la morte del giornalista italiano Andrea Rocchelli e il suo interprete russo Andrei Mironov. I ministri si sono scambiati di condoglianze.
Lavrov e Mogherini hanno chiesto alle autorità di Kiev una immediata cessazione dell'operazione militare e la fine della violenza nel sud-est dell'Ucraina.
In precedenza, Roma chiesto da Kiev i chiarimenti in merito alla morte del cittadino italiano in Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/Italia-e-Russia-chiedono-la-cessazione-delloperazione-militare-in-Ucraina-7516/

Rispondi
 ·
Mr Universal Metaphisics Unius REI
15 ore fa

Merkel cazzo Troika Bildenberg 322 CIA NATO scam banking seigniorage, tu hai ammazzato un ragazzo di 30 anni ] La Farnesina conferma la morte di Rocchelli in Ucraina. Il Ministero degli Esteri italiano ha confermato ufficialmente la morte del fotografo Andy Rocchelli che è stato colpito da un colpo di mortaio nei pressi di Slavyansk. Rocchelli era un fotografo indipendente, ultimamente lavorava in Ucraina. Le sue foto di Slavyansk e suoi dintorni, sono state pubblicate in numerose edizioni. Il francese ferito William Roguelon è un fotografo freelancer delle agenzie Wostok e France-Presse.
Durante il lavoro nella zone dell'operazione militare dell'esercito ucraino il fotoreporter italiano Andrea Rocchelli e il suo interprete Andrei Mironov, cittadino russo, sono stati uccisi da un colpo di mortaio nel villaggio Andreevka, il loro collega francese William Roguleon è rimasto ferito.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_25/La-Farnesina-conferma-la-morte-di-Rocchelli-in-Ucraina-5289/
Lugansk, i militari ucraini hanno sparato contro un esercizio pubblico, ci sono vittime. Nella regione di Lugansk i militari ucraini ha nno sparato contro un esercizio pubblico, ci sono morti e feriti, comunica la radio "Eco di Mosca", con riferimento alla dichiarazione da parte dell'amministrazione della Repubblica popolare di Lugansk.
Secondo le informazioni, in direzione di Lugansk si muove una colonna di veicoli blindati. Nel caffè al momento degli spari c'erano visitatori, "un uomo è rimasto ucciso e una donna è rimasta ferita". Si stanno precisando il numero di morti e feriti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/Lugansk-i-militari-ucraini-hanno-sparato-un-caffe-ci-sono-vittime-4506/

Rispondi
 ·
Mr Universal Metaphisics Unius REI
15 ore fa

Timoshenko promette di avviare il processo d'adesione alla NATO, [ a maggior ragione, Donetsk e Kharkov, protestano contro le elezioni presidenziali. ] In caso di sua vittoria alle elezioni presidenziali in Ucraina il candidato del partito "Patria", ex primo ministro Julia Timoshenko ha promesso di avviare il processo di adesione dell'Ucraina alla NATO.
"Ho intenzione di avviare un referendum sulla adesione alla NATO il 15 giugno, insieme al secondo turno delle elezioni presidenziali", ha detto Timoshenko. Ha sottolineato che in caso di vittoria, la domanda dell'adesione sarà il suo primo passo nel ruolo di nuovo Presidente del Paese. Timoshenko è convinta che l'adesione dell'Ucraina all'alleanza garantirà l'integrità territoriale del Paese. Donetsk e Kharkov, protestano contro le elezioni presidenziali. Nella città di Donetsk alla manifestazione si sono riuniti gli oppositori delle elezioni presidenziali, che si tengono oggi in Ucraina.
Alle proteste partecipano circa 5 mila persone. La manifestazione si tiene vicino alla residenza di un importante uomo d'affari locale Rinat Akhmetov, contro il quale le autorità della autoproclamata Repubblica di Donetsk hanno aperto un procedimento penale.
A Kharkov circa 400 persone nel centro della città chiedono di boicottare le elezioni. Hanno striscioni con gli slogan: "No alle elezioni", "No alle elezioni sanguinose", "Abbasso la giunta. Slavyansk è eroica".
I partecipanti della manifestazione evidenziano la necessità di un referendum sulla federalizzazione dell'Ucraina ed elezioni delle autorità locali.

Rispondi
 ·
Mr Universal Metaphisics Unius REI
15 ore fa

Presidenziali ucraine, all'estero possono votare oltre 500 mila persone. Oltre 500 mila ucraini residenti all'estero potranno votare alle elezioni presidenziali del 25 maggio, ha comunicato il Ministero degli Esteri dell'Ucraina a Kiev. Presso le missioni estere diplomatiche e consolari dell'Ucraina sono stati costituiti 114 seggi, finora sono aperti 103. Il ministero ha osservato che la votazione avviene senza incidenti e in modo normale. Poroshenko dichiara necessario il dialogo con l'Ucraina orientale. Il candidato presidenziale, il miliardario ucraino Petro Poroshenko ha dichiarato che per ristabilire la pace in Ucraina occorre organizzare un dialogo diretto con i residenti delle regioni orientali. Secondo le sue parole, gli uomini armati devono abbandonare le strade di città e villaggi. Poroshenko ha già votato alle elezioni presidenziali e ha espresso la speranza che si svolgeranno in un unico turno. Il suo rivale principale, candidata di "Patria" Julia Timoshenko ha votato per "Ucraina europea", che può diventare un membro a pieno titolo dell'UE. Ha sottolineato che se vincerà, il suo primo passo come presidente sarà presentare domanda per l'adesione dell'Ucraina alla NATO.


Rispondi
 ·
Mr Universal Metaphisics Unius REI
15 ore fa

TUTTO IL BULIISMO di FMI 322 USA, contro la Russia e contro tutte le Nazioni del mondo! ]Russia, aperti 6 seggi per le elezioni presidenziali in Ucraina.
Sul territorio della Russia sono stati aperti sei seggi elettorali per le elezioni presidenziali in Ucraina, ha dichiarato il capo della Commissione elettorale ucraina a Mosca Viktor Girzhov. Un seggio si trova sul territorio dell’ucraina presso l’Ambasciata a Mosca, gli altri 5 sono aperti presso il Consolato Generale d'Ucraina in Russia a San Pietroburgo, Nizhny Novgorod, Rostov sul Don, Novosibirsk, Ekaterinburg.
Sono iscritti negli elenchi circa 27.000 elettori.
giornalisti di LifeNew non escludono che possano tornare in Ucraina. I giornalisti liberati di LifeNew Oleg Sidyakin e Marat Saychenko, che sono arrivati da Grozny a Mosca, non escludono di poter tornare ancora una volta in Ucraina. Questo avverrà se la gestione del canale approverà la missione, hanno dichiarato i giornalisti in una conferenza stampa nella redazione del canale.
Saychenko ha aggiunto che il giorno prima della liberazione lui e il suo collega hanno firmato un documento, in cui hanno promesso di non danneggiare l'Ucraina ed i suoi cittadini. I giornalisti hanno sottolineato che le truppe ucraine li hanno trattati duramente ed hanno fatto indossare un lanciarazzi portatile. Erano costantemente minacciati di essere uccisi in qualsiasi momento. I giornalisti hanno ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla loro liberazione.
Rispondi
 ·
humanumgenus
17 ore fa

Pope Francis in Israel -- [ tu sei sciocco! ] 1. Vatican refers to Abbas as president of the 'state of Palestine'. 2. Rosenfeld said 150 religious Jews demonstrated to protest rumors that Israel will transfer control of the site to the Vatican. Catholics believe the site is the location of the Last Supper of Jesus, while it is revered by devout Jews as the burial spot of King David. 3. Francis’ final event of the day is to be a prayer service with the spiritual leader of the world’s Orthodox Christians at the Church of the Holy Sepulchre in Jerusalem, where Christians believe Jesus was crucified, buried and resurrected.
[ ANSWER -- this is why ] 1. non potrebbe mai esistere, un Israele legale, legittimo, che sia una falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, perché, questo è satanismo FMI 666 NWO 322. 2. non potrebbe mai esistere una LEGA ARABA, che sia legale perché, è: sharia ONU al-Qaeda OCI Boko Haram, hitler Ummah, di ogni genocidio, infatti, anche questo è satanismo! [ questa terra avrebbe potuto essere tutta sotto la amministrazione ebraica, per la fratellanza universale, perché, terra santa, significa, che è di Dio, e Dio è di tutti, ma, è tutto inutile, perché Rothschild ha deciso di fare di tutti questi israeliani,  un solo Olocausto2!  ] Queste bestie figli del demonio Bildenberg Troika, benjamin netanyahu, fariseo del talmud satanico, hanno fatto del Cenacolo un Museo!
Rispondi
 ·
humanumgenus
17 ore fa

Prime Minister Arseniy Yatsenyuk Troika MERKEL Hitler -- [ voi avete profanato il concetto di democrazia!! ] -- voi non avete nessun diritto di prendere in ostaggio i popoli.. i popoli sono la loro terra e la loro libertà! STOP, o voi sapete usare l'astuzia, la mediazione, oppure andate a fare i nazisti Bildenberg in Europa Gender! non potrete mai prendere con l'esercito il consenso del popolo! But the authorities acknowledge there will be problems staging polling in the steel mill and coal mine-dotted regions of Donetsk and Lugansk, where rebel leaders have already declared independent republics after hasty May 11 referendums.
Rispondi
 ·
humanumgenus
17 ore fa

lorenzojhwh DominusUniusREI 1 mese fa.  #GOOGLE #666 #YOUTUBE -  l'islamico assassino, il funzionario della LEGA ARABA, che, con il petrolio ha comprato le azioni in youtube, lui, in youtube, disse a me, 3 anni fa.. è inutile, che, tu vuoi denunciare i nostri crimini, omicidi, genocidi Boko Haram, ecc.. delitti, razzismi, violazioni diritti umani, mancanza di libertà di religione, ecc.. è tutto inutile!" ma, in realtà, lui voleva dire: " 1. noi siamo protetti dall'Onu OCI nazi sharia Ummah, e poi, 2. siamo protetti da Rothschild farisei talmud, NWO 666 FMI, per uccidere tutti i cristiani ed ebrei, prima o poi
Rispondi
 ·
humanumgenus
17 ore fa

POPE in HOLY LAND: ANSWER -- Io ho costruito quella barriera, perché, i bambini ebrei israeliani esplodevano dentro i pulman! ma, quando la LEGA ARABA, criminalizzerà ha Sharia, poi, io stesso demolirò quella barriera!  [ Francis prays at security barrier, lands in Israel; Hunt for gunman who killed 3 at Brussels Jewish museum; 2 Jews attacked in Paris‏ ]
Rispondi
 ·
humanumgenus
18 ore fa

KING SAUDI ARABIA -- i satanisti della CIA, sanno, che, come foto centrale del mio desktop di windows, ci sei tu... ovviamente, finché, non perderò la pazienza e ti ucciderò! perché, continui a respingere il mio amore? forse, conquistare il mondo, "" califfato ummah nazi sharia genocidio boko haram, ONU scam OCI, la donna e inferiore all'uomo, e tanta altra merda, ecc.. "" per te è più importante di me?
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
21 ore fa

History of Muhammad & Islam
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/2014/05/history-of-muhammad-islam.html
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
21 ore fa

MA SENZA UNA STAMPA LIBERA E PLURALISTA, E I GIORNALISTI RUSSI SONO STATI ARRESTATI, ED UNA PARTE DELLA NAZIONE È ASSENTE, QUALI VOTAZIONI POSSONO ESSERE VALIDE? ] L'Ucraina vota per le elezioni presidenziali. In Ucraina sono iniziate le elezioni presidenziali straordinarie. La votazione si svolge sullo sfondo di una profonda crisi politica e di un'operazione militare su larga scala condotta da Kiev nel sud-est del Paese. Mosca ritiene che la legittimità delle elezioni dipenderà da una serie di condizioni, tra cui la trasparenza e la presa in considerazione degli interessi delle regioni. Per la presidenza lotteranno 21 candidati. La lotta principale sarà tra l'ex Primo ministro Julia Timoshenko e il milliardario Petro Poroshenko. I sociologi non escludono che Poroshenko possa vincere già nel primo round, perciò ha bisogno di ottenere oltre la metà dei voti. Tuttavia, questo processo può richiedere molto tempo, perché è stato distrutto il sistema d'informazione analitica del sistema delle "Elezioni". Pertanto le schede saranno valutate manualmente.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/LUcraina-vota-per-le-elezioni-presidenziali-0122/

Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
21 ore fa

NAZI TROIKA MERKEL HITLER 322 BILDENBERG NAZI CIA NATO SCAM BANKING SEIGNIORAGE GMOS SPA FED IMF, ECB MICRO-CHIP SATANA 666 -- Lech Walesa: gli USA non sono più il leader mondiale. L'ex P residente polacco e premio Nobel per la pace Lech Walesa ha riferito nell 'intervista all' Associated Press, che prevede di incontrare il P residente Obama a giugno durante la sua prossima visita a Varsavia e convincerlo a svolgere un ruolo più attivo come leader mondiale.
Gli Stati Uniti d evono incoraggiare gli altri Paesi, ha detto Walesa. "Non si tratta che gli Stati Uniti devono risolvere i nostri problemi o combattere da qualche parte. Gli Stati devono organizzarci, sostenerci, offrire programmi. Ci serve una leadership di questo tipo". "O volete essere una superpotenza e guidarci, o date questo potere alla Polonia e sapremo cosa fare", ha detto il politico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_25/Lech-Walesa-gli-USA-non-sono-piu-il-leader-mondiale-4740/

Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
21 ore fa

NAZI TROIKA MERKEL HITLER 322 BILDENBERG NAZI CIA NATO -- Ucraina, ucciso un fotoreporter italiano. ©Foto: cesura.it Un giornalista italiano Andrea Rocchelli e il suo traduttore Andrei Mironov sono stati uccisi e il fotografo francese William Roguelon è rimasto ferito nel villaggio di Andreevka, vicino a Slavyansk, nella regione separatista ucraina di Donetsk. Lo riferisce la Repubblica Popolare di Donetsk nel suo Twitter.
E' il primo caso della morte di giornalisti durante il conflitto armato nel sud-est dell'Ucraina. Durante il lavoro nella zone dell'operazione militare dell'esercito ucraino sono stati colpiti da un colpo di mortaio.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_25/Ucraina-ucciso-un-fotoreporter-italiano-0373/

Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
21 ore fa

lapamful 1 ora fa. Who said anything about stopping anyone from going there, we just want to stop you taking over and stopping everyone else from having religious freedom. Something the catholic church specialises in. [ ANSWER ] if this really is the Tomb of David, then this would be the most gande injustice that YHWH God could have done against Mankind, against the free will of the peoples! because only God Messiah could know about making his last supper, the Upper Room, and the descent of the Holy Spirit at Pentecost, on the tomb of his father David! this is equivalent to  scientific evidence,  prove, that Jesus is God Messiah Hashem from Bethlehem.
King David's tomb- Arutz Sheva  /watch?v=DCNtnduJamE
se veramente questa è la Tomba di Davide, questa poi, sarebbe la più gande ingiustizia che Dio JHWH avrebbe potuto fare contro, il Genere Umano, contro il libero arbitrio delle persone! perché solo Dio, poteva sapere di fare la sua ultima cena, il cenacolo, e la discesa dello Spirito SANTO, a Pentecoste, sopra la tomba di suo padre Davide! questo equivale a dimostrare scientificamente, che Gesù di Betlemme è Dio..
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
21 ore fa

lapamful ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  23/mag/2014
 On top of this, the Vatican confirmed that the pope will call for a palestinian state.
Don't Christians believe the Bible any more? I thought this land was given to the Jews by Hashem... answer --> I NOT have, Any, PROBLEM ON THE PROPERTY, AND ABOUT THE DIRECTORS, MA, HOLY LAND MEANS THAT, IS ALL, OF ALL. BECAUSE GOD Hashem IS FATHER OF ALL! THEREFORE, IT IS blasphemous make the hall of the Last Supper, a museum, where Christians can not pray, that's why you have to die quickly! [ IO NON HO UN PROBLEMA CIRCA LA PROPRIETÀ, E CIRCA LA AMMINISTRAZIONE, MA, TERRA SANTA VUOL DIRE, CHE È DI TUTTI, PERCHÉ, DIO Hashem, È PADRE DI TUTTI! QUINDI, È blasfemo fare della sala del CENACOLO, un museo, dove i cristiani non possono pregare, ecco perché tu devi morire velocemente!  ]
Proprio per questo attualmente la sala del Cenacolo è un semplice museo, visitabile sì dai pellegrini cristiani, ma senza poter celebrare nessun rito. Con il paradosso che proprio nel luogo dove Gesù istituì l'Eucaristia non si può celebrare alcuna Messa. L'unica eccezione avvenne nel marzo 2000, in occasione del viaggio in Terra Santa di Giovanni Paolo II: a Wojtyla fu concesso di presiedere qui una liturgia eucaristica, cosa che invece non era avvenuta in occasione del viaggio di Paolo VI nel 1964 e non fu nemmeno ripetuta per quello di Benedetto XVI nel 2009.
Per capire davvero l'intreccio è, però, necessario ripercorrere tutta la storia di questo luogo. Perché il punto è che la presenza di una comunità giudeo-cristiana in questo angolo di Gerusalemme è antichissima. Secondo gli archeologi “la sinagoga dei cristiani” sul monte Sion fu una delle poche risparmiate dall'imperatore Adriano quando nel II secolo d.C., dopo la seconda rivolta ebraica, rase al suolo Gerusalemme.
Di certo una basilica bizantina qui c'era già nel IV secolo. Risale invece solo all'epoca crociata il ritrovamento del cenotafio che sarebbe poi stato indicato come la Tomba di Davide. Nel 1167  rav Avraham di Gerusalemme riferì a Beniamino di Tudela che - sedici anni prima, in seguito al crollo di un muro nella cappella inferiore della chiesa del Cenacolo - erano state scoperte ricche tombe che si riteneva fossero quelle di Davide e di Salomone. Cominciò così una contesa a tre su questo luogo, dal momento che anche i musulmani nel Corano venerano Davide come un profeta.
Inizialmente, anche dopo la caduta del Regno Crociato, furono i cristiani a mantenere il controllo del complesso: grazie agli auspici dei sovrani di Napoli, infatti, nel 1335 i francescani poterono acquistare il Cenacolo, che diventò la prima sede di quella che è oggi la Custodia di Terra Santa. Ma al piano di sotto la Tomba di Davide restava un santuario musulmano. Tra alterne vicende si andò avanti per un paio di secoli, finché nel 1523 i frati vennero espulsi. Con la guerra del 1948, infine, questa parte di Gerusalemme è passata sotto il controllo israeliano e la Tomba di Davide è diventato un luogo dell'identità ebraica, con l'apertura di una yeshivà (una scuola rabbinica) all'interno del complesso. La questione dello status giuridico, però, è rimasta aperta: da sempre infatti i francescani rivendicano la proprietà della sala del Cenacolo, in forza dell'acquisizione del 1335. L'aspetto paradossale della vicenda è che proprio le ricerche degli archeologi ebrei hanno mostrato come sia molto improbabile che quella sia sul serio la tomba del grande condottiero di Israele. Nella Bibbia, infatti, nel Primo libro dei Re, si racconta che fu sepolto “nella città di Davide”. Un luogo che oggi si tende a identificare nell'area dell'Ofel, cioè da tutt'altra parte nella Città Vecchia di Gerusalemme. La tradizione, però, è più forte dell'archeologia e quindi quella è venerata comunque come la Tomba di Davide.
Vale la pena infine di precisare che anche un eventuale ritorno del Cenacolo alla Chiesa cattolica non intaccherebbe in alcun modo il diritto degli ebrei a recarsi a pregare alla Tomba di Davide: nella trattativa con Israele, infatti, la Santa Sede non ha mai rivendicato diritti sul piano inferiore. L'unica cosa che chiede è di riavere la titolarità della sala del Cenacolo per poter permettere ai pellegrini che già ora vi si recano di tornare anche a celebrare l'Eucaristia nel luogo dove avvenne l'Ultima Cena di Gesù.

lapamful 11:42 Who said anything about stopping anyone from going there, we just want to stop you taking over and stopping everyone else from having religious freedom. Something the catholic church specialises in.
Chi ha parlato di fermare chiunque di andarci, vogliamo solo smettere di presa in consegna e l'arresto di tutti gli altri di avere la libertà
[ ANSWER ] King David's tomb- Arutz Sheva  /watch?v=DCNtnduJamE
I am in favor of giving the Jews the administration of all things!
io sono favorevole a dare agli ebrei la amministrazione di ogni cosa!

i nazisti Obama 322 CIA cecchini golpe, genocidio nazi fascisti, Merkel Troika odiano le informazioni ] Liberati i giornalisti di LifeNews. CEO del canale LifeNews Ashot Gabrelyanov e i giornalisti liberati Oleg Sidyakin e Marat Saychenko hanno ringraziato il Presidente russo Vladimir Putin e il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov per l’aiuto nella loro liberazione.
Domenica il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov nel suo Instagram ha riferito il rilascio dei giornalisti. Sul sito di LifeNews si comunica che Sidyakin e Saychenko sono già stati trasferiti via aereo a Grozny. A sua volta, il corrispondente del canale "Rossia 24" ha precisato che l'aereo con i giornalisti liberati dovrebbe atterrare presso l'aeroporto di Grozny verso l'1:30 ora di Mosca.
Sidyakin e Saychenko sono stati arrestati a metà maggio dalla guardia nazionale presso Kramatorsk in Ucraina, dove si tengono battaglie tra le forze di Kiev e gli autonomisti filorussi. Le autorità ucraine hanno accusato i giornalisti del favoreggiamento al "terrorismo" nell'est del Paese.